Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Ordine di scuderia da mani nei capelli, bella la sua risposta: "NO!". :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché quell'ordine? Io pensavo avesse tagliato una qualche chicane mentre Sainz provava a superarlo, ma a quanto pare non è andata così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse volevano restituire a sainz qualcosa, mi sembra che nei pit abbia avuto sfortuna. Ordine abbastanza senza senso comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo pilota mi piace e ce lo vedrei bene sulla rossa affianco a Vettel nel 2017!

E se Marcionne che è un volpone avesse fatto un accordo con la Red Bull del tipo : io ti do i motori Ferrari aggiornati come i nostri e voi mi date Verstappen nel 2017??!!

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che basti telefonare a Verstappen per quello. Con le adeguate garanzie di non essere bruciato dopo un anno, si svincola facile e si fionda a Maranello a fare il sedile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Ferrari ha già un occhio su Verstappen. Oggi inspiegabile la richiesta di cedere la posizione a Sainz. Di azioni che abbiano visto direttamente coinvolti i due non ne ho viste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho detto in tempi non sospetti che lo vedrei bene per il dopo Raikkonen, a crescere accanto a Vettel. Ma ho qualche dubbio che la Ferrari prenda un diciannovenne da mettere su una F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il muretto volesse lasciare anche a Sainz la possibilità di provare a sorpassare Perez, dopo che Max ci stava provando senza successo già da diversi giri. Comunque oggi il giovane Verstappen è stato bravissimo, uno dei migliori in pista: ha compensato l'errore in partenza con una gara grintosa e concreta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max Verstappen on team order: "Dad told me that if I had let him pass he would have kicked me in the nuts."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aveva una buona ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toro Rosso accept Verstappen team order was unnecessary

 

Max Verstappen disobeyed an instruction from Toro Rosso to let Carlos Sainz Jnr pass him in the closing stages of the Singapore Grand Prix – but the team later accepted that had been an unnecessary call.

 

Verstappen was tryin to pass Sergio Perez in the closing stages of the race while being caught by his team mate.

 

“At the end of the race, we thought that Carlos would catch Max faster, because he had new [super-soft] tyres on, while Max had fitted used [softs],” explained team principal Franz Tost.

 

“Therefore, we calculated that Carlos could’ve had a better chance to attack Perez, but he didn’t close the gap to Max well enough to really demonstrate that he could do this, so there was no reason to end up swapping their positions.”

 

Verstappen had climbed from the back of the field to finish eighth. That was where he started before stalling his car on the grid.

 

“We have to find out what happened, because the anti-stall should have prevented this from happening,” said Tost.

 

f1fanatic.co.uk

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo riscrivo anche qui:

 

Max Verstappen è dato per certo alla Ferrari nel 2017 come lo era Bottas per il 2016. Io aspetterei a parlare di futuri piloti Ferrari, anche perché sotto contratto (e in procinto di essere girati ad Haas apposta per fare altra gavetta) ci sono anche Vergne (che ha fatto molto meglio di Kvyat) e Gutierrez (che è scarso ma ha logiche commerciali e di sponsor dietro come Massa... anzi, se è scarso magari è anche meglio, fa il secondo e si costruisce tutto attorno a Vettel). Poi ci sono sempre le voci su Ricciardo (ma imho è improbabile); e tutti gli incontri di Hamilton con uomini in rosso unite alle sue dichiarazioni di apprezzamento (però il suo contratto scade nel 2018, appena in tempo per vedere chi col cambio regolamentare sarà divenuto competitivo, e richiederebbe un tassista che tenga il posto due anni in Ferrari prima di formare il super dream team... difficile investire su un giovane rampante per poi lasciarlo appiedato, piuttosto davvero un tizio tranquillo come Bottas o il vivaio in Haas).

Inoltre non è vero che l'eventuale motorizzazione di Ferrari alla Red Bull potrebbe servire proprio a cattargli i piloti. Primo perché bisognerebbe metterlo nel contratto oltre al pagamento dei motori, che già di per sé è improbabile, altrimenti niente impedisce a Red Bull di tenerseli stretti i piloti in attesa che sviluppi delle PU di propria iniziativa come da anni volevano fare.

Secondo, la Volkswagen potrebbe acquisire il pacchetto Red Bull, firma un contratto per un paio di anni per le motorizzazioni Ferrari in attesa del cambio di regolamento tecnico, poi fa entrare in campo la Porsche sia come motore che come marchio. Mi pare molto probabile, e in tal caso sarebbero scemi a svendere i loro talenti.

 

Comunque Max è troppo, troppo giovane, non vorrei venisse bruciato già con tutti questi discorsi sul suo futuro invece di lasciarlo crescere in pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato un'ordine ridicolo e parecchio imbarazzante, tanto Perez non si poteva passare, sul dritto andava il doppio e non era abbastanza in crisi per passarlo sul misto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cari ragazzi non so voi, ma io in Verstappen vedo l'uomo del futuro. Secondo me potrà diventare in futuro una sorta di Vettel 2. Onestamente quest'anno ha fatto grandi cose, e sopratutto ho notato che ha una grande caparbietà nei sorpassi. Ovviamente è ancora un ragazzino, ma vedo in lui un barlume di probabile fenomeno per il futuro. Quando Hamilton e Vettel andranno in declino e si ritireranno, ci sarà Verstappen. Anche Sainz grande pilota, ma Verstappen ha qualche cosa in più.... Mi diverte vedere questo ragazzino come rimonta e sorpassa. Grande Verstappen! Uno dei pochi casi dove il figlio è meglio del padre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Happy birthday @Max33Verstappen ! You do actually have the right to drive a car now ;)1f697.png#lol Wish you a good one 1f389.png

 

 

https://twitter.com/RGrosjean/status/649134407127859200?ref_src=twsrc%5Etfw

 

 

( :asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se a 17 anni arrivi quarto in una gara così caotica vuol dire che sei un fenomeno come se ne sono visti pochi nella storia del motorsport. La prima difesa su Vettel dopo la ripartenza è da manuale, ragazzi questo fa paura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi miglior gara della stagione. Vediamo come cresce, ma certo oggi ha fatto qualcosa di incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo fa tutti i record se metterà spesso le mani su una macchina vincente. A meno che non si stufi prima della media, avendo iniziato così presto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh, questo va forte... Tanto forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Garone. Ma anche Sainz ha fatto il suo: che bella coppia di giovani piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×