Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

Direi nettamente il favorito per il mondiale ormai hamolton è andato

Eh sì. Per Lewis, con un punto da recuperare in solo una quindicina di gare, si fa durissima.

Ha preso legnate su una delle sue piste.

Io lo vedo male quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe quando mai lo vedi bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seb deve restare super concentrato, quest'anno le gare saranno affatto banali con la rb cosi prestazionale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo commento su Vettel:

per quanto mi riguarda, visto che tifo prima Ferrari e poi il pilota, mi pare di poter dire, con discreta certezza che, dovendo scegliere qualcuno, per un ferrarista averlo come portacolori e pilota Ferrari, dovrebbe essere motivo di soddisfazione. Non solo per le prestazioni in pista, ma anche perchè dimostra abitualmente attaccamento alla scuderia, alla storia della Ferrari, alla voglia di vincere il titolo con questi colori che difficilmente eravamo abituati a vedere in anni recenti. Ha fatto mezza conferenza in italiano (però..), sia sul podio che giù da esso non dimentica mai di manifestare il suo amore per la Ferrari (bella le scena della corsetta sventolando la bandiera come un ragazzino a fine gara), ha ricordato Gilles in modo assolutamente apprezzabile, dedicando questa vittoria a lui e, non appena ne ha l'occasione, ribadisce l'orgoglio di correre e vincere per la rossa.
Che dire, speriamo ci faccia contenti tutti, perchè se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo stimavo tantissimo anche in Red Bull, per me è un sogno averlo in Ferrari. Però ormai sono molto critico nei suoi confronti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Kimired. C'è una bella differenza tra il suo atteggiamento e quello di Alonso.

 

Sinceramente, prima che venisse in Ferrari avevo diversi dubbi su di lui, perchè in RB aveva vinto tanto ma aveva anche un mezzo fuori dalla portata della concorrenza. E l'anno in cui la RB non andava lui si trovò in difficoltà tant'è che Ricciardo ottenne più punti. Però mi sono ricreduto. Specialmente per i motivi che dici tu, l'attaccamento e l'entusiasmo che dimostra.

 

Tra lui e Alonso però non saprei dire chi è più forte..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Kimired. C'è una bella differenza tra il suo atteggiamento e quello di Alonso.

 

Sinceramente, prima che venisse in Ferrari avevo diversi dubbi su di lui, perchè in RB aveva vinto tanto ma aveva anche un mezzo fuori dalla portata della concorrenza. E l'anno in cui la RB non andava lui si trovò in difficoltà tant'è che Ricciardo ottenne più punti. Però mi sono ricreduto. Specialmente per i motivi che dici tu, l'attaccamento e l'entusiasmo che dimostra.

 

Tra lui e Alonso però non saprei dire chi è più forte..

 

Pienamente d'accordo con entrambi, anche se a me quando era in red bull mi faceva incazzare la sua fortuna in gara quando anche con contatti duri riusciva sempre ad arrivare e vincere....oggi devo ammettere che è un grande pilota ma prima di questo e' un grande uomo dotato di una umilta' che è rara caratteristica nel circus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tutta questa fortuna nei contatti in redbull non l'ho vista. Brasile 2012 per generalizzare è un po' poco. Tralasciando il fatto che in quella gara anche il concorrente al titolo è stato super fortunato per come si è sviluppata la gara ma va beh. Se ne è già parlato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se è fortuna essere speronato :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
DgNYFoYW0AUnYFu.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mica male Seb...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra sovrappeso. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella la moto vintage :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui e' amante di questo tipo di moto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco un po' di sano Hard Rock

 

lewis-hamilton-in-moto.jpg

 

 

e soprattutto:

 

267a2fb41384e98b5bd2cff341390cfb.jpg

 

senza dimenticare l'Immenso

 

alonso-h.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà comodo girare con quella roba sulle strade civili immagino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto assolutamente con Kimi e con Seb. Non essendo così figo come il finlandese, credo che attualmente opterei proprio per il modello scelto dal tedesco. Oppure per una Bonneville.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×