Vai al contenuto
Mito Ferrari

BTCC

Post raccomandati

Sta per iniziare il campionato 2015 del BTCC.

l'entry list prevede 32 auto; il fratello di Hamilton farà qualche apparizione con un'Audi sponsorizzata dalla Monster.

 

11070242_863267927047992_29725107562492510730959_863282610379857_89776846489827111077795_863268683714583_23363543868700211081123_863264650381653_50274777822232810376911_863260977048687_48034600032832811083846_862824803758971_371657711273930

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto mi dispiace vedere Plato ridotto così in classifica, ma sono finalmente felice che la sua Levorg abbia iniziato a funzionare alla grande. Sono davvero felice per la risoluzione dei problemi alla vettura, risolti giusto in tempo per fargli vincere la sua 500° gara di carriera!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel tentativo di ravvivare le discussioni anche sulle altre categorie, ecco il calendario 2017 del BTCC. Campione in carica Gordon Shedden.

 

2el9fex.png

2ec2j4j.png

 

Qui un articolo con il numero di "entries" per ciascun team, più in là la composizione effettiva dei team partecipanti :)

 

http://www.motorsport.com/btcc/news/bkr-welch-motorsport-leave-btcc-as-toca-reveals-2017-entrants-856993/

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermati Matt Neal e Gordon Shedden alla guida della Honda Civic Type R, team Yuasa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colin Turkington lascia il team BMR (Subaru). Quarto nell'ultima stagione del BTCC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jake Goff (che ha anche messo mi piace ad alcune mie foto motoristiche su Instagram), firma con Eurotech Honda per la stagione 2017.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il team West Surrey quest'anno ha il supporto ufficiale BMW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovanardi con la Ford Focus :up:

 

Saprò leggere, Motorsport Italia mi piazza articoli come breaking news del DUEMILAQUATTORDICI :asd:

 

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/btcc/news/ingram-leads-toyota-1-2-in-donington-btcc-test-883335/

 

Toyota in testa nei primi test di Donington, Shedden undicesimo, Turkington 13simo, Plato 17esimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovanardi con la Ford Focus :up:

 

Saprò leggere, Motorsport Italia mi piazza articoli come breaking news del DUEMILAQUATTORDICI :asd:

 

 

 

:asd: ma cristo santo, quando l'ho letto mi è preso un colpo, non sapevo che Piedone fosse tornato un'altra volta nel BTCC un'altra volta con la Ford :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C8ZydriXYAAWK9v.jpg

 

 

C8adN7jXcAANTwP.jpg

 

Gara 1 e 2 del BTCC a Brands Hatch versione Indy. Ancora gara 3 da disputarsi.

 

+

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara 3, Turkington prova la rimonta ma non gli riesce il sorpasso su Jordan. Bella gara!

 

C8bCPb2WAAQ8NNl.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Austin è stato squalificato da gara2



Ma Smith in gara1 cosa ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Austin ho trovato questo:

 

Rob Austin excluded from Race Two after attempting to overtake Andrew Jordan under yellow flags. He'll be at the back for Race Three #BTCC

 

Per quanto riguarda Smith, mi pare abbia avuto un problema tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend troppo intenso e purtroppo ho dovuto saltare sia BTCC, sia WEC :(

 

Mi rifaccio, ecco le classifiche di gara 1, 2 e 3 a Donington Park (Round 4-5-6)

 

C9h4oP5XUAAhqsg.jpg

 

 

C9inZR5XkAAgTBD.jpg

 

 

C9jVLO3XsAEa8Db.jpg

 

BTCC Standings after Donington Park, Round 6

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

precisazione: in un articolo di Touringcartimes di 15 minuti fa viene riportata la seguente notizia: The incident nine minutes into the 30 minute session saw a number of cars go off at one of the quickest parts of the circuit, with the cars of Luke Davenport, Aron Taylor-Smith and Jeff Smith all sustaining heavy damage.

Andrew Jordan, Ashley Sutton, Stephen Jelley, Jack Goff, Adam Morgan, Ollie Jackson and Ant Whorton-Eales were also involved to varying degrees.

Taylor-Smith has been taken to the medical centre, with work ongoing at the scene of the incident to extricate both Davenport and Smith from their damaged cars.

 

https://www.touringcartimes.com/2017/06/10/croft-qualifying-suspended-following-multi-car-incident/

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalla pag Facebook:

 

UPDATE FROM CROFT: Aron Taylor-Smith is already en route to hospital. Jeff Smith is being readied at the Croft Medical Centre before being airlifted to hospital. Luke Davenport is currently being assessed at the Medical Centre. None of the injuries suffered are thought to be life threatening.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×