Vai al contenuto
John Portuguese

Abitacoli chiusi

Post raccomandati

Bene.....per i tracciati con dislivelli forti e punti di corda resi invisibile dall'intersezione della vista con l'Halo invece?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene.....per i tracciati con dislivelli forti e punti di corda resi invisibile dall'intersezione della vista con l'Halo invece?

 

I piloti non si sono lamentati dell'Halo a Spa. Io mi fido di chi sta in macchina e non di chi sta sul divano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono problemi lievi, gli specchietti si spostano e le luci pure. Al massimo credo che la FIA monterà più luci di partenza e più in basso.

 

Le integreranno nell'Halo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tilke è stato previdente e ha progettato solo circuiti senza fastidiosi dislivelli. Bello e salvifico: non so come si possa criticare questa divina aureola. Naturalmente spero che i piloti non corrano troppo, che la loro sicurezza è l'unica cosa che conta.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i veri problemi della F1

 

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-todt-sul-sistema-halo-colore-diverso-per-il-leader-del-mondiale/

 

poi magari non si corre per ore sotto la pioggia e non si fa nulla per permettere ai piloti di poter modificare un setup a seconda delle condizioni.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione è che siano allo sbando sotto questo aspetto



Però lo riempiranno di sponsor e come dice Finn, l'importante è che la gente lo guardi per bene, fa niente se le macchine girano o son ferme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i veri problemi della F1

 

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-todt-sul-sistema-halo-colore-diverso-per-il-leader-del-mondiale/

 

poi magari non si corre per ore sotto la pioggia e non si fa nulla per permettere ai piloti di poter modificare un setup a seconda delle condizioni.

 

Ma sparati Todt...

 

Un'idea così idiota non la poteva partorire nemmeno Bernie...

 

Piuttosto pensavo al caso della pioggia e ai vortici aerodinamici che si creeranno per via della deviazione dei flussi generati dall'halo...con la pioggia sarà divertentissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non so quanto possa essere attendibile ma il piloncino al centro in rettilineo effettivamente nasconde le vetture distanti in fila...a meno non convince proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È una totale schifezza... c'è poco da dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccola nota: lo schermo in 2D ovviamente rappresenta staticamente un oggetto davanti agli occhi....la vista agisce in modo differente...se prendo un dito e lo metto davanti a me effettivamente questo, se abbastanza vicino, si sdoppia permettendomi di guardare oltre senza eccessiva fatica...penso che con la visione oculare il problema piloncino venga minimizzato nonostante comunque sia un ostacolo...

 

Avendo un visore VR per pc proverò l'esperienza con qualche mod e vi farò sapere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa più scioccante è che guida senza mani :o

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi auguro davvero dia problemi sto coso...ma davvero guarda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non so quanto possa essere attendibile ma il piloncino al centro in rettilineo effettivamente nasconde le vetture distanti in fila...a meno non convince proprio

 

Non è proponibile secondo me. Ti toglie il centro e quindi possibili ostacoli/macchine in situazioni concitate.

Invece non crea grandi fastidi per il punto di corda.

Detto questo mi fa piuttosto schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccola nota: lo schermo in 2D ovviamente rappresenta staticamente un oggetto davanti agli occhi....la vista agisce in modo differente...se prendo un dito e lo metto davanti a me effettivamente questo, se abbastanza vicino, si sdoppia permettendomi di guardare oltre senza eccessiva fatica...penso che con la visione oculare il problema piloncino venga minimizzato nonostante comunque sia un ostacolo...

 

Avendo un visore VR per pc proverò l'esperienza con qualche mod e vi farò sapere...

 

Anche qualche commento riporta questo. A me non pare che impedisca poi molto la visuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi qual e potrebeb essere un motivo per cui lo tolgano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Piccola nota: lo schermo in 2D ovviamente rappresenta staticamente un oggetto davanti agli occhi....la vista agisce in modo differente...se prendo un dito e lo metto davanti a me effettivamente questo, se abbastanza vicino, si sdoppia permettendomi di guardare oltre senza eccessiva fatica...penso che con la visione oculare il problema piloncino venga minimizzato nonostante comunque sia un ostacolo...

 

Avendo un visore VR per pc proverò l'esperienza con qualche mod e vi farò sapere...

 

Anche qualche commento riporta questo. A me non pare che impedisca poi molto la visuale.

 

 

Ripeto....dipende tutto dal rapporto distanza testa del pilota/punto osservato oltre il piloncino... se tale rapporto crea un sufficiente sdoppiamento dell'immagine il cervello col tempo si abituerà al leggero ostacolo e non darà fastidio...quello che mi preoccupa è il barrone di sopra nei casi di dislivelli importati nel tracciato...tipo Austin o Eau Rouge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faranno loro...certo che non me lo sarei mai aspettato una roba così...ci farò l'abitudine sperando duri poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo voi qual e potrebeb essere un motivo per cui lo tolgano?

 

Forse che un pilota venga ferito gravemente dallo stesso durante un incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GIÀ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne pensate dell'idea di Todt di dipengere in colore diverso l'halo del capoclassifica?

Tipo maglia rosa/gialla nei giri o tabella rossa nel cross

 

Todt: "Ottima idea usare l'Halo come la maglia gialla nel ciclismo!"

 

 

 

Cmq io pensavo l'avrebbero tutti pitturato nel colore della propria livrea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×