Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Una domanda: Arrivati a questo punto, esiste un abbonamento dove si possano vedere le gare online in diretta? Quanto costa? Con chi (va beh,sarà sky o lo streaming ufficiale della F1)?

Ovviamente mi riferisco all'Italia.

 

Grazie

 

Ci sarebbe NowTV, la versione online di Sky.

 

Online puoi con NowTV credo, ma chatruc si lamenta della qualita' mediocre del video.

 

Mediocre quando va bene. Se non è una vera e propria m***a, come si nota dalle schermate da me postate. In particolare quella in cui vedo NFL Network in diretta in contemporanea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grafica molto bella. Lintro non ho il coraggio di vederlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La grafica mi piace tantissimo.

Sulla sigla passiamo un velo pietoso seppur come detto da qualcuno non l'abbiamo sentito con un supporto visivo e di immagini con vetture e quant'altro.

 

Modificato da VincenzoIceman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'intro FIA per la formula 1 sarà sempre uno e soltanto uno...per chi si ricorda gli anni80/90 capisce a cosa mi sto riferendo.

 

 

L'altro giorno mi sono rivisto Spa 95 e l'intro era questo...

Che spettacolo e quanti ricordi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto credo che si sentiranno sempre e solo i primi 5 secondi.

potrebbe essere molto peggio di quanto pensiamo

 

 

Overheard Martin Brundle discussing some changes to the coverage. They've been asked to stop commentating for a lap to 3 minutes for an "action lap" with the new music playing. He didn't seem optimistic about it saying "3 minutes is a long time on TV"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bell'epic fail

 

 

Formula 1 has delayed the launch of its new live streaming service, with no official date for the system being fully operational.

 

F1's planned to roll out its 'OTT' (over-the-top) stream for this weekend's season-opening Australian Grand Prix, but has instead decided on a testing phase to hone the system.

 

F1 TV will only be available in countries where the local broadcaster has given up its exclusive digital rights under new or renegotiated deals.

 

The current list includes the USA, Germany, Austria, Switzerland and much of Latin America. Fans can subscribe to the service for around $100 for the season

 

 

 

"We will do a stress test/beta test session during the Melbourne weekend with the aim to be fully operational as soon as possible," an F1 spokesperson told Autosport.

 

"It's a normal process when you develop a new product. It won't be a public test, it will be an internal test.

 

"We will have people spread in various locations in the world, testing the system and functionalities."

 

Asked about the likely timing of F1 TV's introduction, the spokesperson said: "As soon as possible. There is not a set deadline."

 

There is also a plan to introduce the new portable F1 Vision device, which was known as FanVision when it was last used in 2012, for the Spanish Grand Prix on the weekend of May 13.

 

"We should launch it by the start of the European season," the spokesperson confirmed.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che palle 😠 neanche le prove libere trasmettono a tv8?!

Che rabbia!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perche' prima la rai dava le prove libere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sempre in differita ma le dava!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi guarda le prove libere in differita? per dormire meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche in diretta alle 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma in generale, quale e' il senso di guardare delle prove libere varie ore dopo che si sono svolte? capirei 5 minuti, ma 90 di auto che girano per fare test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond per sapere i passi gara.

Dato che non le potró più vedere, vi esorto a postarli giusto per capire un po' come andranno le monoposto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le davano su rai sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

L'intro FIA per la formula 1 sarà sempre uno e soltanto uno...per chi si ricorda gli anni80/90 capisce a cosa mi sto riferendo.

 

Unico e inimitabile, più sono andati avanti e più lo hanno peggiorato!

 

La grafica non è male, l'unica cosa mi sembra non venga più indicata la gomma con cui si sta facendo il tempo! Ah e poi, i microsettori perchè sono stati tolti già lo scorso anno?

Modificato da Fili92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani sarà lunga arrivare alle 7 di sera senza inciampare in un tg o in un giornale radio.

ma ci proveremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe... possono anche togliere le camera car dietro al pilota.

Possibile che in tutto un inverno, non siano riusciti a trovare qualcosa di decente?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Erano occupati a partorire quel bel logo.

 

Non ho ancora sentito Vanzini. Sarà dura fino a domani mattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×