Vai al contenuto
mammamia

Il pilota più bello della F1

Post raccomandati

 

Infatti dopo le speculazioni di Piquet, Senna cominciò a uscire con Xuxa, che è strafica ancora adesso che ha 50 anni. Poi si mise insieme ad Adrianne Galisteau.

 

Quindi appena Piquet comincia a dare del gaio a qualcuno, questo poi inizia a uscire con delle stragnocche? :yes:

 

 

Era semplicemente per nascondere la realtà... (:asd:) (scherzo e non mi interessa nemmeno se Ayrton fosse etero o meno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Cevert sia superabile...personaggio da film.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Hamilton, Alonso e Rosberg siano i più belli. Hamilton è un po' una bellezza da moda, Alonso sta bene coi capelli lunghi e Rosberg è bellezza pura.

Chennesacc'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra un pò questo forum si chiamerà frocionline....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra un pò questo forum si chiamerà frocionline....

 

Perchè? Sei per caso omosessuale tu? Io no. E gli altri?

 

Non credo vi sia nulla di sbagliato nell'esprimere un giudizio ed un opinione sulla bellezza di altri esseri umani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente non saprei, non ho mai fatto giudizi del genere. Diciamo che è più facile con i brutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra un pò questo forum si chiamerà frocionline....

 

Oltre la fogna serve un po' di fregna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non credo vi sia nulla di sbagliato nell'esprimere un giudizio ed un opinione sulla bellezza di altri esseri umani.

 

 

Condivido. Gli occhi sono fatti per guardare, no? Piuttosto io sono stufa di quelli che dicono che noi donne seguiamo gli sport solo per gli atleti di bell'aspetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di questo sono convinto anche io, mi spiace, aspetto volentieri qualcuna che mi smentisca ma del resto, se non ricordo male, tu stessa su De Angelis non mi pare abbia scritto cose tecnico-sportive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metto in chiaro una cosa... Dell'aspetto tecnico, riferendosi alla meccanica e cose simili, non capisco proprio niente XD E poi certi piloti che apprezzo e stimo dal punto di vista sportivo non sono propriamente "belli" fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metto in chiaro una cosa... Dell'aspetto tecnico, riferendosi alla meccanica e cose simili, non capisco proprio niente XD E poi certi piloti che apprezzo e stimo dal punto di vista sportivo non sono propriamente "belli" fisicamente.

Una curiosità, a chandhock quanto dai da 1 a 10?

1425042821.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metto in chiaro una cosa... Dell'aspetto tecnico, riferendosi alla meccanica e cose simili, non capisco proprio niente XD

 

tranquilla nemmeno io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una curiosità, a chandhock quanto dai da 1 a 10?

 

 

Hmmm... dipende un po' dalle foto... In quella che hai postato tu gli darei 4/5... E comunque una volta Andrea, il migliore amico di Ridley, mi chiese: "Argentha, quando guardi la F1, lo fai per lo sport o per la faccia dei piloti?" Io gli risposi "50 e 50" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, io gli do -7, (il trattino sta per meno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altri due molto carini secondo me erano Bertrand Gachot ed Enrico Bertaggia.

 

andrea_moda_coloni.JPG

Bertaggia è il primo a sinistra, secondo me è troppo fascinoso in questa foto :blush2: :wub:

E poi ovviamente anche mio fratello quando guidava la Supercinque era troppo gnocco *.* Può essere considerato un pilota anche lui? Tra l'altro gli sarebbe piaciuto anche fare il corso di guida sicura... ma era troppo preso con l'uni ed il calcio e non l'ha più fatta. E poi Erika, la sua eterna migliore amica fin dalle medie, diceva che era troppo pericoloso. Peccato, secondo me sarebbe stato fantastico. Il canadese adottato da americani residente a Milano, così l'avrebbe definito Gianfranco Mazzoni in una delle sue mirabolanti telecronache. XD

Gachot secondo me è molto intrigante in questa foto:

8277.jpg

Modificato da Ciccia Pasticcia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La parte migliore della foto è la stupenda Andrea Moda, presentata per l'occasione con delle gomme luride (probabilmente sottratte durante la notte tra quelle messe a protezione del circuito).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La parte migliore della foto è la stupenda Andrea Moda, presentata per l'occasione con delle gomme luride (probabilmente sottratte durante la notte tra quelle messe a protezione del circuito).

 

Oddio... Ma sai che non ci avevo proprio fatto caso?!? Il mio zerbino è più pulito! :blink:

E un pilota molto affascinante secondo me era (non ridete...) TAKUMA SATO :blush2: La mia nipotina Vika quando aveva 7/8 anni era pazza di lui, mi riempiva la casa di foto e poster, lo disegnava sul suo diario di scuola... un giorno ha sparso ritagli di giornale per tutto il giardino dei miei, che sarebbero poi i suoi nonni... :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi anche il compianto Andrea De Cesaris aveva il suo perchè... mi piaceva molto anche lui :wub:

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Hamilton, Alonso e Rosberg siano i più belli. Hamilton è un po' una bellezza da moda, Alonso sta bene coi capelli lunghi e Rosberg è bellezza pura.

Chennesacc'

finalmente una cosa giusta

 

togliendo logicamente hamilton tra i belli

 

dei moderni ci metti

 

rosberg

 

roberto merhi

 

alonso un po'

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un pò di culi qui vedo, bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×