Vai al contenuto
Cioll@

Aiutatemi!

Post raccomandati

l'avevo provato, ma vi ricordo che avevo appena formattato... e che cavolo di troiai ci potevano essere???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
l'avevo provato, ma vi ricordo che avevo appena formattato... e che cavolo di troiai ci potevano essere???

 

 

 

Immagine IPB

 

 

 

:hihi:

 

 

 

bho..strano per?...controlla se ci sono anche conflitti hardware o periferiche non istallate

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho appena formattato, sto avviano per l'enensima volta l'istallazione...

vi far? sapere (visto che siete cos? assetati di notizie CD)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scoperto l'arcano!

il problema stava (e ancora st? ;)) nei drivers della scheda video.. sai, quando la roba ? troppo moderna... mica tutti reggono una Matrox Millennium G200!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga, niente da fare!

tutte le versioni dei driver matrox danno quel problema, e quelli di win non mi permettono manco di alzare la ris. a 800*600... che faccio? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
raga, niente da fare!

tutte le versioni dei driver matrox danno quel problema, e quelli di win non mi permettono manco di alzare la ris. a 800*600... che faccio? grazie

 

 

 

matrox come skede video per utenti normali ? come l'ebola ......ma avere una $random ati cesso da 2eri?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga, niente da fare!

tutte le versioni dei driver matrox danno quel problema, e quelli di win non mi permettono manco di alzare la ris. a 800*600... che faccio? grazie

 

 

 

matrox come skede video per utenti normali ? come l'ebola ......ma avere una $random ati cesso da 2eri?

scusa, ma non ho capito manco una parola...

cmq grazie, visto che per ora ? ok (sempre che lei si accontenti di 640*480 pixel...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

raga, niente da fare!

tutte le versioni dei driver matrox danno quel problema, e quelli di win non mi permettono manco di alzare la ris. a 800*600... che faccio? grazie

 

 

 

matrox come skede video per utenti normali ? come l'ebola ......ma avere una $random ati cesso da 2eri?

scusa, ma non ho capito manco una parola...

cmq grazie, visto che per ora ? ok (sempre che lei si accontenti di 640*480 pixel...)

 

 

 

 

 

praticamente, detto terra terra, la matrox fa skifo.. :rolleyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah..capisco.. hai ragione!

infatti penso che andr? per negozi a chiedere se in qualche immondezaio abbiano una scheda video compatibile, anche se non so quali siano appunto compatibili....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
ah..capisco.. hai ragione!

infatti penso che andr? per negozi a chiedere se in qualche immondezaio abbiano una scheda video compatibile, anche se non so quali siano appunto compatibili....

 

 

 

ma tanto con quella configurazione il gioco ? escluso dunque va bene anche una ati

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dici davvero che il gioco ? escluso?

 

e io che speravo di metterci Doom 3.....

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dici davvero che il gioco ? escluso?

 

e io che speravo di metterci Doom 3.....

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io avevo pensato a F.E.A.R

 

 

 

:hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

dici davvero che il gioco ? escluso?

 

e io che speravo di metterci Doom 3.....

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io avevo pensato a F.E.A.R

 

 

 

:hihi::hihi:

 

 

 

ma secondo me, ci puoi anche benissimo installare anche gtr 2 :aham:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simpatica sta discussione! :) Ma io vi ho fregato a tutti!!! Ho un compurer IBM con un megaprocessore 486DX 32 con ben 3889 KB di RAM! Il sistema operativo ? una favola... Windows 3.1! Funziona meglio di Xp, prova quello! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non iniziamo la battaglia su chi ha il pc (o compatibile) piu' scarso che finisce in tragedia... (ho una caterva di rottami :D) piuttosto il fatto che la G200 dia quel problema ? sicuramente a causa di un conflitto hardware (oltre che ai driver merdosi).

 

come minimo togli TUTTE le schede pci e isa e riprova....

 

se hai abbastanza ram (>=128) puoi osare windows 2000, che non ? che abbia meno problemi con la G200 ma almeno gestisce un po' meglio le risorse (irq, dma).

 

e in ogni caso fai un bel reset del bios, imposta "assegna IRQ a VGA" (e anche a USB se ci sono altri problemi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non iniziamo la battaglia su chi ha il pc (o compatibile) piu' scarso che finisce in tragedia... (ho una caterva di rottami :D) piuttosto il fatto che la G200 dia quel problema ? sicuramente a causa di un conflitto hardware (oltre che ai driver merdosi).

 

come minimo togli TUTTE le schede pci e isa e riprova....

 

se hai abbastanza ram (>=128) puoi osare windows 2000, che non ? che abbia meno problemi con la G200 ma almeno gestisce un po' meglio le risorse (irq, dma).

 

e in ogni caso fai un bel reset del bios, imposta "assegna IRQ a VGA" (e anche a USB se ci sono altri problemi)

grazie per l'interessamento... ma vista la consistenza del pc e il suo valore economico ho costretto la mia ragazza a rinunciare alla classica procedura per spegnerlo.... :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×