Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

bella m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun title sponsor per McLaren nel 2018. Brown afferma che non vi sia necessità di affiancare il nome del marchio ad altri sponsor. Questi saranno presenti come partner principali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono alla frutta, se va male anche con Renault, diventano un'altra Sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me, l'anno prossimo i piloti della mclaren reno loteranno per il podio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

moralmente però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é così impossibile. Dovessero mettersi anche poco al di sotto di Red Bull, le occasioni le avrebbero :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il tanga da obesa olandese, almeno il colore sarebbe quello giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La colorazione della Indy 500 sarebbe ottima. Troppo nero e bianco in quella 2017.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non é così impossibile. Dovessero mettersi anche poco al di sotto di Red Bull, le occasioni le avrebbero :up:

 

voglio essere positivo, ottimista e credere che la mclaren possa lottare per il podio nel 2018

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peggio degli ultimi tre anni non puo andare.

Se la macchina dovesse rivelarsi buona si aprirà uno scenario dove Alonso potrebbe voler continuare, con un Vandoorne che dovrà andar forte per tenersi il sedile.

Non credo Norris aspetterà molto, pare sia stato notato anche da altri team.

Vedremo, se la Redbull farà pole e vittorie non ci saranno piu scuse per la Mecca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma seriamente pensi che possa competere con la RB?

Devono puntare al quarto posto nel costruttori e fare qualche podio... Sarebbe già oro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con una PU ai livelli di quella RB perchè no? In McLaren non abbiamo mai avuto la possibilità di apprezzare le doti telaistiche in questi 3 anni... e non penso che siano diventati degli scarpari da un anno all'altro tanto da poter competere solo per un quarto posto...io sono dell'idea che il 90% dei problemi erano legati alla PU... mi sbaglierò magari, il prossimo anno lo sapremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, ma la pu della mclaren sarà ai livelli di quella rb?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le PU della RB sono rimarcate Tag Heuer ma sono sempre Renault; il team RB è sicuramente più capace nello sviluppo rispetto a quello Renault viste le sue risorse, risorse che non mancano alla McLaren...se non saranno alla pari da subito nel corso della stagione potrebbero esserlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, ma la pu della mclaren sarà ai livelli di quella rb?

 

 

alla Renault conviene avere un occhio di riguardo più alla McLaren che alla RB, visto che cambierà PU, la Mclaren mi sembra incerta sul suo futuro e il team Renault non credo possa portare nell'immediato a risultati di prestigio, almeno finchè in Mclaren ci sarà Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le PU della RB sono rimarcate Tag Heuer ma sono sempre Renault; il team RB è sicuramente più capace nello sviluppo rispetto a quello Renault viste le sue risorse, risorse che non mancano alla McLaren...se non saranno alla pari da subito nel corso della stagione potrebbero esserlo

 

okay, io dalla mclaren non mi aspetto vittorie, ma podi si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, momento...non ho parlato di vittorie...quelle nemmeno io me le aspetto...sarà già tanto aspettarsele dalla Ferrari dopo il fine campionato che abbiamo appena vissuto, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma seriamente pensi che possa competere con la RB?

Devono puntare al quarto posto nel costruttori e fare qualche podio... Sarebbe già oro

A parità di motore perché no? Parliamo di McLaren, mica della Sauber.

Poi per carità, a parità di motore contro la Redbull farebbero la stessa fatica anche Mercedes e Ferrari, Newey resta un valore aggiunto mica da poco.

Ma voglio essete ottimista e pensare ad una McLaren competitiva. Sarebbe un bene per tutti, anche per gli avversari in una f1 in crisi di identità.

Comunque vedremo, l'unica certezza resta la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultimo anno mercedes avevano il motore migliore ed erano lì con Force India e Williams a lottare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×