Vai al contenuto
Ruberekus

2017.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

 

Bello vedere l'anellone di Takuma e la riverenza da parte di Hamilton che gli ha fatto i complimenti per quanto conquistato. Ricordiamoci che Sato è stato sempre un veloce.

 

Di più. Gli ha detto "I need that ring". Prepariamoci a un Lewis a Indy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...dimenticavo, stracciate il contratto a Raikkonen, ormai è l'inutilità fatta pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indiretta Sky, caffè per Villeneuve, supposta per Vanzini. Clima da funerale in Sky. Mi si spezza il cuore per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma non seguo su Sky Italia:

 

Vanzini: perchè sul blog di Turrini (saprò chi è, leggerò tutto) dicono che è un hamiltoniano che gode per le sfighe di Seb, e qui @Froome dice che è un ferrarista che si strappa i capelli per il c*lo di Hamilton?

 

Chi ha ragione? Chi ha stato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Vanzini abbia una grande stima per Hamilton (che gli altri ferraristi spesso non hanno e quindi scambiano per tifo), ma che in fondo sia un tifoso della rossa visto quanto scade il suo commento quando Vettel non è in gara, vedi Singapore dove ha tirato fuori "Hamilton non ha rallentato sotto 2x bandiera gialla", vedi le sue rosicate sui GAP sotto VSC (saprà qualcosa di fisica elementare), Bottas che fa passare Hamilton, eccetera

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma non seguo su Sky Italia:

 

Vanzini: perchè sul blog di Turrini (saprò chi è, leggerò tutto) dicono che è un hamiltoniano che gode per le sfighe di Seb, e qui @Froome dice che è un ferrarista che si strappa i capelli per il c*lo di Hamilton?

 

Chi ha ragione? Chi ha stato?

Bastava vedere la sua faccia nel dopo gara per capire chi tifa. Sembrava un cane bastonato con un paio di supposte nell'apposito spazio. Speriamo che torni a fare bene il suo lavoro, come accadeva anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che Vanzini abbia una grande stima per Hamilton (che gli altri ferraristi spesso non hanno e quindi scambiano per tifo), ma che in fondo sia un tifoso della rossa visto quanto scade il suo commento quando Vettel non è in gara, vedi Singapore dove ha tirato fuori "Hamilton non ha rallentato sotto 2x bandiera gialla", vedi le sue rosicate sui GAP sotto VSC (saprà qualcosa di fisica elementare), Bottas che fa passare Hamilton, eccetera

Scusa, ma ti pare normale che sia dopo la prima VSC, sia dopo la seconda entrambe i Mercedes hanno guadagnato secondi sugli avversari diretti e nessuno, Charlie Whiting in primis, dica nulla?

Non parlo di Hamilton solo, anche lo stesso Bottas dopo la prima VSC si è ritrovato addosso a Ricciardo quando prima aveva alcuni secondi di distacco, Mah?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indiretta Sky, caffè per Villeneuve, supposta per Vanzini. Clima da funerale in Sky. Mi si spezza il cuore per loro.

Dovrebbero essere contenti? Ti ricordo che siamo in Italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini é contento per Hamilton, altro che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Indiretta Sky, caffè per Villeneuve, supposta per Vanzini. Clima da funerale in Sky. Mi si spezza il cuore per loro.

Dovrebbero essere contenti? Ti ricordo che siamo in Italia
Chissenefrega, Vanzini una volta era ascoltabile, ora è spesso patetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lo scatto al via di Vettel e' stato buono credo che tutti i cilindri del motore fossero a posto e (anche le candele).....poi sucessivi 300 metri e' mancata la potenza ai alti giri del motore come se non fosse partito il turbo......lo stesso problema della Malesia, credo che con la candela rotta si voglia coprire il vero problema che probabilmente dopo Monza in Ferrari hanno cercato di pompare il motore con il risultato di avere una affidabilita' scarsa se non nulla. non credo quindi ai problemi di microelementi assolutamente....peccato perché la macchina sembrava molto migliorata sotto l'aspetto aerodinamico.

