Vai al contenuto
marcostraz

500 Miglia di Indianapolis 2009

Post raccomandati

Non funziona nemmeno un link. Su tutti mi dice "la pagina non esiste"... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non funziona nemmeno un link. Su tutti mi dice "la pagina non esiste"... :boh:

A me funzionano perfettamente...comunque eventualmente prova negli indirizzi che ho in firma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, :up: dalla tua firma funzionano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok, :up: dalla tua firma funzionano.

Ora dovrei anche avere sistemato gli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? un signor omaggio!

 

IMG00030_20090505222836_320_240.JPG

ehm..williams? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehm..williams? :unsure:

 

La Eagle di Dan Gurney.

Bobby Rahal era un grande fan di Dan, che tra l'altro ? ritenuto con la "White Paper" il co-fondatore della Cart.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curt Cavin dice che Townsend Bell si ? accasato in KV Racing (3 vetture dunque). In pi? ieri ci "aveva preso" dicendo che Rahal avrebbe portato una vettura.

Si dice che anche Jacques Lazier abbia raggiunto un accordo per correre.

 

Poi corre la voce che Bourdais possa essere cacciato presto dalla Toro Rosso e che possa partecipare alla 500 Miglia con NHL. Io dico:

 

- innanzitutto se un licenziamento ci sar? presumo dopo Spagna.

- se non sbaglio si corre in Spagna tra l' 8 ed il 10 Maggio mentre ad Indy le prime qualifiche quella della Pole Day ci sono il 9. Quindi Bourdais dovrebbe saltare la prima fase di qualifiche.

- in pi? NHL ha 4 vetture (due muletti compresi) e si dice anche i pezzi per farne una quinta , oppure usare quella di Duno, per? forse questa era un muletto...

 

 

Facendo un riassunto:

 

2 Raphael Matos

3 Helio Castroneves

4 Dan Wheldon

5 Mario Moraes

6 Ryan Briscoe

7 Danica Patrick

8 Townsend Bell

9 Scott Dixon

10 Dario Franchitti

11 Tony Kanaan

12 Will Power

13 E.J. Viso

14 Vitor Meira

15 Paul Tracy

16 Scott Sharp

17 Oriol Servia

18 Justin Wilson

19 TBA TBA Dale Coyne Racing TBA

20 Ed Carpenter

21 Ryan Hunter-Reay

23 Milka Duno

24 Mike Conway

25 TBA TBA Roth Racing TBA

26 Marco Andretti

27 Hideki Mutoh

34 Alex Tagliani

41 A.J. Foyt IV

43 John Andretti

44 Davey Hamilton

48 TBA TBA A.J. Foyt Enterprises TBA

52 TBA TBA Roth Racing TBA

67 Sarah Fisher

68 TBA TBA Sarah Fisher Racing TBA

91 Buddy Lazier

98 Stanton Barrett

99 Alex Lloyd

02 Graham Rahal

06 Robert Doornbos

00 Nelson Philippe

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come non detto!

 

Oriol Servia corre con la n?17! Batte la concorrenza di Rice e Scheckter... Io sono contento della scelta anche se mi dispiace vedere soprattutto Scheckter fuori dai giochi... almeno per ora.

 

Si dice che per? Rahal-Letterman non correr? in tempo per la Pole Day

 

 

 

 

His father's Hilliard-based Rahal Letterman team plans to be there, too, after sitting out the first three races due to lack of sponsorship. The Dispatch learned last night that Bobby Rahal will enter driver Oriol Servia (he finished 11th last year), but it will be a second-week effort. With backing from the DAFCA software company, the team will start practice next Wednesday headed toward the second weekend of qualifying.

 

That means Rahal Letterman Racing, winner of the 2004 race with driver Buddy Rice, won't be in the running for the pole. But Graham Rahal, a rookie at Indy a year ago, plans to be in the thick of it.

 

The New Albany driver became the youngest pole winner in IndyCar history in the season opener on the streets of St. Petersburg, Fla.. More telling was his romp to the pole on the 1.5-mile oval at Kansas two weeks ago. His team didn't have that kind of speed last year after its last-minute transition from the Champ Car series, which was absorbed by the Indy Racing League just before the season started.

 

"I think our best qualifying on a 1.5-mile oval last year was like 18th, and now we're going into this week after having won the pole at Kansas, so we've improved that amount," said Rahal, whose teammate Robert Doornbos was the fastest in rookie orientation yesterday. "So I look at it and I think, 'OK, there's no reason we shouldn't be right up there with the big boys.' Now we have to kind of consider ourselves a big boy."(ColumbiaDispatch)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per oggi ? finita..........ho comunque gi? visto una cosa interessante e controtendenza rispetto alla capoccia strana che hanno gli organizzatori, ossia domani ci saranno oltre alla conclusione del R.O.P. anche, udite udite, due ore in pi? per i big, di conseguenza otto ore invece che sei. Si saranno bevuti qualcosa ma meglio cos?, cominciamo a ragionare...

 

*-*-*-Ma il bello ? che...............piove anche domani-*-*-*

:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si dice che per? Rahal-Letterman non correr? in tempo per la Pole Day

Non capisco il perch? di questa decisione, visto anche che il 17 l'ALMS corre nello Utah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi siamo a 34........io aggiungo 2a Coyne e una roth.....quindi 36!

Chi altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiunque abbia in mente di aggiungersi alla lista, deve sbrigarsi e farlo questa settimana, aspettare la prossima non conviene affatto vista la scarsit? di prove in programma......a meno che uno non partecipa giusto per la gloria, e non penso. Da questo punto di vista sono i team a dover fare pressioni sugli sponsor e non farsi condurre il gioco da loro, senn? quelli sono capaci di tirarla alla lunga, che se ne fregano, basta che sborsano il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×