Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

che sistema operativo ? XP ?

vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Garmin Fenix 5x, opinioni? (non sul prezzo esagerato :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica opinione è andare a vedere nei forum specializzati bici/corsa e capire se hanno difetti cronici e cose di questo genere. Solo chi li sfrutta bene fa uscire fuori tutte le magagne di questi dispositivi completissimi ( e quindi complicati da renderli immuni dai problemi ). Ovviamente per uso "normale" bastano anche le serie sotto, ma se uno ha il budget e compra quello di sicuro non sbaglia.

Io spero che il mio garmin edge 500 duri ancora tanto piuttosto :asd: L'ho preso usato da un tipo che fa il Mortirolo col 39x25 , quindi immagino che l'abbia usato abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Edge 500 credo che sia qualcosa di unico :asd: difficilmente lo cambierò :up:

 

Attualmente ho il Forerunner 235 (regalo della morosa) e mi trovo da dio, tant'è che lo metto anche al lavoro e nel tempo libero. Però questo Fenix 5x mi ha colpito parecchio, anche se il prezzo è follia pura.

Dalle mie approfondite ricerche durante questa settimana di domiciliari (malattia) :asd:, mi sono informato abbastanza e, ora come ora, mi sa che è meglio tenermi ben stretto il 235.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica pecca che ha il 500, che poi magari hanno anche gli altri modelli successivi, è che se si va in montagna l'altitudine non va più e quindi anche la pendenza non viene più rilevata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In che senso? A me ha sempre funzionato e direi anche più che correttamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ad andare sul monte guglielmo (1890 m) con la mtb sullo sterrato non mi rilevava più altitudine e pendenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una zona molto coperta? A quelle altitudini non ci sono ancora stato con l'edge ma ai 1600 non mi ha dato problemi (anche in zone coperte).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certi punti coperti certi scoperti (dove più o meno a metà salita qualcosa segnalava ancora)

ma sopra niente proprio, anche se dovrei andare a rivedermi l'attività salvata

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

60 km oggi in 2 orette... una bella passeggiata con un dislivello di 400 m....giornata splendida, vento a favore in salita... fossero sempre così...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora di calcetto venerdì scorso. Ottima sgambata e stranamente buon fiato rispetto al solito. Peccato per un tizio che faceva cinquemila finte e giochetti. Io son rimasto calmo, un mio compagno di squadra voleva azzopparlo :asd:

 

2 gol + qualche assist

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Controvoglia, 10km di corsa a piedi per mandare a farsi benedire il raffreddore :up: 4.53 di media, ogni tanto serve anche ammalarsi :asd:

 

Un saluto al ginocchio :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4'53" minuti al km?

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ho spinto a tutta perché ero in tenuta estiva e la temperatura iniziava a calare parecchio e poi da due settimane circa che non facevo sport, ne avevo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ho spinto a tutta perché ero in tenuta estiva e la temperatura iniziava a calare parecchio e poi da due settimane circa che non facevo sport, ne avevo bisogno.

min**ia niente male

 

Finn sei un ca**o di sportivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a farli molto spesso, ma una o due volte a settimana sì. Oggi finalmente le mie gambine sono girate bene sui rulli, unoretta e mezza ben fatta. 20 minuti a 90 watt, 40 a 120 e 30 a 140 con qualche accelerazione.

Il mio obiettivo è attivare il fisico ma sto pensando anche alla pancia indirettamente, non credete che i rulli siano uno dei modi migliori per smaltirla? Considerando che per mezzora di sforzo di grasso non se ne brucia e a corsa faccio molta più fatica... sto rispondendo a quanto si diceva 3 settimane fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a farli molto spesso, ma una o due volte a settimana sì. Oggi finalmente le mie gambine sono girate bene sui rulli, unoretta e mezza ben fatta. 20 minuti a 90 watt, 40 a 120 e 30 a 140 con qualche accelerazione.

Il mio obiettivo è attivare il fisico ma sto pensando anche alla pancia indirettamente, non credete che i rulli siano uno dei modi migliori per smaltirla? Considerando che per mezzora di sforzo di grasso non se ne brucia e a corsa faccio molta più fatica... sto rispondendo a quanto si diceva 3 settimane fa :asd:

 

non ti sei smaronato a fare 1 ora e mezza sui rulli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore di bici. Speravo di farne almeno unora, vista la pioggia, ma poi ho fatto unora col sole e unaltra con il cielo coperto e asfalto asciutto :up: dopo ieri faticavo a camminare ma in bici zero problemi. Goduria. Se concludessi bene lanno, come chilometraggio farei decisamente meglio rispetto al 2016. Già oggi li ho superati, non lavrei mai pensato.

 

Non riesco a farli molto spesso, ma una o due volte a settimana sì. Oggi finalmente le mie gambine sono girate bene sui rulli, unoretta e mezza ben fatta. 20 minuti a 90 watt, 40 a 120 e 30 a 140 con qualche accelerazione.

Il mio obiettivo è attivare il fisico ma sto pensando anche alla pancia indirettamente, non credete che i rulli siano uno dei modi migliori per smaltirla? Considerando che per mezzora di sforzo di grasso non se ne brucia e a corsa faccio molta più fatica... sto rispondendo a quanto si diceva 3 settimane fa :asd:

La corsa a piedi, se non hai fastidi particolari, è lattività migliore per smaltire il peso in questo periodo dove fare giri lunghissimi con la bici è abbastanza pesante/fastidioso (almeno per me).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non riesco a farli molto spesso, ma una o due volte a settimana sì. Oggi finalmente le mie gambine sono girate bene sui rulli, unoretta e mezza ben fatta. 20 minuti a 90 watt, 40 a 120 e 30 a 140 con qualche accelerazione.

Il mio obiettivo è attivare il fisico ma sto pensando anche alla pancia indirettamente, non credete che i rulli siano uno dei modi migliori per smaltirla? Considerando che per mezzora di sforzo di grasso non se ne brucia e a corsa faccio molta più fatica... sto rispondendo a quanto si diceva 3 settimane fa :asd:

non ti sei smaronato a fare 1 ora e mezza sui rulli?

Con la TV e Netflix davanti e un po di buona volontà il tempo passa senza troppi problemi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×