Alla ferrari serve anche un pilota come Ricciardo o Verstappen al posto di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non credo a Vanzini quando dice che la sfortuna non esiste, che si possa perdere una gara a causa di una candela, ditemi coi quante candele si rompono in F1. Per una questione di equilibrio si sarebbe dovuta rompere a Hamilton, ma così non è stato. E non dite che è colpa dell'affidabilità Ferrari!!! Chi le fa le candele? La Bosc? La Champion? Là Magneti Marelli? Chiunque sia fornirà candele a più squadre, magari il fornitore della Ferrari è lo stesso della Mercedes? Guarda caso la candela difettosa capita nel box Ferrari e la montano sul motore di Vettel? Allora poi mi dite che la sfortuna non esiste? Credo più al vecchio detto "la sfortuna esiste e ci vede benissimo!"😜

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si rompe la candela la si cambia come su qualsiasi auto .....guarda caso si rompe e la ceramica va nel motore.....certo che per coprire il vero problema che (il motore era senza turbo come la Malesia )di ca.......se ne inventano......ma a me non la fanno bere......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque spero che la sfiga sia finita e che ci potremo godere le prossime 4 gare con un grande Vettel in forma, che si diverta senza più pensare al mondiale e che ci faccia divertire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non credo a Vanzini quando dice che la sfortuna non esiste, che si possa perdere una gara a causa di una candela, ditemi coi quante candele si rompono in F1. Per una questione di equilibrio si sarebbe dovuta rompere a Hamilton, ma così non è stato. E non dite che è colpa dell'affidabilità Ferrari!!! Chi le fa le candele? La Bosc? La Champion? Là Magneti Marelli? Chiunque sia fornirà candele a più squadre, magari il fornitore della Ferrari è lo stesso della Mercedes? Guarda caso la candela difettosa capita nel box Ferrari e la montano sul motore di Vettel? Allora poi mi dite che la sfortuna non esiste? Credo più al vecchio detto "la sfortuna esiste e ci vede benissimo!"😜

Io credo anche ad un sabotaggio, nulla mi stranirebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si rompe la candela la si cambia come su qualsiasi auto .....guarda caso si rompe e la ceramica va nel motore.....certo che per coprire il vero problema che (il motore era senza turbo come la Malesia )di ca.......se ne inventano......ma a me non la fanno bere......

Quanti esperti....!!!!😄

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Vettel vincera' le ultime 4 gare e sara' un trionfo rosso Hamilton pensera' alla f.... e alla musica .....e il mondiale sara' deciso dalla candela :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RIpeto, ROTFL per i sabotaggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mondiale così serrato può essere deciso solo da tanti piccoli dettagli a favore o a sfavore, uno solo vince alla fine, e chiunque sarà lo avrà meritato. In ogni caso la sfortuna esiste ed Hamilton ne sa qualcosa! Perché l'anno scorso si è rotto il motore di Hamilton e non quello di Rosberg?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa, ma ti pare normale che sia dopo la prima VSC, sia dopo la seconda entrambe i Mercedes hanno guadagnato secondi sugli avversari diretti e nessuno, Charlie Whiting in primis, dica nulla?

Non parlo di Hamilton solo, anche lo stesso Bottas dopo la prima VSC si è ritrovato addosso a Ricciardo quando prima aveva alcuni secondi di distacco, Mah?

 

Che le Mercedes abbiano guadagnato sotto VSC lo dice Vanzini, i rilevamenti dei distacchi dicono altro. Purtroppo Vanzini preferisce alimentare queste dinamiche complottistiche piuttosto che usare la logica quando commenta e questo è anche il risultato. I distacchi non sono cambiati, se sono cambiati è per meno di un secondo da prima e dopo VSC, che è un margine di tolleranza dovuto a varie cose come la velocità in ripartenza rispetto alla velocità di gara, tutte cose che Vanzini non si sforza nemmeno di provare a capire nonostante mi sembrano concetti importanti per uno che commenta le gare di F1 per Sky.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×