Vai al contenuto
Beyond

[Thread Ufficiale] Consigli Pc e componenti

Post raccomandati

un crt io lo cambierei a prescindere :wacko:

se non compro il pc a breve , penso che metter? 2 banchi da 1 gb ddr400 al posto dei 2 da 512 mb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che la maggior parte dei monitor sia settata sul 1024, la 800 al limite penso sia ora obsoleta.

Poi finch? il monitor attuale tiene non lo cambio.

800? ma sei nel 2010 o no? :asd:

io manco ai tempi del primo pc avevo un 800x600 :asd:

ti ripeto, giocare a 1024 a un gioco come f12010, gta4, crysis o qualsiasi tu voglia, girer? tutto alla perfezione chiaro, ma a mio parere sar? una cosa un po ridicola. che vuoi apprezzare della "bellezza" del gioco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a risoluzioni maggiori di 1024 ci ho giocato ma non ci ho trovato tutta sto splendore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prendi un lcd decente e non rimpiangerai il bussolotto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io a risoluzioni maggiori di 1024 ci ho giocato ma non ci ho trovato tutta sto splendore.

boh che ti devo di sei strano, ? come dire che il tv lcd te lo prendi sd perch? non hai notato differenze con uno fullhd :asd:

a parte che la prima differenza sta della dimensione, campo e visione molto piu ampia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga, mi ? venuto un dubbio.

il tecnico 1 annetto fa e pi? sostitu? l'alimentatore ciofeca con uno ancora + ciofeca TECNOWARE da 350w. siccome i migliori alimentatori arrivano all'86% di efficienza con la 220v ,

immagino che il mio faccia molto meno, e quindi quando il pc mi consuma 200 w , l'alimentatore me ne succhia 300 o 350 dalla rete.

tutto corretto quello che ho scritto ?

apparte la qualit? dell'erogazione della corrente mi conviene sostituirlo con uno migliore( costo ammortizzato in poche bollette ) ?

un alimentatore moderno ? compatibile col mio pc ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualsiasi alimentatore moderno ? compatibile coi vecchi (basta che abbia l'attacco 20+4 pin), i Tecnoware sono buoni alimentatori, se ? un modello non troppo antiquato dovrebbe avere un efficienza tra il 75 e l'80% (gli ultimi sono >82%), per cui non penso ti convenga sostituirlo visto il pc che hai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si chiama FORTRON ATX-350 PNF

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? Technoware o Fortron? Perch? sono due marche diverse (la seconda ? pi? scadente, mi pare sia cinese, mentre Technoware ? italiana).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è il colmo, son sicuro che la scatola era tecnoware, adesso leggo l'etichetta e cè scritto FORTRON ECC.... bell'amico di m***a.

" te l'ho montato professionale " cè da aspettarsi un'efficienza <70% a sto punto, oltre a fare UN BEL PO DI RUMORE, e a friggere i componenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sto punto ,

 

 

vx450w_efficiency.jpg

 

corsair_vx450.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? il colmo, son sicuro che la scatola era tecnoware, adesso leggo l'etichetta e c? scritto FORTRON ECC.... bell'amico di m***a.

" te l'ho montato professionale " c? da aspettarsi un'efficienza <70% a sto punto

 

:asd: un classico. Comunque ti ? capitato uno dei meno peggio fra gli ali OEM, non ? malvagio, come efficienza dubito sia sopra al 70%, ma almeno ha i circuiti di protezione, tra l'altro dovrebbe essere lo stesso modello che vende la Antec sotto il nome di Basiqpower 350 o qualcosa del genere.

Puoi tenerlo tranquillamente, il vx450 ? un dio, ma su quel pc sarebbe sprecato. Se proprio vuoi mettere qualcosa di meglio, buttati su un LC-Power o un Technoware, costano meno e hanno efficienza superiore all'80%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto, quel corsair sarebbe un po sprecato, un lcpower ? il miglior compromesso. poi per carit? il corsair puoi sempre prenderlo e lo utilizzerai su un futuro pc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che prenderò cmq il vx450, considerando anche le millemila ore di pc acceso. inoltre lo terrei nel giorno in cui muore qualche componente e ci attacco un muletto decente.

ovviamente lo devo prima trovare a un prezzo decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

56,50? su ekey e vai alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con 4-450? si pu? farsi un buon portatile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con 100? in pi? si, a quel prezzo ? molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi con 550 ho un buon portatile? Cio? uno senza scheda grafica integrata bangladesh, tanta ram, buon processore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi con 550 ho un buon portatile? Cio? uno senza scheda grafica integrata bangladesh, tanta ram, buon processore?

 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i monitor LED come sono ?

ho visto che benq li ha in catalogo, e costano anche poco, 200 ? per dei 22-24" :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×