Vai al contenuto
chatruc

Monster Energy NASCAR Cup 2017

Post raccomandati

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco un'idea che ebbero nel 1975 per aumentare gli ascolti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vince stenhouse vuol proprio dire che la nascar è finitissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non direi proprio. Stenhouse Jr. è un pilota normale, non vedo perchè non possa vincere. La squadra da un po' di anni non è al top ma non sono gli ultimi arrivati. Talladega e Daytona sono due piste dove le attuali macchine vanno tutto sommato uguali e infatti anche Sadler e Buescher erano nel gruppo dei primi.

Anzi, il problema della NASCAR negli ultimi 10/15 anni è proprio che vincono soltanto le squadre grandi.

Fino al 2002 circa, era normale che un team piccolo come quello di Andy Petree potesse vincere due gare con entrambi i suoi piloti, il compianto Hamilton e Nemechek. Vinceva pure Salder con Wood, Craven con Wells, Ward Burton con Davis, Marlin con Ganassi ed Elliott con Everham. C'erano i grandi team (Hendrick, Childress, Earnhardt, Roush, Penske, Gibbs e Yates) ma una serie di altre squadre che se la giocavano. Di lì a poco, tutto è cambiato. Squadre nuove e interessanti come Earnhardt, Everham, Davis, Wells e Petree o storiche come Yates e Petty hanno chiuso bottega. Oggi abbiamo Hendrick, Penske, Gibbs e Haas come top team, Childress e Ganassi come outsider e gli altri niente, compreso Roush.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel colpo Almirola, si sa qualcosa in più sulle sue condizioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato dimesso, ma ha una frattura alla vertebra t5. quindi starà fermo per un pò,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che per farsi male con le nascar in kansas ce ne vuole di sfiga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' saltata la macchina e caduta di colpo. Brutta botta. Danica sempre più depressa. Pure Gordon dice che non ce la fa più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe che faccia altro e lasci quel sedile a gente più meritevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha visto la 600 miglia. Gara davvero bella con finale thrilling per la diversa strategia di benzina. Johnson ha ceduto, Dillon no e ha vinto la sua prima gara in carriera, la prima dopo 17 anni (Talladega, Ottobre 2000) per il numero 3. Granbella gara, peccato per la pioggia a metà e soprattutto per quelle neutralizzazioni tra serie e serie che allungano troppo il brodo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara ieri a Dover con una pista che non tradisce mai in quanto a spettacolo. Ha vinto Johnson che raggiunge il mitico Cale Yarborough con 83 successi in carriera. A portata di tiro ci sono Darrell Waltrip e Bobby Allison a 84. Non impossibile raggiungere Jeff Gordon a 93 mentre più dura sarà battere David Pearson a quota 105. Impossibile intaccare anche da lontano il primato di Petty con 200.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella gara anche a Pocono, con Blaney che vince per la prima gara in carriera. Se togliessero le gialle tra le serie sarebbe ancora più bello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo io guardo la NASCAR? Infatti a Sonoma sulle tribune non c'era molta gente ma la gara è stata bellissima con tanti saliscendi.

 

Resto convinto che le gare a tappe sarebbero da fare senza interruzioni e che dovrebbero introdurre un metodo di gialla veloce (tipo VSC sugli ovali, oppure SC senza pit stop sugli stradali) quando c'è un semplice testacoda o dei detriti. Le gare lunghe mi piacciono ma il problema sono le lunghe interruzioni. Ormai le gare di 400 miglia sono lunghe quanto quelle di 500 a causa delle troppe interruzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nascar è trasmessa su sportitalia,l'ho vista per caso e mi è piaciuta molto

Modificato da Ferrariway

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nascar è trasmessa su sportitalia,l'ho vista per caso e mi è piaciuta molto

 

Quando e a che ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho vista in replica,ma penso facciano anche la diretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sinceramente SportItalia fa pena. Ci sono intere giornate dove parlano di calcio mercato tutto il giorno e fanno solo mezz'ora di rally o rallycross. Nel loro sito non c'è nemmeno scritta la programmazione. Poi si lamentano se falliscono più e più volte.



Ho letto sul sito, fanno al massimo un'ora di sintesi della gara. Il palinsesto Sportitalia non ha senso. Meglio chiudere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I programmi di calcio sono ottimi,però effettivamente trasmettono solo quello,ogni tanto vedo qualcosa di kart ma niente di speciale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto Sky per un mese (cioè NowTV) e il canale F1 è inutile, in pratica lo usi solo i giorni del GP. Non approfittano assolutamente di quello che hanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×