Vai al contenuto
ggr

Sergio Marchionne in gravi condizioni

Post raccomandati

Non sono mai stato un suo fan, ma questo conta meno di zero.

 

La speranza è che lo abbiano sostituito perché ha bisogno di curarsi e stare a riposo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che non si deve scherzare e poi parli delle.rosicate di Montezemolo?

Che poi, hai voglia a raggiungere i numeri di lucaluca per farlo rosicare....

Mammamia la memoria dei tifosi è peggiore di quella di un consumatore di cartoni ed extasy in pieni anni 90...

Se penso ai piagnistei e agli insulti che si è preso da quelli che adesso sono qui a dire eh, ha fatto un buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sembra.

Ha ucciso Lancia, con la quale l'unico tentativo fatto è stato cambiare gli stemmi su un barcone Chrysler di 10 anni prima. Fatto questo ha ben pensato che lancia non serve.

Fiat vende con 500 e panda, modelli che non sono figli della sua gestione. Oggi dismettono la punto senza avere pronto il modello successivo nel segmento piu importante.

Alfa? Via, facciamone un marchio sportivo di segmento medio. Pevcato che 80 mila euro per un'Alfa poi devi trovare chi li spende, e loro, appunto non li hanno trovati, perché continuano a comprare bmw.

In piu cercare di vendere berline a tre volumi in Italia non mi sembra una grande idea.

Diciamo che ha portato fiat in america (a vendere le 500 fatte dalla gestione prima della sua), ma che abbia fatto bene ai marchi italiani mi pare proprio di no.

 

 

i dati economici parlano chiaro, c'è poco da discutere. quando è arrivato fiat era in grave crisi.

poi le decisioni possono non piacere, la diminuzione dei dipendenti, le scelte industriali, su quello si può dibattere a lungo, però il suo compito era far crescere l'azienda, dal punto di vista aziendale ha fatto grandi risultati.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sta sui co****ni ma mi spiace che debba mollare per motivi di salute, spero si rimetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come manager di un gruppo cosi grande e complesso, per noi è praticamente impossibile giudicare il suo operato.

Pazzesco, non avrei mai immaginato di leggere una cosa intelligente quando si parla dell'amato/odiato (rigorosamente per partito preso) Marchionne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di fronte alla ineluttabilità della vita c'è poco da fare , se non riflettere e pensare quanto tutti siamo di passaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che non si deve scherzare e poi parli delle.rosicate di Montezemolo?

Che poi, hai voglia a raggiungere i numeri di lucaluca per farlo rosicare....

Mammamia la memoria dei tifosi è peggiore di quella di un consumatore di cartoni ed extasy in pieni anni 90...

 

A questo punto quando si mettera in discussione l'Operato del Sopravalutato Enzo Ferrari ?

Scherzi a parte io capisco anche che si ricordino le Cappelle di Montezemolo ma è paradossale che venga deriso il secondo uomo più vincente da presidente della Storia Ferrarista perchè ha chiuso in maniera indecorosa e si dimentichino i tanti anni vincenti o con piloti e team protagonisti fino alla ultima gara della stagione .

Uno non chiede riconoscenza , ma almeno i falsi storici si dovrebbero evitare .

L'operazione venne già fatta con Schumacher , sminuendo la sua figura e deridendolo quandò torno alla Mercedes

Ma evidentemente la demolizione dei vincenti nello sport italiano piace parecchio .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condizioni irreversibili....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito...

Mi dispiace davvero tanto, era veramente bravo aveva fatto un miracolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi i servizi dei vari TG erano tutti di stampo "ad memoriam". Personalmente ho trovato la cosa fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già il messaggio di ieri di elkann era cosi...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, non capisco il non dare notizie e poi fare comunicati/servizi al tg parlando come se se ne fosse già andato.

Ok la privacy, ma un minimo di "coerenza", non puoi fare servizi e lettere ad memoriam e poi esce un'ANSA che dice condizioni irreversibili che nessuno conferma/smentisce (già il fatto che non venga smentita è di per sé una conferma purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente significa che è in coma ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo, potrebbe già anche aver lasciato questa terra e non danno annunci finchè non avranno svolto il funerale.
Onestamente questo silenzio inizia ad essere strano, basterebbe una riga di comunicato in cui si chiariscono sommariamente le condizioni, senza entrare nel dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio anch'io a pensare che sia già morto. Tutti questi encomi, tutti gli articoli sulla sua vita passata, le parole al passato di chi è stato intervistato, mi fanno supporre che sia già passato a miglior vita e aspettano solo di sistemare le cose prima di dare l'annuncio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Coma irreversibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq una vicenda stranissima dal principio. il 28 giugno aveva presenziato alla consegna delle jeep alle fdo e pareva abbastanza in forma seppur provato. non dava l'idea di un malato adf esempio di tumore, estremamente diagrito e sofferente. e aveva già un impegno fissato nei 5 gg successivi all'operazione.

davvero sta andando al creatore per un intervento alla spalla andato male? boh. anche perchè credo non si sia operato in una clinica di poco conto. un po' fumosa, nonostante gli interessi in ballo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un nostro utente storico del forum con agganci all'ospedale di zurigo parla di possibile tumore ai polmoni che ha intaccato i nervi di spalla e braccio. evidentemente la cosa poi e' precipitata.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un nostro utente storico del forum con agganci all'ospedale di zurigo parla di possibile tumore ai polmoni che ha intaccato i nervi di spalla e braccio. evidentemente la cosa poi e' precipitata.

ah già questa sarebbe una spiegazione plausibile, purtroppo quando parte la metastasi non c'è più niente da fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un nostro utente storico del forum con agganci all'ospedale di zurigo parla di possibile tumore ai polmoni che ha intaccato i nervi di spalla e braccio. evidentemente la cosa poi e' precipitata.

Porca miseria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×