Vai al contenuto
The frog

nuova Lancia Thema: non e' a livello delle concorrenti tedesche

Post raccomandati

http://www.quattroruote.it/prove/lancia-thema-la-nostra-prova-su-strada

 

 

QRT674_01Thema_big.jpg

 

 

Terminera' prima o poi l'inseguimento alle grandi berline tedesche? Non lo sappiamo (lo possiamo sperare), quello che e' certo e' che ancora c'e' da lavorare. Pesantezza dello sterzo alle basse velocita' e cambio automatico obsoleto (l'articolo non lo cita) con sole cinque marce sono i difetti piu' grandi di questa pur buona berlina.

Certo c'e' da dire che la vettura costa alquanto in meno delle concorrenti tedesche, ma la domanda allora si trasforma: il prezzo giustifica la differenza?

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una 300 C rimarchiata, pur con gli interni rivisti.

A mio avviso non merita di avere lo stemma Lancia nel cofano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'articolo ? gi? finito nell'area riservata ma ho fatto in tempo a leggerlo e nel ultimo paragrafo prima la smerda in confronto alle tedesche e due righe sotto parla di auto che segue fedelmente la traiettoria (e la Mercedes che sarebbe l'eccellenza che fa, imposta da sola quella migliore?:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me non hanno senso le auto di segmento superiore a C... figuriamoci spendere tutti quei soldi per una tedescona, la Lancia se non altro costa meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me non hanno senso le auto di segmento superiore a C... figuriamoci spendere tutti quei soldi per una tedescona, la Lancia se non altro costa meno.

In altro sito mi hanno scritto che, a parita' di equipaggiamento, la vettura italo-americana costa ben 20.000 euro in meno delle pariclasse tedesche. A me sembra un po' esagerato, ma se e' cosi' la differenza di prezzo ben giustifica le differenti prestazioni, secondo me.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel macchinone, ha un sacco di optional costando meno delle tedesche ed esteticamente funziona meglio della Thesis che sostituisce.

 

Per me super-approvata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confronto alla Thesis ? molto meglio ma non ha nulla a che vedere con le tedesche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ha detto qualcuno questa ? una semplice Chrysler 300C rimarchiata.Per me la "vera" Thema era quella berlinona prodotta tra il 1984 e il 1994.Come dimenticare la mitica 8.32 Ferrari...lessi una volta che solamente la serie 5 E34 e la Mercedes 190 E Turbo le stavano dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Thema ? una bella macchina, s?, ma per quanto mi riguarda spero solo che la prossima Alfa non sia cos?

 

269-QLEF7O.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una 300 C rimarchiata, pur con gli interni rivisti.

A mio avviso non merita di avere lo stemma Lancia nel cofano

 

Non oso pensare a quello che possa provare un lancista, se sul cofano ci fosse stato lo stemma dell'Alfa io sarei morto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.quattroruote.it/prove/lancia-thema-la-nostra-prova-su-strada

 

 

 

Terminera' prima o poi l'inseguimento alle grandi berline tedesche? Non lo sappiamo (lo possiamo sperare), quello che e' certo e' che ancora c'e' da lavorare. Pesantezza dello sterzo alle basse velocita' e cambio automatico obsoleto (l'articolo non lo cita) con sole cinque marce sono i difetti piu' grandi di questa pur buona berlina.

Certo c'e' da dire che la vettura costa alquanto in meno delle concorrenti tedesche, ma la domanda allora si trasforma: il prezzo giustifica la differenza?

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Mi puoi portare una differenza di prezzo concreta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non oso pensare a quello che possa provare un lancista, se sul cofano ci fosse stato lo stemma dell'Alfa io sarei morto...

 

Quei lancisti esistono ancora? Sono sopravvissuti alla Lancia K? Alla Thesis?

O ti riferisci a quelli che comprano Y e Musa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quei lancisti esistono ancora?

 

B?, io sono sopravvissuto alla Arna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B?, io sono sopravvissuto alla Arna...

Un conto ? l'Arna,un altro la Dedra,la K,la Thesis,la Ypsilon,la Musa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace e anche tanto, come mi ? sempre piaciuta la thesis...

costa meno delle tedesche e non deve invidiare nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Costa meno, sar?. Ma uno che si compra una macchina di questa categoria, difficilmente guarda la differenza di poche migliaia di ?.

 

Oggi interessante puntata di Top Gear (che non guardo mai, ma oggi non so perch? ho guardato per 20 minuti) dove parlavano della Lancia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace la jaguar XF

 

 

Basta tedeschi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace la jaguar XF

 

 

Basta tedeschi!

Concordo sul fatto che le vetture tedesche stiano letteralmente invadendo il mercato europeo. Pero' la tecnologia innovativa ce l'hanno tutta. Oltre al motore BMW presentato in altra nota e' di oggi la notizia che la A1 montera' il propulsore Vw (quattro cilindri) a due cilindri disinseribili. Risultato: 20% di risparmio sui consumi.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un conto ? l'Arna,un altro la Dedra,la K,la Thesis,la Ypsilon,la Musa.

ok la K che era un cesso, ok la Thesis, troppo particolare anche se di qualit?.

 

Ma le altre auto sono belle auto e ripudiarle solo perch? bisogna essere puristi lancisti, trovo sia malsano e perverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok la K che era un cesso, ok la Thesis, troppo particolare anche se di qualit?.

 

Ma le altre auto sono belle auto e ripudiarle solo perch? bisogna essere puristi lancisti, trovo sia malsano e perverso.

 

Sono d'accordo, per? effettivamente molti lancisti non hanno ben sopportato il cambiamento di target che c'? stato in Lancia negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×