Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

CWC07 - Allenamenti, tempi, setup e replay

Post raccomandati

Sovrascrivi il clio.hdv che hai con questo nuovo (sta nella cartella principale del mod: gamedata\vehicles\clio_cup\clio )

e riprovi a entrare.

 

Ho visto che uno "estraneo" ? riuscito a entrare senza problemi, questo dovrebbe garantire che il server ? "liscio".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece di fissare il forum, qualcuno entri nel server con me e kingluky :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho rF a mign...e ... e nn so come risolvere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono abbastanza alticcio e potrei combinare dei casini... sono di ritorno da cena con fratello & co.... passo :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
io ho rF a mign...e ... e nn so come risolvere!

 

 

:zizi: non li dare + i soldi quando esce..cosi vedrai..che la smette :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bon, vado a guardare nip&tuc... server chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ladies and Gentlemen...

prestatemi orecchio per qualche istante!

(E a quel punto la folla si tagli? l'orecchio destro e lo lanci? sul palco...) XD


Da luned? prossimo (29 gennaio) fino alla fine del Clio07 WinterCup (fine marzo) ho il piacere di annunciare che:


TUTTE LE SERE, dalle 21 alle 23, sar? presente un server dedicato agli allenamenti!


Nome Server: extreme team [iTA]

Password Server: clio


Se non avete niente da fare, se siete a casa, se volete farvi due giri in compagnia dei peggiori piloti del mondo, beh allora FATEVI AVANTI!

243_bacardi_mojito.jpg Main Sponsor Bacardi Mohito

Madrina dell'evento Miss Ombrellina West th_pit_011.jpg


La Direzione Gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ok... tu installami rFactor sul mio computer mentre io mi bevo un bacardi con vicino Miss ombrellina west....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invito tutti a reinstallare da capo il mod Clio (parlo di tutti coloro che avessero scaricato e installato le mie patch della fisica etc.): l'ho fatto stamattina per evitare che persone esterne al champ venissero rimbalzate dal server.

Poco fa ho notato che invece ? stato rimbalzato king che in teoria dovrebbe avere tutto "originale".

 

Insomma reinstallate il mod (cancellando prima ogni cosa che contenga la parola "clio" da dentro la cartella di rfactor) e allenatevi felici :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, non ho cambiato niente rispetto all'altra sera, ma mi dava clio mismatch.

io cmq ho ancora il file di upgrades tuo... a proposito ho provato con 60 kg di zavorra e a varano giravo un secondino pi? lento.

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si, non ho cambiato niente rispetto all'altra sera, ma mi dava clio mismatch.

io cmq ho ancora il file di upgrades tuo... a proposito ho provato con 60 kg di zavorra e a varano giravo un secondino pi? lento.

 

ciao

KING

 

Si, in effetti 60kg eran tanti ma erano tarati sulla clio 4wd o sull'etcc... qui con meno potenza si perde molto di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma porka vakka... ma si comincia tra due giorniiiiiii... ho avuto la brillante iluminazione dopo uno scambio di messaggi con un amico del forum :D lui mi risponde... non c'? piu tempo per le skin ne prendo una di default... cazz vado a vedere il calendario ma minkia si comincia... li mortacci... mmm devo andare a provare... domani forse... spero.. si dai che provo... domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma porka vakka... ma si comincia tra due giorniiiiiii... ho avuto la brillante iluminazione dopo uno scambio di messaggi con un amico del forum :D lui mi risponde... non c'? piu tempo per le skin ne prendo una di default... cazz vado a vedere il calendario ma minkia si comincia... li mortacci... mmm devo andare a provare... domani forse... spero.. si dai che provo... domani

:lol:

 

il fatto ? che ho perso i file della skin lupo, avrei dovuto rifare tutto mannaggia... no trattore, no plowman :P

 

