Vai al contenuto
mircocatta

scaricare rfactor dal sito ufficiale

Post raccomandati

allora, ho letto su auto sprint nella sezione dei videogiochi ke parlavano di rfactor ke nn si compra in negozio, ma si scarica da internet dal sito ufficiale.. e cos? in questo momento lo sto scaricando...

quello ke mi kiedo, ? bastato un click x scaricarlo, ma non si paga niente?? o devo registrarmi a pagamento?? xk? finora mi fa scaricare cm se niente fosse.... quando installo vorr? un codice ke dovr? comprare o cosa?..o ? semplicemente gratis?? (impossibile)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? gratis: se paghi con paypal viene 35? mentre con una carta di credito normale paghi 41?

 

Abbiamo riepilogato la procedura recentemente in qualche 3d di naabs come te :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

per scaricarlo, lo scarichi gratis..ma va in modalit? "demo"...per avere la versione full..devi comprare il codice...tramite paypal o carta di credito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo installato, fatto due giri, nn c'? ke dire, un miglioramento assoluto rispetto f1 challenger... peccato ke tengo la grafica al minimo... e nn ho i fondi x la versione full :D..... solo ke boh.. non mi convince..troppo difficile assettare, grafica garage strana...ero abituato a f1C...x? questo spacca di brutto, basta avere un super pc e c si diverte molto..solo ke ripeto, troppo difficile adattarsi.la mannaggia.. ora nn so se tenerlo installato insieme a f1c o no..boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare cos? pesante graficamente...anzi; io non ho un pc molto potente ma riesco a girare senza scatti avendo le impostazioni tutte alte anche senza disattivare l'antivirus (cosa che devi fare ad esempio con gtr2 altrimenti scatta ogni due per tre). certo i paesaggi circostanti ed in particolare alcuni dettagli (es. il pubblico) lasciano molto a desiderare, ma sinceramente ai fini della corsa ? pi? importante avere i dettagli della pista e delle auto ad un buon livello piuttosto che altri particolari passivi portati ad alto livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo installato, fatto due giri, nn c'? ke dire, un miglioramento assoluto rispetto f1 challenger... peccato ke tengo la grafica al minimo... e nn ho i fondi x la versione full :D..... solo ke boh.. non mi convince..troppo difficile assettare, grafica garage strana...ero abituato a f1C...x? questo spacca di brutto, basta avere un super pc e c si diverte molto..solo ke ripeto, troppo difficile adattarsi.la mannaggia.. ora nn so se tenerlo installato insieme a f1c o no..boh

 

Che configurazione hai?

rFactor ? sorprendentemente leggero e scalabile, si puo' giocare addirittura in Dx7 (librerie di 6 anni fa...) e pompa sempre un sacco di fps.

"troppo difficile assettare" poi non l'ho capita :unsure: voglio dire, ci sono addirittura le tre barrette per far assettare automaticamente tutto a seconda di dove posizioni le frecce... lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, x giocare gioko a livelli bassi, cos? nn scatta, x? cavolo, la tentazione di pompare il gioco c'? :D...

cmq si, molto bello, peccato ci sia solo la bmw f1.. la cosa bella ? ke si possono acquistare gli step evolutivi della monoposto..figata assurda!! fisica perfetta, peccato nn si muovono le braccia quando sterzi!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×