Vai al contenuto
erosbart

Gioco Fantasy Formula 1

Post raccomandati

Per quanto riguarda la dimensione direi quelli grandi, alla fine per me il problema di spazio non si porrà dato che non mi aspetto di prendere tutto'sto gran numero di banner :asd:

 

Scherzi a parte, vanno bene anche quelli piccoli :up: e ad essere sincero la vecchia versione mi piace di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scoperto che si può effettuare solo 1 cambio (pilota o scuderia) nel proprio team tra una gara e l'altra. La wildcard invece permette di rifare il team da zero però si può usare solo una volta in tutta la stagione.

 

Se volete cambiare il pilota che avevate selezionato come turbo la gara precedente dovete prima deselezionargli il turbo, poi effettuare il cambio, altrimenti vi da errore e non vi salva il team. Per capire che ve l'ha salvato correttamente vi dovrebbe comparire una nuova pagina con una scritta verde di conferma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello oggi mi iscrivo pure io, non ho mai giocato e sarò indietro di un sacco di punti, ma almeno mi diverto! Nome squadra Nick the Quick Heidfeld

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile vedere il risultato della singola gara? Vedo solo la classifica con i punti cumulati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile vedere il risultato della singola gara? Vedo solo la classifica con i punti cumulati.

 

Ahimè credo di no. Dovresti cliccare su ciascun partecipante e vedere i risultati dell'ultima gara singolarmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono al secondo posto. Grandeeeee!!!!!

Ma chi è il primo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono terzo e nemmeno lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non male :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×