Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

ma a te che importa se bottas o altri vengono da gp2 gp3 formula renault o che altro? l'importante è cosa dimostrano in pista, non il loro passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma a te che importa se bottas o altri vengono da gp2 gp3 formula renault o che altro? l'importante è cosa dimostrano in pista, non il loro passato.

 

"Io non sono mai stato vice campione Gp2 come Petrov"

 

adkRDdgY.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non capisco cosa cambi la provenienza. Due degli ultimi 3 campioni del mondo non sono passati per la GP2 o la F3000. Bottas sta subendo una macchina poco competitiva ed è alla sua prima stagione in F1. Se è un fermo, lo sapremo a fine stagione. Non mi pare che si sputassero sentenze del genere su Bruno Senna dopo 2 gare in HRT. Anzi, allora si disse che era improponibile giudicare la sua prima intera stagione per via della ridicolaggine del mezzo che guidava. I giudizi non proprio positivi su Senna sono nati soprattutto la sua stagione e mezza senza risultati di rilievo, nonostante una macchina competitiva.

 

Parlare ora di Bottas raccomandato solo perchè ha tolto il posto a Senna e perchè non viene dalla GP2 è decisamente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti non capisco cosa cambi la provenienza. Due degli ultimi 3 campioni del mondo non sono passati per la GP2 o la F3000. Bottas sta subendo una macchina poco competitiva ed è alla sua prima stagione in F1. Se è un fermo, lo sapremo a fine stagione. Non mi pare che si sputassero sentenze del genere su Bruno Senna dopo 2 gare in HRT. Anzi, allora si disse che era improponibile giudicare la sua prima intera stagione per via della ridicolaggine del mezzo che guidava. I giudizi non proprio positivi su Senna sono nati soprattutto la sua stagione e mezza senza risultati di rilievo, nonostante una macchina competitiva.

 

Parlare ora di Bottas raccomandato solo perchè ha tolto il posto a Senna e perchè non viene dalla GP2 è decisamente ridicolo.

 

straquoto a 100% ferrarista;

 

Soprattutto è ridicolo perchè più raccomandato di senna nel mondo automobilistico non c'è nessuno .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, questo direi decisamente di no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, questo direi decisamente di no :asd:

 

 

vabè idea personale , c'è chi pensa che sia un fenomeno huahauhauhauhau rispettiamo tutte le idee xD.

 

=) ,

 

per altro un infinità di persone la pensa come me, solo che stranamente avevano paura di esprimerlo ... che sciocchi , forse si spaventano di 4 fanboy da 4 soldi :) ;

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro Senna non è il male assoluto del motorsport. C'è chi è stato molti più anni di lui in F1 pur avendo decisamente meno talento. Mi sembra ingiusto bersagliarlo a questo modo, visto che ha dimostrato di essere un pilota di fascia media. Abbiamo visto gente come Chandhok e Yamamoto...quello è davvero scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro Senna non è il male assoluto del motorsport. C'è chi è stato molti più anni di lui in F1 pur avendo decisamente meno talento. Mi sembra ingiusto bersagliarlo a questo modo, visto che ha dimostrato di essere un pilota di fascia media. Abbiamo visto gente come Chandhok e Yamamoto...quello è davvero scandaloso.

 

 

infatti io non penso sia sua esclusiva ;

su questo mi trovi anche daccordo, chi dice che è il male assoluto non ha un briciolo di lume ;

 

magari chi dice : è scandaloso tanto quanto Chandhok e Yamamoto o anche peggio in base ai gusti mi trova daccordo... ma come hai detto tu :thumbsup: dare l'esclusiva di male assoluto mi sembra una cosa senza senso.

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse non sono stato chiaro. Per me è a livello di un Petrov o un Kovalainen e non mi sembra che la gente si stracci le vesti per il fatto che loro siano stati in F1 (sebbene paganti e non eccessivamente talentuosi). Gli scandali veri della F1 sono ben altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Io non sono mai stato vice campione Gp2 come Petrov"

 

adkRDdgY.jpg

 

:asd::asd: mi sa che supernova non ne è al corrente

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse non sono stato chiaro. Per me è a livello di un Petrov o un Kovalainen e non mi sembra che la gente si stracci le vesti per il fatto che loro siano stati in F1 (sebbene paganti e non eccessivamente talentuosi). Gli scandali veri della F1 sono ben altri.

