Vai al contenuto
Inferno

2018.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

Ci vorrebbe l'asfalto in quel punto. Mi sa che è la curva Lic quella. Errore da poetastro comunque.

 

Ma solo Vettel chiede se i piloti stanno ok ogni volta che c'è un incidente?

 

Non ho capito se gli altri sono menefreghisti o lui esagera

Lui è il migliore.

 

Due giri di nastro adesivo e torna nuova la Toro Rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettura sbriciolata, mi sa che in qualifica non ci sarà

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La honda avrà messo il motore con lo scotch :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina tranciata di netto in 2...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi qualifiche interessanti. Si prospetta una lotta a tre, con il punto di domanda su Vettel che, a mio parere, ne ha per stare con Hamilton. Lic invece l'ho visto abbastanza al limite, comunque quarto sarebbe ottimo.

 

Superlativo Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Q2 Ferrari con S?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Importante guadagnare in ogni caso la prima fila... per la pole sono più pessimista rispetto a ieri ma vedremo, secondo me la Rossa ha spinto meno di Mercedes.

 

S per Mercedes e Ferrari, azzardo M per Red Bull dato che le hanno provate ma non so se riusciranno a qualificarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: se la PU di Hartley si fosse danneggiata terminalmente con la caduta nel mentre delle operazioni di recupero, Toro Rosso potrebbe alzare qualche questione sulla possibilità di sostituire tali pezzi senza aggiungerli al conto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: se la PU di Hartley si fosse danneggiata terminalmente con la caduta nel mentre delle operazioni di recupero, Toro Rosso potrebbe alzare qualche questione sulla possibilità di sostituire tali pezzi senza aggiungerli al conto?

Non credo, se hanno ceduto gli attacchi vuol dire che erano già stati danneggiati nell'incidente. Il sollevamento non ha rotto nulla che già non fosse stato compromesso nell'impatto, visto che il punto di attacco è il rollbar.

 

Avrebbero potuto sollevare questioni solo in caso di conclamata responsabilità dei commissari, tipo il mezzo di soccorso che tampona violentemente la vettura o il carro attrezzi che si ribalta nel riportare la vettura ai box. Insomma un evento non conseguente all'incidente che però provoca danni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha avuto problemi di motore verso la fine dell'fp3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Elettrici per tutta la,sessione

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno premuto dei pulsanti a caso alla Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dc_euO-XkAAnRn5.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma pare che sarà impossibile battere la Pirelli oggi in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RSI trasmetterà le qualifiche in differita. Al loro posto, un programmino da leccarsi i baffi:

Per un’intera settimana il Canton Ticino attirerà su di sé l’attenzione mediatica regionale, nazionale ed internazionale. I 300 migliori atleti di una trentina di nazioni saranno presenti per contendersi i titoli europei nelle 5 discipline previste: tre individuali — sprint cittadina, media e lunga distanza nel bosco — e due a squadre — staffetta cittadina mista e staffetta nel bosco —.

 

Non che sia una gran perdita non poter assistere a questa farsa cucita su misura.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I distacchi degli altri team non mi fanno pensare ad una Mercedes irresistibile..Magnussen è a 1 secondo

La Ferrari evidentemente deve sistemare un pò il set up..se ci riesce sono convinto che ce la giocheremo la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto. Credo che comunque seb possa giocarsi la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RSI trasmetterà le qualifiche in differita. Al loro posto, un programmino da leccarsi i baffi:

Per unintera settimana il Canton Ticino attirerà su di sé lattenzione mediatica regionale, nazionale ed internazionale. I 300 migliori atleti di una trentina di nazioni saranno presenti per contendersi i titoli europei nelle 5 discipline previste: tre individuali sprint cittadina, media e lunga distanza nel bosco e due a squadre staffetta cittadina mista e staffetta nel bosco .

 

Non che sia una gran perdita non poter assistere a questa farsa cucita su misura.

Tipo giochi senza frontiere. Figata. Peccato non prendere quel canale.

 

I distacchi degli altri team non mi fanno pensare ad una Mercedes irresistibile..Magnussen è a 1 secondo

La Ferrari evidentemente deve sistemare un pò il set up..se ci riesce sono convinto che ce la giocheremo la pole.

La Ferrari? Dovranno disattivare la modalità nascosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche boss apra il topic.

 

Per me:

 

Hamilton-Vettel in prima fila.

Bottas e Ricciardo/Verstappen in seconda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×