Vai al contenuto
Ferrarista

Controller wireless Xbox 360

Post raccomandati

Comunque giusto per la cronaca, ora sono passato a Windows 7, e nel pomeriggio finisco di installare i programmi e driver pi? importanti e provo anche il joystick...speriamo che questa volta vada tutto liscio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizie per niente rassicuranti. Anche con Windows 7 il joystick d? lo stesso problema: praticamente nel bel mezzo del gioco il pad si disconnette e iniziano a lampeggiare le 4 lucette. A questo punto deve essere per forza un problema hardware del mio pc...sto pensando che potrebbe trattarsi di una risposta al surriscaldamento che c'? quando la cpu ? sotto sforzo. A questo punto credo che, dopo pranzo, provo a giocare col case aperto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece sto pensando che non sia un problema del ricevitore wireless. :wacko:

Il surriscaldamento non penso c'entri col joypad :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se gli funziona sul portatile c'? qualcosa che non va col fisso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah gi?, allora l'unica cosa che mi viene in mente ? qualche problema a livello di porte usb, forse ci sono problemi di alimentazione quando il pc esegue il gioco ed ? sottosforzo.

L'alimentatore ? di marca o ? uno di queli da 20-30??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio ? il tagan 2 force da 1300w

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vab? che i prescott consumano quanto la citt? di New York, ma non cos? tanto da richiedere quell'ali. :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non sbaglio ? il tagan 2 force da 1300w

Ma non dire ca**ate :hihi:

 

Vab? che i prescott consumano quanto la citt? di New York, ma non cos? tanto da richiedere quell'ali. :hihi:

Comunque l'alimentatore non ? uno di gran livello...per? boh...ricordo che tempo fa avevo un settaggio sbagliato nel bios e la temperatura schizzava in alto. In quelle occasioni accadeva che le porte USB saltavano (suppongo sia un sistema di protezione di Windows). Comunque ora ho un po' di commissioni da fare...appena ho tempo provo col case aperto.

 

Altra cosa: mi sento di escludere problemi al joystick perch? sul portatile funziona perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarei sorpreso se col case aperto andasse bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottime notizie: ho dato una bella pulitina dentro il case con la bomboletta di aria compressa e mi sono messo a giocare alla demo di PES 2010. Ebbene...il joypad funziona alla perfezione. Di solito il problema lo dava durante la seconda partita consecutiva, invece questa volta ci ho giocato 3 partite consecutive senza problemi. Tra l'altro appena ho chiuso il gioco, Everest segnava 46? C per la CPU e 38? C per la mobo...che dire...avevo ragione io :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×