 

ah scusa ;

 

ho interpretato il tuo "assoluto" nel senso puramente letterale ...

io la penso come ho scritto su... ripeto scandaloso ma non è il male "assoluto" ,ci mancherebbe altro ;

poi giustamente ognuno libero di esprimere la propria opinione tecnica .

 

respect ! ;)

 

@mito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah no, a noi di Bottas e Gutierrez non può fregar di meno.

Nella F1 del 2013 passare dalla GP2 è FONDAMENTALE ed è assurdo che questi due, sebbene abbiano mostrato ottime qualità correndo con le macchinine, siano già in F1!

Questa chiamasi raccomandazione bella e buona, eppure qui per mesi si è affermato che Bottas MERITASSE la F1 MOLTO PIU' di un vicecampione di GP2 come Bruno Senna.

E' questo che non va giù a nessuno ed è questo che i fatti stanno smentendo.

 

E, ripeto, non mi si venga a dire che è una questione di vettura, perchè vedremo Bianchi cosa combinerà nelle prossime gare con quel catorcio di Marussia.

Fosse stato Bianchi a sostituire Bruno Senna nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, ma che si voglia far passare la sostituzione di Senna con Bottas per una mera questione di talento e non per la RACCOMANDAZIONE evidente che c'è stata... beh, questo non è ammissibile

 

in realtà la gp2 è come la primavera o la serie B di calcio: la serie A è un'altra cosa totalmente.

 

apparte che gutierrez in gp2 ci ha corso 2 anni.

 

e cmq quello che continuo a chiedermi è: perchè vi scaldate tanto? voglio dire, bruno senna in f1 ci ha corso 2 anni e mezzo o no?l'ha avuta la sua occasione? lasciamo perdere il primo anno in hrt, ma nel 2012 non ha entusiasmato. ripeto, potreva anche rimanerci, ma non c'è nulla di clamoroso sul fatto che sia stato sostituito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi gli stessi avversari di Bottas parlano molto bene di lui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

straquoto a 100% ferrarista;

 

Soprattutto è ridicolo perchè più raccomandato di senna nel mondo automobilistico non c'è nessuno .

vabbè allora ve lo siete dimenticati: Wolff è il manager di Bottas e l'ha portato in Williams anni fa:

 

http://f1grandprix.motorionline.com/williams-wolff-non-fara-piu-il-manager-di-piloti/

 

Non esiste in F1 un pilota più raccomandato di lui attualmente: gli altri almeno pagano e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che cambia?

 

Con questo ragionamento anche Hamilton è scandaloso perchè ha usufruito della raccomandazione di Dennis? Anche Vettel è scandaloso perchè è il pupillo di Marko. Che razza di ragionamenti sono?

 

Comunque si sta andando troppo OT. Di Bottas si può parlare in un topic dedicato a lui. Qui si può continuare a parlare della carriera di Senna nel WEC con l'Aston Martin.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui si può continuare a parlare della carriera di Senna nel WEC con l'Aston Martin.

 

Fossi io il mod, sbatterei fuori questo topic dalla sezione F1 appunto .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ragionamento cosa?

Hamilton è entrato di diritto in F1 vincendo tutte le categorie precedenti la F1

A Vettel nessuno ha dato il posto di prima guida così su due piedi: dopo le prime gare con la BMW tornò a fare il terzo pilota, ma comunque erano altri tempi.

Oggi per guidare in F1, chiunque tu sia, c'è bisogno di portare una valigia piena di soldi, e Bottas è solo l'ennesimo della lista, con la differenza che oltre ai soldi ha pure Wolff che l'ha voluto in Williams.

 

Che poi se proprio vogliamo fare un paragone Bottas - Senna, l'anno scorso Bruno sulla pioggia da ultimo si classificò 6°.

Bottas sulla pioggia si è distinto per non aver fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si non litigate, ognuno ha le proprie idee ^^!

 

rispettatele tutte cit ;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Kazuki Nakajima che la Williams non aveva un pilota così inadeguato alla categoria...sto parlando di Bruno Senna naturalmente. Quando i distacchi dal compagno cominciano a misurarsi in secondi e non decimi è meglio lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Senna,sinceramente. non mi mancherà .Vedremo come se la caverà con le ruote coperte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×