Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Solo con un messaggio indovinato in risposta a froome si riescono a raccogliere 6 like in un colpo solo. :ermm:

Oltretutto froome, stai giorno e notte in un forum dove su 50 utenti ce ne sono 5 tifosi di Alonso e 42 Ferraristi.

E tu cosa fai? non manchi un post senza provocare i Ferraristi o i tifosi di Alonso.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

 

 

Beh, almeno dice la sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

e secondo te hamilton avrebbe accettato calorosamente l'eventuale arrivo di alonso in mercedes?

 

Ma secondo me Mercedes ha fatto un sondaggio, ma viste le cifre in ballo ha lasciato perdere. Vedono Bottas come va, se tiene bene, mi sa che se lo tengono anche.

 

ma più che altro, il campionato piloti è 1 solo e un pilota per vincerlo facile già lo hanno, anzi, con due rischieresti pure di perderlo (come ho scritto prima)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come tutti, ma nessuno regala i like a chi gli risponde come lui.

In questo lui è la Mercedes del forum :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiunto il sondaggio, rispondete !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sondaggio mette in difficoltà Froome: da una parte è convinto che avrebbe dovuto rinunciare all'idromassaggio numero 25, ma dall'altra è anche convinto che Hamilton l'avrebbe doppiato ogni weekend, ma l'opzione "sì" implica che Alonso avrebbe categoricamente battuto Hamilton.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo con un messaggio indovinato in risposta a froome si riescono a raccogliere 6 like in un colpo solo. :ermm:

Oltretutto froome, stai giorno e notte in un forum dove su 50 utenti ce ne sono 5 tifosi di Alonso e 42 Ferraristi.

E tu cosa fai? non manchi un post senza provocare i Ferraristi o i tifosi di Alonso.

:asd:

non sto giorno e notte sul forum, di notte vado in giro con 550 cv sotto il sederino :up:

 

tu comunque sei il più frustrato di tutti, io esprimo solo le mie opinioni e onestamente di quanti concordano con me non me ne può fregare di meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome tu avrai pure 550cv ma io ho la Y10 del 92 a GPL e giro pure con blocco del traffico, voglio vedere la tua gira. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sondaggio mette in difficoltà Froome: da una parte è convinto che avrebbe dovuto rinunciare all'idromassaggio numero 25, ma dall'altra è anche convinto che Hamilton l'avrebbe doppiato ogni weekend, ma l'opzione "sì" implica che Alonso avrebbe categoricamente battuto Hamilton.

cucciolo ti brucia ancora il 2007? nel frattempo Hamilton si gioca i titoli e Alonso cerca di non farsi doppiare, sai quanto mi dispiace :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vado in giro con 550cv sotto il sederino" is the new "ho 8 in latino".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piantiamola qui con questa insulsa diatriba da 15enni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

celodurate da 15enni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome tu avrai pure 550cv ma io ho la Y10 del 92 a GPL e giro pure con blocco del traffico, voglio vedere la tua gira. :asd:

 

Ah quindi non l'hai rottamata :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cmq non ci credo che guida davvero una Y10 del 92 a GPL :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vado in giro con 550cv sotto il sederino" is the new "ho 8 in latino".

 

Ahahahahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io guido una corsa del 2001 GPL...e oggi ho superato una Mercedes...e come...

 

Nel tentativo di non andare OT vi posso dire che una stagione può essere anche alimentata da sorpassi di classe...l'unica consolazione di Alonso quest'anno se la macchina parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al massimo potrà sorpassare un Lic insabbiato o a muro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cmq non ci credo che guida davvero una Y10 del 92 a GPL :asd:

 

io sì invece :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi è meglio parlare dell'auto di joseki, completamente OT, piuttosto che della penale ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto qui è OT...il problema è non continuare ad alimentare...anche la penale è OT in quando nasce da una falsa premessa che non è verificabile...mettiamoci l'anima in pace...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×