Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

io appena fa freddo (15/20 gradi) non vado più,col caldo non ho problemi.Quest'estate uscivo verso le 3 quasi tutti i giorni con 40 gradi,e non mi infastidivano più di molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io esco anche con temperature sotto lo zero, alla fine è sufficiente vestirsi correttamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io esco anche con temperature sotto lo zero, alla fine è sufficiente vestirsi correttamente.

 

magari ci fossero queste temperature, almeno vestendosi pesante si risolve

io adesso devo scegliere tra l'avere freddo in certe parti e sudare come un porco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è un abbigliamento per ogni evenienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io appena fa freddo (15/20 gradi) non vado più,col caldo non ho problemi.Quest'estate uscivo verso le 3 quasi tutti i giorni con 40 gradi,e non mi infastidivano più di molto

 

 

20° Freddo? giro ancora in tenuta estiva con quelle temperature :asd:

Io invece il contrario, con il caldo vado in surriscaldamento e crollo, dovrei girare con una tuta refrigerata. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20° è la temperatura ideale per uscire con la tenuta più leggera non patendo il caldo...fino ai 10° io sto addirittura bene...sotto comincio a sentire un po' di freddo, ma solo in partenza e ripartenza... tempo 10 minuti e sono acclimatato alla perfezione... se ci si sa vestire bene non si patisce il freddo, se non per mani e piedi ed estremità esposte, nulla che non si possa risolvere con del tessuto windstopper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

13-14 gradi stamattina, sole e cielo azzurro, vento da est e umidità bassa. Un'ora abbondante goduta tutta :up: -470km al successo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E sono già 3 giorni che piove ininterrottamente qui... il che significa andare a lavoro in auto... speriamo nel week-end

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella scavigliata ieri sera giocando a pallacanestro. Già buono che mi sia successo una volta sola visti i miei problemi di postura, piedi piatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti un mio collega corre senza problemi con i plantari fatti su misura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io porto i plantari nelle scarpe quotidiane. Non da sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo verificare infatti se sia possibile coniugare sport - vita quotidiana - plantari. Anche perchè ho idea che, oltre a traumi come questi, possa poi avere problemi più a lungo termine a gambe e ginocchia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono andato da quelli che ti fanno le impronte per capire come distribuisci il peso sui piedi in modo da farti i plantari su misura. Purtroppo sono un co****e e li ho usati poco fino ad adesso. Però vabbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore stamattina. Partito con 6 gradi e coperto, tornato con 13 col sole :up: bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 ore con +1100. Viene buio troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'ora e mezza stamattina.

 

Purtroppo ho preso una bastonata mica da poco. Tempo fa credevo aver raggiunto il chilometraggio dell'anno scorso (ed era quasi plausibile dato che l'anno scorso feci solo un 115km, mi pare). Poi l'altro giorno la doccia gelata. Siccome esco sia con il Garmin Edge 500 che Forerunner 235 insieme, ovviamente mi salva due allenamenti differenti e non sempre mi ricordo a cancellarne uno dei due. Ecco, non ne avevo cancellati una decina di doppioni :angry: eguaglierò e supererò il chilometraggio 2016 e pure il numero degli allenamenti sarà più elevato, però credevo di poter raggiungere un chilometraggio quasi decente. Gambe tagliate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'ora e 45 oggi. Le gambe girava che era un piacere. Se tutto va bene, esco anche domani e domenica mattina :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri mi ero messo in testa di fare una crono oggi e cosi ho fatto :asd: 43km a tutta con 173 battiti medi, con 188 battiti massimi :asd: avevo progettato di fare un'ora a tutta ma dopo l'ora mi sentivo ancora alla perfezione. Ho notato che iniziavo ad avere le gambe in fiamme sopra i 176 battiti circa, sotto ho retto quasi alla perfezione. Con cosi poco allenamento sono davvero soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quanto tempo, Finn?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×