Vai al contenuto
Froome

Auguri crucco

Post raccomandati

Credo che nel caso di @crucco andrebbe studiata una cosa tipo doppio compleanno come per la Regina Elisabetta.

 

Quindi un compleanno "vero", biologico, a fine Aprile.

 

E poi una sorta di celebrazione di tutto il forum, in Estate (ci fosse ancora il Gp di Germania avremmo anche l´occasione giusta, ma anche la 24h del Nürburgring andrebbe bene, se non fosse "troppo presto"), con forum listato a colori tedeschi, post dedicato con highlights e post mitici del nostro, poppe che scoppiano special edition, biografia e discorso del festeggiato al pomeriggio, scritto o via videochat.

 

Ora che il TB, o ciò che ne resta, sarà terra per young guns, questo sarebbe forse il modo giusto per celebrare uno dei più grandi di sempre; amico e fratello, forumista e uomo vero.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nel caso di @crucco andrebbe studiata una cosa tipo doppio compleanno come per la Regina Elisabetta.

 

Quindi un compleanno "vero", biologico, a fine Aprile.

 

E poi una sorta di celebrazione di tutto il forum, in Estate (ci fosse ancora il Gp di Germania avremmo anche l´occasione giusta, ma anche la 24h del Nürburgring andrebbe bene, se non fosse "troppo presto"), con forum listato a colori tedeschi, post dedicato con highlights e post mitici del nostro, poppe che scoppiano special edition, biografia e discorso del festeggiato al pomeriggio, scritto o via videochat.

 

Ora che il TB, o ciò che ne resta, sarà terra per young guns, questo sarebbe forse il modo giusto per celebrare uno dei più grandi di sempre; amico e fratello, forumista e uomo vero.

 

Post da incorniciare, anche se non merito tutto questo.

Cominciamo con gli addobbi?

 

ZOkUUBo.jpg

 

Sì, Seb mi ha rubato l'idea... :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#finoallafine max sono d'accordo anch'io juventino (e ferrarista) fino al midollo!!!!!

sarò juventino :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, tanti auguri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come la regina, 3 compleanni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

#finoallafine max sono d'accordo anch'io juventino (e ferrarista) fino al midollo!!!!!

Condoglianze per la VAR in anticipo per l'anno prossimo allora eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri ancora, festa grande. Ma soprattutto +2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caro rio nero purtroppo si sa che, per corsi e ricorsi storici, chi è vincente a lungo genera sospetti e antipatie (vedi ad esempio il milan del grande franco baresi che vinceva sempre 1-0 e non si sa quanti interventi da rigore faceva sugli avversari) comunque sono convinto che cambierà ben poco l'unica cosa che si dovrebbe veramente fare nel calcio è mettere regole chiare e lasciare il meno possibile spazio alla discrezione e all'interpretazione di chi giudica...

comunque parliamo di formula uno e non di calcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che parliamo di F1, e troverai un utente su cui discutere ed interagire.

Il calcio,sopratutto quello italiano,è uno sport ambiguo,come quei famosi 1000km della Mercedes un tre-quattro anni fa...eheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande verità, rio nero, ricordo quel famoso test....

comunque in quanto ad ambiguità anche la f1 moderna scherza poco... basti pensare alle voci sui motori mb e tag-heuer che vanno ben oltre i 100/kg ora (voci

avvalorate dal fatto che la fia non mostra più da tempo i dati di consumo come faceva una volta (e fa tutt'ora in formulae ); oppure tanto per alzare un po' di polvere

sulla presunta benevolenza dei commissari sulle manovre di verstappen...

tanto fanno come i bambini che se non vincono si alzano e se ne vanno (non come la Ferrari per fortuna...)

Mi piacerebbe sapere se sono un visionario o c'è qualcuno d'accordo con questo mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Verstappen sfondi una porta aperta.

Il main sponsor della F1 è l'olandese Heineken...Verstappen è olandese...se uno più uno fa due...

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come la Juve che paga gli arbitri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×