Vai al contenuto
Grand Prix 2

Notizie Varie 2010

Post raccomandati

Mi pare cos? a memoria che molti anni fa fossero previsti dei punti per il GPV ,.. ma potrei anche ricordare male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come funziona di preciso? Se il GPV appartiene ad un pilota ritirato o >10? il punto non viene assegnato? Oppure si assegna a chi tra i primi 10 ha fatto il giro pi? veloce?

 

La seconda che hai detto.

 

La modifica ? stata inserita nel 2008 se non ricordo male, proprio per evitare punti "facili" con gomme fresche a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare cos? a memoria che molti anni fa fossero previsti dei punti per il GPV ,.. ma potrei anche ricordare male.

 

Ricordi bene.

 

Il punto per il giro pi? veloce era assegnato dal 1950 al 1959.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto.

 

La modifica ? stata inserita nel 2008 se non ricordo male, proprio per evitare punti "facili" con gomme fresche a fine gara.

Allora ? una cosa tremenda.

 

Posso immaginare come siano apprezzabili situazioni del tipo: GPV di Tizio che per? si ritira a 4 giri dalla fine. Allora il secondo GPV ? di Caio che per? ? al momento 12?. Quindi in realt? il punto se lo prende Sempronio che ? nei primi 10 ma con il terzo giro veloce.

 

Preferirei solo il punto per la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma visto che sarebbe una pagliacciata di cui poter discutere per 70 giorni e visto che Mosley c'? ancora, sotto nome diverso, ? possibile che venga anche approvata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Mazzoni se davvero passa questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Mazzoni se davvero passa questa cosa.

"...ultimo punto assegnato ? quello per il giro pi? veloce che qui a Melbourne lo ha conquistato Michel Sci?macher... no emh, Kobayama, no umh - rumore di fogli - Alonz... Barr... Hamil... Berger emh Stella Bruno dai box. Vai Stella."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma delle vetture 2010 si sa gi? qualcosa ? solo la mercedes ha detto che la loro sar? presentata a fine gennaio , l'anno scorso se non mi sbaglio qualcosa gi? era uscito o ci mancava poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma delle vetture 2010 si sa gi? qualcosa ? solo la mercedes ha detto che la loro sar? presentata a fine gennaio , l'anno scorso se non mi sbaglio qualcosa gi? era uscito o ci mancava poco

 

vero gi?,la ferrari di solit verso la befana presentava la macchina..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che si dovr? aspettare almeno la seconda met? di gennaio, per alcuni teams (credo anche la Ferrari) la fine del mese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma delle vetture 2010 si sa gi? qualcosa ? solo la mercedes ha detto che la loro sar? presentata a fine gennaio , l'anno scorso se non mi sbaglio qualcosa gi? era uscito o ci mancava poco

 

di sti tempi in genere c'era sempre la toyota che a volte addirittura presentava a dicembre. il risultato era la solita m***a.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dato che avremo test solo a febbraio, giusto?, penso che avremo le auto molto in l?. Su Lotus Malese, Campos e USF1 .. poi ho dubbi che le vedremo in marzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma visto che sarebbe una pagliacciata di cui poter discutere per 70 giorni e visto che Mosley c'? ancora, sotto nome diverso, ? possibile che venga anche approvata.

Todtsley?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra poco daranno l'esito della causa civile Briatore-FIA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra poco daranno l'esito della causa civile Briatore-FIA

Poco... quanto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Briatore tana liberi tutti! XD

 

Formula 1: annullata la radiazione di Briatore

news.corriere.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La corte riabilita Briatore

Radiazione annullata

Il tribunale di Parigi ha accettato la richiesta dell'ex capo della Renault che aveva intentato una causa civile alla Fia contro la squalifica a vita per il caso del Gp di Singapore 2008

 

PARIGI (Francia), 5 gennaio 2010 - Il tribunale di Parigi, per mano della quinta camera del Tribunal de la Grande Instance, ha accettato la richesta di Flavio Briatore che aveva intentato una causa civile alla Fia contro la squalifica a vita per il caso del Gp di Singapore 2008. La difesa di Briatore partiva dal presupposto che all'origine della sentenza di condanna ci sarebbe stato un "personale desiderio di rivincita da parte di Mosley. Uno scontro personale che avrebbe condizionato l'esito del processo, alterando le procedure durante le indagini preliminari così come l'udienza di settembre, in spregio al regolamento Fia e alle stesse leggi francesi". Con lui aveva fatto ricorso anche Pat Symonds, squalificato per 5 anni.

 

nuovo capo — Intanto oggi la Renault ha annunciato che il nuovo team principal della squadra è Eric Boullier. Il 36enne francese, che ha iniziato come ingegnere di corsa, ha lavorato in diverse categorie, inclusa la GP2. Tra il 2007 e il 2009 è stato responsabile del Team France nella A1GP.

gasport

 

Adesso bisognerà capire se la FIA del "nuovo" J.Todt farà ricorso... qualcuno, anche a Maranello XD , dormirà più preoccupato.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le tanto aspettate (da me) quote di Bwin per la prossima stagione di F1, nettamente meglio di quello che speravo:

 

Lewis Hamilton 4.30

Michael Schumacher 4.50

Fernando Alonso 4.75

Sebastian Vettel 7.15

Un altro non della lista 10.00

Nico Rosberg 14.00

Jenson Button 14.00

Felipe Massa 14.00

Mark Webber 26.00

Robert Kubica 31.00

Rubens Barrichello 51.00

Kamui Kobayashi 81.00

Nico Hulkenberg 101.00

 

 

Già puntati 100€ (in caso di vittoria diventeranno 475€) su Alonso e vedendo Massa dato a 14, un pensiero ci farò.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

il crucco quasi favorito :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nuova McLaren debuttera' a Valencia

 

La nuova McLaren debuttera' a ValenciaDa Woking fanno sapere che il nuovo bolide McLaren scendera' in pista ad inizio Febbraio per prendere parte alla sessione di test sul circuito ?Ricardo Tormo?.

 

Sulla nuova MP4-25 sara' presente il numero 1, simbolo dell'ingaggio del campione del mondo in carica Jenson Button. L'inglese, in merito, si dichiara entusiasta.

 

?Non vedo l'ora di scendere in pista con la nuova vettura? commenta il 29-enne, aggiungendo che inizialmente non vi saranno barriere tra lui ed Hamilton. ?Condivideremo i risultati dei test il che sara' importante per confrontare le informazioni e proseguire nella direzione giusta.?

 

Lewis Hamilton vorrebbe costruire un buon rapporto con Button.

 

?Non ci siamo mai visti da quando e' stato annunciato a Novembre ? dichiara il 24 enne ? Siamo entrati a Woking in giorni diversi. Inizieremo a lavorare insieme a fine mese. Prima a Woking, poi il lancio ed infine i test.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×