cmqe grazie diego ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ieri sera arrivo tardi causa divano ripieno dai suoceri (nd Paolo Migone) e chiaccherata da bar coi vicini su macchine e fighe (ma va la sborone) (infatti erano solo macchine)... la mia ? pi? grossa della tua, la mia d? delle soddisfazioni inappagabili, con un pieno duro una cifra, io si che lo so usare (ehm ho detto macchine ma fa lo stesso), arrivo finalmente nel mio regno mi siedo in postazione e decido di partire col dedicate... bene dopo vari smadonnamenti e smarronamenti non mi vedo in lista, ma vedo il server extreme e esco posto e decido di entrare (e intanto si sono fatte le 21.30 o giu di li) entro e non vedo piu il server extreme... esco rientro ma niente ma che cazxo succede? vabbe off line ma devo allenarmi (21.45) inizio a girare e i pochi chilometri fatti con le clio mi riportano strani comportamenti e un agilit? di un carrello della spesa stracolmo di casse di birra :pensieroso: .... ma che min**ia di mod hanno scelto... prova e riprova ma c'? qualcosa che non va insomma non ? possibile che da ferma giri decentemente e poi man mano che la velocit? sale non sterza un ghezz... ca**o prova riprova esco tittolllo la sensibilit? alla velocit? la riporto a zero ma niente (22:40) porka vakka e adesso che min**ia faccio? Mi sembra di guidare un cami?n (ndProst (notare l'accento sulla o))... favorir? Mansell (ndProst) ehm sto dilagando... brillante idea butto via i due profili che ho salvato e parto da zero.... EUREKAAAAAAAAAAA funziona finalmente il carrello della spesa stracarico diventa un carrello della spesa vuoto e posso iniziare a girare con il mio carrello della spesa francese... stacco a pochi minuti alla mezzanotte imparando a malapena la pista (per fortuna ipercorta) e abbozzando un setup... speriamo bene.... ho notato che le gomme si friggono subito mi sa che dovr? inventarmi qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora ieri sera arrivo tardi causa divano ripieno dai suoceri (nd Paolo Migone) e chiaccherata da bar coi vicini su macchine e fighe (ma va la sborone) (infatti erano solo macchine)... la mia ? pi? grossa della tua, la mia d? delle soddisfazioni inappagabili, con un pieno duro una cifra, io si che lo so usare (ehm ho detto macchine ma fa lo stesso),

 

:rotfl:

 

arrivo finalmente nel mio regno mi siedo in postazione e decido di partire col dedicate... bene dopo vari smadonnamenti e smarronamenti non mi vedo in lista, ma vedo il server extreme e esco posto e decido di entrare (e intanto si sono fatte le 21.30 o giu di li) entro e non vedo piu il server extreme...
LOL avevo solo lanciato il server per fare uno screen... saran stati 9 secondi :hihi:

Eppure l'avete visto in due :hihi:

 

esco rientro ma niente ma che cazxo succede? vabbe off line ma devo allenarmi (21.45) inizio a girare e i pochi chilometri fatti con le clio mi riportano strani comportamenti e un agilit? di un carrello della spesa stracolmo di casse di birra :pensieroso: .... ma che min**ia di mod hanno scelto... prova e riprova ma c'? qualcosa che non va insomma non ? possibile che da ferma giri decentemente e poi man mano che la velocit? sale non sterza un ghezz... ca**o prova riprova esco tittolllo la sensibilit? alla velocit? la riporto a zero ma niente (22:40) porka vakka e adesso che min**ia faccio? Mi sembra di guidare un cami?n (ndProst (notare l'accento sulla o))... favorir? Mansell (ndProst) ehm sto dilagando... brillante idea butto via i due profili che ho salvato e parto da zero.... EUREKAAAAAAAAAAA funziona finalmente il carrello della spesa stracarico diventa un carrello della spesa vuoto e posso iniziare a girare con il mio carrello della spesa francese... stacco a pochi minuti alla mezzanotte imparando a malapena la pista (per fortuna ipercorta) e abbozzando un setup... speriamo bene.... ho notato che le gomme si friggono subito mi sa che dovr? inventarmi qualcosa...

 

:hihi:

Attenzione al consumo della benzina impostato a 2x

Le gomme vanno trattate coi guanti altrimenti vanno a meretrici dopo tre giri (sperimentato in simil qualifica).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz altra cosa che mi ? sfuggita il 2x la benza... min**ia ma siete prorpio sadici... con quello che costa... vabbe sar? prorpio un'avventura al buio... quindi che dici kra? si parte col pieno e si rabbocca pieno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
azz altra cosa che mi ? sfuggita il 2x la benza... min**ia ma siete prorpio sadici... con quello che costa... vabbe sar? prorpio un'avventura al buio... quindi che dici kra? si parte col pieno e si rabbocca pieno?

 

Non ho fatto prove ma la gara dura 30 minuti, il che si traduce in 22 giri nel caso di Varano.

Prudenzialmente metterei benza per 12 giri (per come la indica rFactor nel garage mi pare piuttosto accurato).

In tal modo la gara si divide in due stint uguali perch? non penso che le gomme anteriori permettano di inventare molto altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani sera apro il server per un allenamento collettivo ad OutlonPark.

 

Dopo le 21.

 

Poco prima vi fornir? le "coordinate" :)

 

A domani sera ragazzi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto riscontrando dei problemi di linea. Preferisco rimandare perch? non vorrei far cadere tutti.

 

Scusatemi raga :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×