Vai al contenuto
Froome

Spirit of Speed 1937

Post raccomandati

È stato il mio primissimo videogame, un vero spettacolo.

 

Chi di voi ci ha giocato?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai provato ma le recensioni in quel periodo non erano positive se ricordo bene, ti consiglio di recuperare grand prix leggend e il suo mod permette di essere compatibile con i nuovi sistemi operativi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho Grand Prix Legends, che gira senza problemi anche in versione originale su windows 7 e credo che giri anche sul 10. Già era difficile quello, non oso immaginare le auto degli anni 30. Ammesso che sia tecnicamente buono come GPL, cosa che a leggere certe recensioni non sembrerebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando è stato recensito in italia ha avuto un voto medio di 3. e la parte piu criticata era proprio il gameplay, quando tutte le testate giornalistiche bocciano cosi un gioco, non è perché partono prevenuti.

 

naturalmente parlo della versione pc. della versione dreamcast non saprei.

 

gp leggend su windows 7 funziona solo tramite una patch. non ufficiale fatta dai modder, che è implementata in ogni mod di quel gioco,

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io GPL l'ho installato sul portatile che ha windows 7 e gira alla grande. Avevo usato le stesse patch di XP, fatte nel 2003 per i processori che superavano il gigahertz, credo fosse la patch di drivingitalia. Tra l'altro è perfettamente compatibile col volante DFGT della logitech, riesco persino ad usare la leva sequenziale, che mi costringe a staccare una mano dal volante per cambiare, avvicinandosi allo stile di quel tempo. Che gioco incredibile GPL, anche a livello di software intendo, che gira bene con tutti i sistemi operativi e con tutti i volanti, a distanza di quasi vent'anni.

 

Ho guardato dei video su spirit of speed 1937 e mi sono messo le mani in testa per come si comportano in curva, sembra un tantino arcade

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete un branco di insensibili comunque. @Froome ha infatti specificato che si trattò del suo primo videogioco in assoluto (e parliamo di Svizzera, dove di videogiochi e cose divertenti non si è parlato fino almeno ai primi anni 2000).

 

E´ ovvio che il Verza abbia verso SOS1937 una sorta di legame affettivo particolare. Fu un po´lo stesso per noi con Lotus III per Amiga o F1 Pole Position 2 per Super Nintendo. :)

 

P.s: @Ducati, il punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo il punto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io GPL l'ho installato sul portatile che ha windows 7 e gira alla grande. Avevo usato le stesse patch di XP, fatte nel 2003 per i processori che superavano il gigahertz, credo fosse la patch di drivingitalia. Tra l'altro è perfettamente compatibile col volante DFGT della logitech, riesco persino ad usare la leva sequenziale, che mi costringe a staccare una mano dal volante per cambiare, avvicinandosi allo stile di quel tempo. Che gioco incredibile GPL, anche a livello di software intendo, che gira bene con tutti i sistemi operativi e con tutti i volanti, a distanza di quasi vent'anni.

 

Ho guardato dei video su spirit of speed 1937 e mi sono messo le mani in testa per come si comportano in curva, sembra un tantino arcade

 

il gioco è stato programmato per i volanti di quel periodo, compresi i Logitech, la struttura dei driver del tuo volante sono i stessi usati in passato. quindi il gioco li riconosce. cambio compreso. se avevi un fanatec azienda inizialmente lavorava solo su console, è già meno compatibile con i giochi vecchi non erano in multipiattaforma.

 

con le periferiche di gioco si ha più problemi con i giochi moderni, dove ci sono esclusive per un prodotto preciso, o mille parametri da settare per non avere problemi con il volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusateci Froome e Asturias, massimo rispetto per gli aspetti romantici :yes: , così come io li ho verso GP2. Il discorso mio e di ducati poi si è indirizzato verso il "non ci abbiamo mai giocato, siamo stati più attratti da Grand Prix Legends, in base a recensioni, video, ecc".

 

Possiamo comunque lodare la buona volontà degli autori di Spirit of Speed 1937 nel riprodurre le piste e le auto. Il gioco poi risponde alla filosofia di non voler mettere in difficoltà l'utente con una simulazione estrema ma essere giocabile da chiunque. La scelta poi dipende anche dai gusti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io grand prix leggend, non l'ho preso per i video tanto meno per le recensioni. ma perchè una volta uscivano le demo, ormai cosa rara. demo potevi usare una sola vettura presente una pista soltanto ma ti permetteva fare il week end completo. e testare il gioco.

 

ora va di moda la open beta, e la closed beta. del multiplayer, roba totalmente inuitile almeno che non esca al massimo sei mesi prima. e ogni partita finita. ti esce un modulo da compliare dove descrivi i bug..

 

open beta o closed beta come quelle di for honor battlefield ghost reacon. call of duty, e per farti comprare il titolo.

 

io mi sono innamorato del genere fps provando una demo di medal of honor allied assault, del single player. se mettevano una sessione multi non l'avrei mai preso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×