Vai al contenuto
Grand Prix 2

Pole position 2010

Post raccomandati

http://forum.kalypsomedia.com/showthread.php?tid=4820 qui trovate il mod 2010 per aggiornare il gioco. per le patch in italiano cercarla in giro. oppure guarda se ce un autoupdate perch? la copia digitale ho comprato io ? solo in inglese e tedesco e non mi interessa tanto averla in italiano. solo la versione cd lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questa mod trasforma il gioco in inglese? Perch? io ho il cd ed ce l'ho in italiano e patch per l'italiano non c'? ne sono ho cercato dappertutto, se qualcuno le trovasse me le linki per favore, poi amici miei ho un paio di quesiti da porvi:

1) perch? la condizione del pilota scende nonostante l'alleno per tutta la settimana?

2)Ovviamente nella pima stagione devo assemblare una macchina con pezzi presi dal fornitore ed ? da premettere che ho preso i migliori, per? alle prove libere e qualifiche del primo gran premio siamo ultimi preciso che sono con la lotus per? penso che un 16 o 15mo posto avendo trulli e kovalainen si potrebbe acciuffare, ma nulla, come mai?

3) i feedback dove sono? i piloti mi dicono solo sto finendo la benzina oppure dicono ha commesso un'errore quindi la macchina come la setto?

4) un ultima cosa per lo sviluppo della vettura con su cosa puntate prima?

vi ringrazio per le delucidazioni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mod va ad aggiornare foto dei piloti simboli scuderie e sponsor in teoria non tocca i file della lingua.

 

1 anche se lo alleni il pilota non deve arrivare stanco in gara prova a farlo allenare una settimana si una no in preparazione alla stagione

 

2 devi guardare anche se prendi il migliore puoi montarli tutti, e poi non ? detto anche se sono i migliori insieme fanno una buona vettura.

 

3 per i feedback non ricordo.

 

4 io punto lo sforzo per il telaio e il motore, per poi passare alle altre parti della vettura, ma solo per una questione di tempo, il motore e il telaio ci vuole pi? tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto allora per la mod la provo ad installare, ma ? autoinstallante?

1 Ma tu lo alleni sempre durante la stagione? o prima di iniziaree fai una di condizione e una magari per aumentare qualche abilit? carente?Mentre i gran premi lo alleni lo stesso in condizione?o una volta iniziata la stagione lo alleni in ogni abilit? per farlo salire?

2 Devo guardare cosa? io ho preso quelli con il maggior punteggio di stelline che significa che dovrebbero essere di una qualit? migliore, quindi per fare una buona macchina su cosa ci si basa?

3 Se non ti ricordi dove si trovano i feedback come la settavi la macchina per ottenere dei buoni risultati?Cosa cambiavi nella configurazione vettura?

4 Io invece punto innanzi tutto a sviluppare un telaio migliore di quello che ho e finendolo prima della stagione, dopo di che mi concentro su quei componenti che forniti dai fornitori fanno pena

5 Ma quella barra che sta a sinistra della foto del pilota quando fai le prove libere qualifiche e gara che diminuisce con il passare dei giri cos'?? la concentrazione o la stanchezza?

6 Si sa per caso se la kalypso ha gi? annunciato l'uscita di pole position 2011?

7 Gli impiegati dell'ufficio a cosa servono? se li assumo che benefici danno?

8 Gli uomini che lavorano nel box, a cosa servono? Assumerli che bonus ti da?

Ti ringrazio ducati per il tempo che perdi a rispondere alle mie domande, davvero te ne sono grato ? bello scambiare pareri e idee su cose che si hanno in comune :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 non so se ? auto installante ma non mi sembra.

2 io li alleno durante l'inverno, e poi passo nel migliorare il pilota. ma con un minimo di lavoro fisico.

3 la macchina deve essere fatta con cervello non sempre puntare al migliore perch? di solito sono anche poco aggiornabili. anche se prendi un pezzo di qualit? media otterrai buone prestazioni.

5 ? la condizione generale del pilota. con stanchezza in automatico si abbassa la concetrazione

6 no non mi risulta.

7 gli impiegati se ricordo bene sono per i sponsor psicologi per i piloti quindi ci guadagni in quel settore

8 gli uomini ai box ti permettono costruire un pezzo pi? veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora nessun volontario?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora per la lingua installate la patch 1.30. poi prendete il dvd, cercate li il file della lingua italiana e lo copiate nella stessa cartella nel gioco.

 

se non trovate il file nel dvd fate questa operazione prima d'installare la patch. e mettete il file da parte per poi ricopiarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo cos? aggiriamo l'ostacolo grazie ducati :D

2)quindi durante i gran premi punti ad aumentare le loro abilit? e durante l'inverno li alleni su condizione se non ho capito male!?

3) quindi per costruire una buona macchina che fai?

8)Sicuro che gli uomini ai box permettono di costruire pi? velocemente i pezzi?quelli non sono i meccanici?

9) C'? un modo per ampliare il numero di personale ingaggiabile ad esempio ora ho cento progettisti e non me ne fa aggiungere altri c'? un modo per andare oltre cento?o questo ? gi? il massimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si chiama il file della lingua italiana non lo trovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 capito bene

3 io per costruire una buona macchina per prima cosa cerco di fare un buon telaio, e contrattare per un buon motore e trasmissione, poi passo sulle sospensioni gi? con questa tecnica riesco a girare a met? classifica tranquillamente con la hispania racing.

8 allora ce una voce ti permette aumentare le persone lavorano ai pezzi. e nel nuovo progetto ora te la devi studiare te dove te li mette.

9 ci sar? sicuramente un massimo ora non so qual? provato ampliando le strutture aprendo nuove sedi per la costruzione per i componenti della vettura?

10 il file non lo so te lo devi cercare te attualmente non ho il gioco installato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene esplorer? queste cose provando a costruire una sede per la ricerca magari mi aumenta la possibilit? di assumere persone per la ricerca dei pezzi :D il file in italiano purtroppo non riesco a capire qual'? sto spulciando tutto il cd ma non c'? nulla che da quell'impressione di file di lingua italiana boh pazienza continuer? a giocare cos? tanto le patch fanno poco :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cartella new folder poi data, da copiare il file config e text001. e per sicurezza pure la cartella way.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie ora provo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra un p? squilibrato il livello di difficolt?. Ho iniziato una partita con un misto di livello difficile e medio (avversari, contratti un altro paio di opzioni difficile, il resto medio) e con la Super Aguri ho gi? fatto i primi punti alla seconda gara. Eppure ho una macchina oscena, PI medio dell'aerodinamica ? 12 (tutta fatta in casa), PI medio della parte meccanica sar? sui 25/30, con l'elettronica Marelli e motore Mercedes di ottimo livello, ma con serbatoio e sospensioni autoprodotti con PI 1...

Con un minimo di evoluzione dovrei arrivare facilmente a lottare coi primi, e non mi sembra normale. Qualcuno ha provato il livello di difficolt? massimo (degli avversari)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto giocando al massimo delle difficolt? e con la lotus lotto per le prime 10 posizioni avendo una macchina media :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A esiste un pole position 2012? Volevo provare un manageriale di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si esiste. ma ti consiglio di cercare f1 grandprixworld della micropose, anche se ? uscito nel 1999 massimo 2000 a mio avviso rimane il migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si è uscito io lo devo provare pole position 2012 spero che abbiano cambiato il modo per fare dei buoni assetti in F1 Official Team Manager c'era il feed back del pilota che dava una mano!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no nessun feedback del pilota durante le qualifiche prove libere e gara. solo a fine giornata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×