Vai al contenuto

Foto

creare stagione

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 glabro

glabro

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 91 Messaggi:

Inviato 08 April 2009 - 14:12

cioa a tutti ho il mod 1993 per? ho un problema,ci sono solo due piste per la staggione vorrei sapere come devo fare per inserire altre piste per fare il campionato.grazie
  • 0

#2 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 15,592 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 08 April 2009 - 14:39

c'? un file con estensione gdb si apre con il notepad. li devi inserire a mano le cartelle delle piste. poi copia le piste nella cartella dei circuiti per il mod 1993.
  • 0

#3 glabro

glabro

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 91 Messaggi:

Inviato 08 April 2009 - 16:00

ho fatto come mi hai detto.ma il campionato non ve crasha il gioco,invece se vado a fare la gara funzionano da cosa puo dipendere?grazie
  • 0

#4 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,592 Messaggi:

Inviato 09 April 2009 - 20:26

prova a vedere se riesci aprire il file rigaurdante il campionato probabilmente devi rifare l'operazione.
  • 0

#5 glabro

glabro

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 91 Messaggi:

Inviato 10 April 2009 - 00:30

grazie ora prove?,un altra cosa il mio pc e questo pentium 4 3 ghz 2 g di memoria e scheda agp ati radeon 3650 da 512,quando faccio la gara in partenza mi va a scatti,ho riformattato oggi,ma il problema persiste e non so cosa fare,ho messo anche i dettagli all minimo ma non cambia da cosa puo dipendere
  • 0

#6 glabro

glabro

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 91 Messaggi:

Inviato 10 April 2009 - 22:42

QUOTE(glabro @ Apr 10 2009, 02:30 AM) <{POST_SNAPBACK}>
grazie ora prove?,un altra cosa il mio pc e questo pentium 4 3 ghz 2 g di memoria e scheda agp ati radeon 3650 da 512,quando faccio la gara in partenza mi va a scatti,ho riformattato oggi,ma il problema persiste e non so cosa fare,ho messo anche i dettagli all minimo ma non cambia da cosa puo dipendere

allora ho riprovato ma il campionato non riesco a farlo,mentre per la gara nessun problema mi da tutte le piste,non riesco a capire,e pure ho fatto come mi hai detto. e poi ho il problema che il gioco quando ho molte auto davanti mi scatta,e vorrei sapere bene come posso settare bene la mia scheda grafica.grazie
  • 0

#7 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,592 Messaggi:

Inviato 11 April 2009 - 20:42

gioca con nessun p2p aperto e con gli antivirus/firewall disattivato. visto io giocavo con dettagli massimi con un p4 2.0 e una geforce 5900 da 256 mega e un giga di ram appena ? uscito.
  • 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi