Vai al contenuto
dave

Grand Prix 4 mods

Post raccomandati

Ho installato il gioco, cosa mi occorre per aggiornarlo alla stagione 2006 in modo completo?

programmi...Mod..patch..ecc... potreste darmi qualche dritta...

l unica cosa ch? ho fatto ? stata quella di scaricare ed installare la patch v9.6 ch? a quanto ho capito deve essere importante.

grazie per gli aiuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho installato il gioco, cosa mi occorre per aggiornarlo alla stagione 2006 in modo completo?

programmi...Mod..patch..ecc... potreste darmi qualche dritta...

l unica cosa ch? ho fatto ? stata quella di scaricare ed installare la patch v9.6 ch? a quanto ho capito deve essere importante.

grazie per gli aiuti

 

Allora devi scaricare la FAC mod 2006 dal sito tedesco http://www.frankrie.de/wbb23/database.php?sid=

ma essendo in crucco la registrazione ? un po complicata, io mi sn registrato ma la mod l'ho tirata gi? grazie al mio animale domestico preferito... -->IPB Image

:hihi: se serve qlcosa mandami un mp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho installato il gioco, cosa mi occorre per aggiornarlo alla stagione 2006 in modo completo?

programmi...Mod..patch..ecc... potreste darmi qualche dritta...

l unica cosa ch? ho fatto ? stata quella di scaricare ed installare la patch v9.6 ch? a quanto ho capito deve essere importante.

grazie per gli aiuti

 

Allora devi scaricare la FAC mod 2006 dal sito tedesco http://www.frankrie.de/wbb23/database.php?sid=

ma essendo in crucco la registrazione ? un po complicata, io mi sn registrato ma la mod l'ho tirata gi? grazie al mio animale domestico preferito... -->Immagine IPB

:hihi: se serve qlcosa mandami un mp

 

Si, che serva la mod 06 dal sito frankrie si ? capito. Quello che ancora non si ? capito ? cosa serve oltre all'installazione completa di gp4.

La patch 9.6, il gp4 no cd, il gpx 3.91, il tweaker, ecc. servono o sono tutti contenuti nella mod ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho installato il gioco, cosa mi occorre per aggiornarlo alla stagione 2006 in modo completo?

programmi...Mod..patch..ecc... potreste darmi qualche dritta...

l unica cosa ch? ho fatto ? stata quella di scaricare ed installare la patch v9.6 ch? a quanto ho capito deve essere importante.

grazie per gli aiuti

 

Allora devi scaricare la FAC mod 2006 dal sito tedesco http://www.frankrie.de/wbb23/database.php?sid=

ma essendo in crucco la registrazione ? un po complicata, io mi sn registrato ma la mod l'ho tirata gi? grazie al mio animale domestico preferito... -->IPB Image

:hihi: se serve qlcosa mandami un mp

 

Si, che serva la mod 06 dal sito frankrie si ? capito. Quello che ancora non si ? capito ? cosa serve oltre all'installazione completa di gp4.

La patch 9.6, il gp4 no cd, il gpx 3.91, il tweaker, ecc. servono o sono tutti contenuti nella mod ?

 

Serve gp4 liscio, patch 9.6 ed exe decriptato per quella versione (non ricordo se la mod lo installa da se, io nel dubbio l'ho messo prima), la FAc mod 2006 e il wadupdater ke servir? per aggiornare la livrea della McLaren al 2006 perk? non so x quale motivo nella mod spunta con livrea 2005. Questo ? tutto il necessario, poi ci sono numerosi add on meno utili ma pi?"scenografici" come le sovraimpressioni in italiano i suoni realistici (quelli della mod sono orrendi oltre ke irreali) e i file della fisica per fare giungere la lancetta del contagiri a 19000, xke di default ? bloccata a 17500.

Ecco come appare il mio gp4 IPB Image

Notare il logo di rai1 :hihi: mancano solo mazzoni , capelli, stella bruno e giovannelli :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato chiarissmo. Dove ? possibile scaricare il gp4.exe decriptato il wadupdater e gli add-on di cui hai parlato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato chiarissmo. Dove ? possibile scaricare il gp4.exe decriptato il wadupdater e gli add-on di cui hai parlato?

 

-->IPB Image

:hihi:

 

PS: sull'exe decriptato nn ricordo se la mod stessa lo inserisce, cmq i vari link te li posso dare in pm se vuoi. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, sei stato chiarissmo. Dove ? possibile scaricare il gp4.exe decriptato il wadupdater e gli add-on di cui hai parlato?

 

-->Immagine IPB

:hihi:

 

PS: sull'exe decriptato nn ricordo se la mod stessa lo inserisce, cmq i vari link te li posso dare in pm se vuoi. :)

 

 

realstargate@libero.it

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ho scaricato il mod dal sito di Franckie (Autoinstallante, ottimo) la Mclaren non ? quella del 2006.. ma no problem perch? l ho scaricata, ma adesso come la inserisco nel gioco?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ho scaricato il mod dal sito di Franckie (Autoinstallante, ottimo) la Mclaren non ? quella del 2006.. ma no problem perch? l ho scaricata, ma adesso come la inserisco nel gioco?

 

devi usare il programmino WadUpdater (lo dovresti trovare nella sotto cartella "bonus for fac gp4 mod 06" nella cartella principale di GP4.

Qnd lo apri troverai 2 campi su cui mettere 2 percorsi, in quello in alto inserisci il percorso della cartella con i file della mclaren, nel secondo selezioni il file cars.wad. Dopo premi "update wad" e il gioco ? fatto B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok perfetto, grazie :up:

con questo programma si possono soltanto cambiare vetture o anche altro? senza saperlo non vorrei fare esperimenti... potrei fare casini, per modificare i caschi o magari mettere una grafica diversa cosa bisogna fare..?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok perfetto, grazie :up:

con questo programma si possono soltanto cambiare vetture o anche altro? senza saperlo non vorrei fare esperimenti... potrei fare casini, per modificare i caschi o magari mettere una grafica diversa cosa bisogna fare..?

 

no credo anke altro, tutti i file con estensione .wad si possono modificare con questo prog. Se nn sbaglio anke i circuiti hanno questa estensione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda suoni e grafica? come li modifico... ho scaricato l HUD 2006 (dovrebbe essere la grafica 2006 reale)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda suoni e grafica? come li modifico... ho scaricato l HUD 2006 (dovrebbe essere la grafica 2006 reale)

 

dalla gpx patch, alla voce "GpxCInfo" ma se nn ricordo male quelli della mod sn gia aggiornati, i suoni vanno aggiornati sostituendo quelli presenti nella cartella "samples" cn quelli ke hai scaricato.

Per avere il contagiri ke tocca i 19000rpm devi o scaricare un file della fisica specifico cn i giri impostati su quei valori oppure usi il programma PhysEditor e modifichi il valore da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq il contagiri gi? li tocca i 19000 giri, la grafica tv ? una figata ma ? tedesca... dove potrei trovarla in inglese? anche il logo della Rai mi garba... XD

 

PS per fortuna ho trovato un buon compromesso tra qualit? grafica e fluidit?.. all inizio era lento da far pena..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perk? prendere la grafica in inglese quando c'? in ITALIANO

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×