Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

Il cambio regolamentare è per il 2021...quindi altri 3 li fa così, secondo me...

 

Ripeto, per la legge dei grandi numeri la vedo dura...

Poi vedo che vogliono stravolgere il motore, non so se è per l'olio, ma i grandi cambiamenti sono sempre rischiosi....

 

Se Honda sfonda, punterà a fornire Redbull, piuttosto che dare nuovamente il motore a Mclaren. Anzi, faranno di tutto per prendere per il c*lo loro e il lottatore straordinario con un talento immenso.

 

Honda non sarà mai all'altezza se fa un miracolo arriverà al livello Renault, nulla più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Honda non sarà mai all'altezza se fa un miracolo arriverà al livello Renault, nulla più.

 

 

Ocio che, nei primi anni 80, dissi la stessa cosa a mio papà, per fortuna, alla fine del decennio si era dimenticato della mia prediction :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si suicida pure il rapper. Titolo 2021 sarà una sfida in casa tra i finnici.

All'età di 42 anni :asd:

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara a chi beve di più o magia più cremini... kimi ha al massimo un paio d'anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(IMHO Kimi è all'ultimo anno)

 

Interessante quando si parla di minore attrito delle parti della PU. Primo collegamento che mi è venuto in mente, meno attrito, meno olio per la lubrificazione, più possibilità di usarlo per il resto, per quanto il limite sia 0.6l/100km

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Supereranno tutti i record tranquilli. E Lewis ha buone chances di superare schumy.

 

Assolutamente no.

Ha 33 anni e non ce lo vedo a correre fino alla soglia dei 40....

 

 

E' difficile infatti arrivi ad 8 titoli, ma non impossibile. E' nella più forte squadra di sempre, il prossimo cambiamento regolamentare è previsto per il 2021, ha come compagno Ambrogio; insomma, tutto lascia presagire che sarà comunque protagonista ancora per molti anni, a meno che non si stufi e si metta a fare lo stilista rapper. Ovviamente se la mercedes dovesse dominare dovranno mettere mano al regolamento per tentare di fermarla, non si potrebbero sopportare altri 3 anni di dominio, con gli ascolti già ai minimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E si suicida pure il rapper. Titolo 2021 sarà una sfida in a casa tra i finnici.

 

fix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente no.

Ha 33 anni e non ce lo vedo a correre fino alla soglia dei 40....

 

 

E' difficile infatti arrivi ad 8 titoli, ma non impossibile. E' nella più forte squadra di sempre, il prossimo cambiamento regolamentare è previsto per il 2021, ha come compagno Ambrogio; insomma, tutto lascia presagire che sarà comunque protagonista ancora per molti anni, a meno che non si stufi e si metta a fare lo stilista rapper. Ovviamente se la mercedes dovesse dominare dovranno mettere mano al regolamento per tentare di fermarla, non si potrebbero sopportare altri 3 anni di dominio, con gli ascolti già ai minimi.

 

 

Ma io non ce lo vedo a correre fino a 35/36 anni, poi magari mi sbaglio eh...

Credo che si avvicinerà ai record di Schumacher (più sulle vittorie che sui mondiali), ma superarli non penso proprio.

Diciamo che almeno diventerà il secondo pilota più vincente di sempre rendendo un po più "umani" quei numeri del crucco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presentazione il 22 febbraio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero nel pomeriggio così la mattina lasciano le attenzioni a Maranello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da Brackley confermano che non saranno in contemporanea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DT0IdzBWkAQoq9j.jpg

 

si nota già benissimo come abbiano accorciato il passo e aumentato il rake.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È finita, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, è proprio finita. Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, mi sembra di intuire un incredibile studio aerodinamico relativo alle fiancate ed una grande miniaturizzazione delle stesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nuova espressione dell'aerodinamica ad occhio...l'aerodinamica a pezzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voyerismo puro. è finita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sognato doppietta Mercedes in Australia con 30 secondi di vantaggio sul terzo classificato Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saranno 30 ma una decina tutti. Il finale della scorsa stagione ha fatto ben capire come andranno le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed anche quest'anno sarà per l'anno prossimo. :asd:

 

Ed anche quest'anno sarà per l'anno prossimo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saranno 30 ma una decina tutti. Il finale della scorsa stagione ha fatto ben capire come andranno le cose.

E non sarà Vettel ma Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×