Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Certo, l'importante è crederci... :mmm:

 

Battute a parte, è ovvio che sportivamente ci si voglia battere fino in fondo. Un vero sportivo ci prova. Chissà almeno di lottare con onore, a testa alta...alla fine però i rimpianti aumenterebbero, persino. :wallbash:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gpupdate:

10:20 – Sebastian Vettel ci crede! Il pilota della Ferrari è sicuro di poter lottare ancora per il titolo mondiale di Formula 1 nonostante il gap di 28 punti da colmare a Lewis Hamilton, con 6 gare ancora da disputare.

 

Avrà imparato a gufare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oppure hanno deciso che Raikkonen farà il kamikaze su Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se partisse come a Singapore potrebbe fare tutto. Anche girare primo, inchiodare con Lewis dietro e Bottas pure :asd: Alonso passa di li e viene centrato dalla vettura impazzita di Bottas :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono ancora speranzoso 👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai l'unica possibilità è utilizzare la vettura del finlandese per centrare quella dell'inglese ad ogni GP, sperando che il tedesco non vada a scontrarsi con il baby fenomeno, l'altro finlandese o l'australiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai l'unica possibilità è utilizzare la vettura del finlandese per centrare quella dell'inglese ad ogni GP, sperando che il tedesco non vada a scontrarsi con il baby fenomeno, l'altro finlandese o l'australiano

La Ferrari non farà mai un'infamata simile solo per vincere un titolo. Ha una storia e tradizione troppo grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Per la Ferrari vale tutto" cit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penserai che la Ferrari decida di utilizzare il proprio pilota per queste cose oppure togliendogli i siglli del cambio per far guadagnare posizioni al compagno in lotta?

 

Ah no, wait...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calmo Kimi. Sono due cose diverse. Fermare il "gregario" o inventarsi una penalità per avanzare il "titolare" in griglia è una cosa. Ordinare al "gregario" di fare un incidente volontario contro il rivale è una cosa completamente diversa.

 

La prima fa storcere il naso. La seconda è una schifezza che non vorrei mai facesse la mia squadra; e mai la farà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calmo Kimi. Sono due cose diverse. Fermare il "gregario" o inventarsi una penalità per avanzare il "titolare" in griglia è una cosa. Ordinare al "gregario" di fare un incidente volontario contro il rivale è una cosa completamente diversa.

 

La prima fa storcere il naso. La seconda è una schifezza che non vorrei mai facesse la mia squadra; e mai la farà.

 

Briatore ci è andato vicino. Si è limitato ad ordinare al suo pilota di schiantarsi da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me rimane una nefandezza di bassa lega pure rompere i sigilli del cambio di Massa solo perché questi si è qualificato davanti al compagno di squadra in lotta per il Mondiale. Briatore altro esempio di nefandezza di bassa lega. Se bisogna adoperare certi mezzi per vincere, è meglio perdere dignitosamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se partisse come a Singapore potrebbe fare tutto. Anche girare primo, inchiodare con Lewis dietro e Bottas pure :asd: Alonso passa di li e viene centrato dalla vettura impazzita di Bottas :asd:

 

 

Come minimo, partirà in retro in Malesia. Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal poco che ho visto in TV sembra che abbia un casco osceno a 'sto giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel quando arriva il finale di stagione è capace di essere devastante. Se la macchina lo assiste io non darei nulla per scontato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma purtroppo non dipenderà più da lui. Comunque è in forma mondiale dall'Australia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però si potrebbe cambiare questo indegno titolo. Queste offese gratuite ai piloti sono la peggiore nefandezza che esista. Solo perchè siete dietro la scrivania, non pensiate che essi non possano raggiungervi... Finirete male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però si potrebbe cambiare questo indegno titolo. Queste offese gratuite ai piloti sono la peggiore nefandezza che esista. Solo perchè siete dietro la scrivania, non pensiate che essi non possano raggiungervi... Finirete male.

 

ricordo di essermi preso un Warn, mantenuto per sei mesi, dopo aver storpiato il nome di sua eccellenza l'austuriano. Però sto constatando che ora non è più vietato storpiare i nomi dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa rottura di Vettel di fatto consegna il mondiale a Lewis. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso proprio che sia questa rottura, su Max... non demoralizzarti, secondo me c'è ancora da divertirsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×