Vai al contenuto
Zodiac

Sprint Cup a Monza

Post raccomandati

in occasione del Rally di Monza per la prima volta una Sprint-cup verra' in Italia, grazie al contributo di Max Papis avremo la possibilita' di vederla sul nostro suolo. Che ne pensate? chi verra' a vederla girare?

Articolo

pM1.jpg

Modificato da Zodiac

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero interessante!

Io non so se riuscir? ad esserci ma cmq se non vengo la vedr? su Telenova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho perso la lotta con mio padre...la sua risposta ? NO! Niente Sprint Cup a Monza per me...vabb?..sarebbe stato molto ma molto interessante per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai fatto bene ad aprire una discussione Zodiac, ho giusto una domanda da farvi :D

sapete se l'ingresso ? gratuito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahahahhahahahahahah bella battuta, stai scherzando spero?!?!?!?! saremo sui 15 euro direi, parcheggio escluso! sottolineo il discorso parcheggio perche' a Talladega anche i pargheggi a mezzo metro dalla tribuna erano... gratuiti, tutti!!! a monza durante il Gp quanto fanno pagare i posti mezzi a disposizione? 10 euro? puah!!!

piuttosto se qualcuno ha notizie su come poter partecipare al concorso per fare un giro insieme a Papis e' pregato di riportare notizie... il messaggio e' esteso anche al nostro Max! hi hi hi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:ermm: ero serio, a dire il vero non ho capito un bel niente dell'evento. Come mai fanno 3 giorni? c'? un programma da qualche parte o ? ancora troppo presto per averlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina di Max Papis ? arrivata in autodromo.

 

http://motorsportrants.wordpress.com/2011/11/18/nascar-la-vettura-di-max-papis-e-arrivata-a-monza/

 

Tenete d'occhio il profilo di twitter @maxpapis domenica alle 16: c'? un concorso per vincere un giro accanto a lui sulla Toyota Camry della Sprint Cup.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io dico... non potevano scegliere una colorazione piu' aggressiva e meno moscia?? meravigliosa l'iniziativa, splendido il contesto, ottimo il ritorno (spero!) ma spacca di brutto no?!?!?!? un bolide con un rumore poderoso... cazz... metteteci una colorazione piu' accesa e accattivante no?!?! vabbe' poco male dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah, l'ho pensato anche io! non l'ho detto per non iniziare gi? con le lamentele.

 

Ecco il programmma in pdf http://www.monzarallyshow.it/images/comunicati/Timing.pdf

 

I prezzi:

Rally di Monza

Venerd? 25/11 intero ? 10

Sabato 26/11 intero ? 14 | ridotto ? 10

Domenica 27/11 intero ? 14 | ridotto ? 10

 

Pensavo che la presentazione della stock car fosse un avvenimento a parte, non una parte dell'evento. Ora ? tutto chiaro, a parte una cosa, in tutti i 3 giorni sar? possibile vederla? nel programma non si fa nessuna parola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella l'iniziativa ma un po' ciccata:

 

premesso che il rally di Monza ? pi? vicino ad una gimkane che non ad un rally vero e che spesso rovina parte dell'impianto (arriva fango dappertutto), una stock car meriterebbe di correre a Monza sullo stradale a piena velocit? e magari sull'ovale come esibizione. Con il percorso del sedicente rally, non sar? un grande spettacolo. Ad esempio, perch? non portare la Camry versione superspeedway e provarla a Nard?? questa s? che sarebbe spettacolare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie chatruc, meglio saperle prima ste cose, cos? non parto troppo entusiasta per poi rimanere deluso.

 

che significato hanno i colori del mio casco di Papis e quali sono?........mmmm....boh??? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non serve perch? non ho l'account di twetter, se vi interessa copiate questo:

 

Significato del casco:

hai ideato il desegno molti anni fa con tuo fratello, quando aveva circa 20 anni, curando tutti i colori attribuendo a ognuno di essi un significato particolare:

il bianco, in cima, rappresenta la libert?,

il rosso, rappresenta la forza, chiusa nei tuoi occhi,

le due tonalit? di verde, rappresentano la speranza,

e giallo, in fondo, rappresenta la felicit? (? il tuo colore preferito)

Nella parte superiore ci sono 2 bandiere, Italia e America, che rappresentano la tua carriera di pilota.

