Vai al contenuto
mde

Seat Leon Fall&Falls cup

Post raccomandati

aggiornato il primo post, rileggetevelo tutto! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunico qui la mia skin: #18 della Pro Auto Competicion (Campionato Spagnolo).

 

Non posso garantire la presenza a ogni evento, ma faro' del mio meglio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunico qui la mia skin: #18 della Pro Auto Competicion (Campionato Spagnolo).

 

Non posso garantire la presenza a ogni evento, ma faro' del mio meglio!

ok ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiornata lista iscritti, eliminato il setup fisso, vi ricordo che cerchiamo volontari per servizio hosting (ho messo come possibili candidati Francesco se risolve i suoi problemi teNNici e Scarde se disponibile qndo presente, attendo conferma :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciccio, io non credo di avere problemi tennici! alcuni andavano, altri no... :(

penso che sia un sistema un po' delicato Hamachi+Fastweb, quindi va un po' "a caso"... come nel tuo caso, che sabato ti sei connesso mentre l'altra volta non mi vedevi

Gioved? possiamo anche riprovare, magari saremo pi? fortunati... se non va facciamo diversamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciccio, io non credo di avere problemi tennici! alcuni andavano, altri no... :(

penso che sia un sistema un po' delicato Hamachi+Fastweb, quindi va un po' "a caso"... come nel tuo caso, che sabato ti sei connesso mentre l'altra volta non mi vedevi

Gioved? possiamo anche riprovare, magari saremo pi? fortunati... se non va facciamo diversamente

ok per? sarebbe meglio dedixare i primi 10 min di prove libere x fare i tentativi, se nn va meglio cambiare subito, altrimenti si fa notte... cmqe secondo me sei tu che nn sei capace :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e 147 fanno cagare tongue.gif

come guidabilit? mi sembra la stessa solfa, con la differenza che le 147 sono pi? belle :-P

Per?, anche se ? tardi per dirlo, sarebbe stato meglio scegliere delle macchine pi? stabili. Con questi robi ci si deve esercitare una vita per cavarne qualcosa di decente, tanto pi? che io ho il volante del discount

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn saprei, io nn ho provato le 147 ma nn ho letto in giro commenti entusiastici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmqe secondo me sei tu che nn sei capace :hihi:

 

Se sono riuscito a farti joinare persino a te, allora devo essere proprio un campione di hosting B)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmqe secondo me sei tu che nn sei capace :hihi:

 

Se sono riuscito a farti joinare persino a te, allora devo essere proprio un campione di hosting B)

... o forse i 5 su 16 che sono riusciti ad entrare sabato scorso sono dei campioni di joining? :rolleyes::P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si quando ci sono posso hostare.

e,miracolo,pare che giovedi 9 posso correre(anche se pensavo si iniziasse settimana prox e quindi non ho mai girato :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e 147 fanno cagare tongue.gif

come guidabilit? mi sembra la stessa solfa, con la differenza che le 147 sono pi? belle :-P

Per?, anche se ? tardi per dirlo, sarebbe stato meglio scegliere delle macchine pi? stabili. Con questi robi ci si deve esercitare una vita per cavarne qualcosa di decente, tanto pi? che io ho il volante del discount

 

Concordo, putroppo speravo che essendo TA, queste Seat potessero essere semplicemente pi? stabili e non anche pi? sculettose...

 

Prossimo champ con la M3 stradale di Outrunner pero', ? deciso :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si quando ci sono posso hostare.

e,miracolo,pare che giovedi 9 posso correre(anche se pensavo si iniziasse settimana prox e quindi non ho mai girato :hihi: )

ohhhh grande simo... allora ci pensi tu ad organizzare la prima gara che ? sempre la pi? delicata? :bacio:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si quando ci sono posso hostare.

e,miracolo,pare che giovedi 9 posso correre(anche se pensavo si iniziasse settimana prox e quindi non ho mai girato :hihi: )

ohhhh grande simo... allora ci pensi tu ad organizzare la prima gara che ? sempre la pi? delicata? :bacio:

 

:D

ok vedo di fare il pozzzzibile ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tnx ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh a me pare che sta cacchio di macchina vada sempre uguale.ho sempre odiato non avere grip al posteriore e qui ? proprio estremizzato questo difetto della vettura.tutte le volte che arrivo alle lesmo o all'ascari penso di morire,sembra di avere uno skidpad sul retrotreno.

cambio il setup,non cambia nulla.

ci? mi conduce ad andare a velocit? infima e soprattutto ad odiare la seat :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le volte che arrivo alle lesmo o all'ascari penso di morire,sembra di avere uno skidpad sul retrotreno.

cambio il setup,non cambia nulla.

ci? mi conduce ad andare a velocit? infima e soprattutto ad odiare la seat :hihi:

 

Ah, meno male. Di solito sono una pippa nel setup, ma qui proprio non ci capisco niente. Correr? col fixed (non fixed:) ) di m@d.

 

ciao

KING

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh a me pare che sta cacchio di macchina vada sempre uguale.ho sempre odiato non avere grip al posteriore e qui ? proprio estremizzato questo difetto della vettura.tutte le volte che arrivo alle lesmo o all'ascari penso di morire,sembra di avere uno skidpad sul retrotreno.

cambio il setup,non cambia nulla.

ci? mi conduce ad andare a velocit? infima e soprattutto ad odiare la seat :hihi:

 

Idem :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, andate piano e nn succede nulla :D

 

cmqe devo dire che sabato ho trovato uno zakke davvero in palla, sono rimasto impressionato da come girava e dai tempi che faceva... in gara ha fatto registrare un notevole 2.00.xx :o

 

complimenti, grande miglioramento dall'ultima volta che ti avevo visto correre ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E non ? finita, il nostro Fabione ha partecipato al Leon Day su RFItalia e si ? piazzato ottimo quinto!

Sar? molto in palla, fidatevi :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×