Infine nel retro ci sono: un immagine del tuo migliore amico Greg Moore, il nome di tuo padre, e Senna, il tuo mentore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chatruc non concordo... l'evento si presta benissimo come risonanza, papis mica deve fare i tempi dei rallisti nei tornantini deve solo far vedere il mezzo usato oltre oceano agli appassionati. a nardo chi ci andrebbe a vederla? e su quali quotidiani verrebbe riportata la notizia? dai... al limite mi puoi dire che potevano portarla in occasione del gp, ma lo scopo e' quello di "pubblicizzare il prodotto" e non di farla correre il piu' possibile. io sono gia' stato piu' volte al rally e se la gente smette di notare solo gnagnentino (rossi) magari nota anche dell'altro, e la cornice e' da primissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chatruc non concordo... l'evento si presta benissimo come risonanza, papis mica deve fare i tempi dei rallisti nei tornantini deve solo far vedere il mezzo usato oltre oceano agli appassionati. a nardo chi ci andrebbe a vederla? e su quali quotidiani verrebbe riportata la notizia? dai... al limite mi puoi dire che potevano portarla in occasione del gp, ma lo scopo e' quello di "pubblicizzare il prodotto" e non di farla correre il piu' possibile. io sono gia' stato piu' volte al rally e se la gente smette di notare solo gnagnentino (rossi) magari nota anche dell'altro, e la cornice e' da primissimo livello.

allora era meglio portarla al motor show

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci andr? sabato

il programma di SABATO 26 NOVEMBRE 2011

CONSEGNA TABELLA DI MARCIA NR. 2: dalle ore 08.00 alle ore 8.45 c/o Segreteria di Gara

ORDINE DI PARTENZA 2a TAPPA: R3C ? R3T - N4 ? R4 - S2000 ? WRC - GT

PS 3 ?MONZA 1? (Km. 10,100): 09.00

PS 4 ?GRAND PRIX 1? (Km.32,500): 11.13

PS 5 ?AUTODROMO 2? (Km. 9,000): 13.43

PS 6 ?GRAND PRIX 2? (Km. 32,500): 15.56

PS 7 ?CAMPING 2? (Km. 9,500): 18.26

PUBBLICAZIONE ORDINE DI PARTENZA 3? TAPPA: 20.45

 

ma la presentazione della stock car quando ci sar????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!!

 

Vi segnalo il mio articolo sul giro con Max Papis a Monza :-)

 

Vi dico solo una cosa: YEEE HAAAAW!

 

http://wp.me/p13O8I-16j

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accidenti Gian, mi hai fatto morire di invidia! stupendo il tuo post! hai reso bene l'idea di quanto deve essere emozionante viversi un'avventura simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mo me devi di come cavolo hai fatto!!! mi hai salutato Mad Max? gli hai detto che ero la a talladega con lui mentre passeggiava spavaldo lungo la pit lane come se si fosse perso?!? ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

accidenti Gian, mi hai fatto morire di invidia! stupendo il tuo post! hai reso bene l'idea di quanto deve essere emozionante viversi un'avventura simile.

 

Grazie :-) ehehehehe sono felice che sia piaciuto. E' difficile mettere per iscritto qualcosa che aspettavi da met? della tua vita (abbondante), per cui non ero certo di aver comunicato a dovere.

 

A breve dovrebbero pubblicare i filmati dei vari ospiti, preparatevi a ridermi dietro :-)

 

Ieri Alex Zanardi ha detto su twitter di essere rimasto impressionato. Ha detto qualcosa che potrebbe essere tradotto con "pensavo di aver guidato macchine da corsa finora. ca**ate! Questa ? una MACCHINA!

Modificato da Gian Luca Guiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×