Vai al contenuto
supersimone

Pits-stop

sareste daccordo con l'abolizione dei pits stop.. se si questo porterebbe pi? spettacolo ???  

99 utenti hanno votato

  1. 1. sareste daccordo con l'abolizione dei pits stop.. se si questo porterebbe pi? spettacolo ???

    • sono daccordo e penso che porter? pi? spettacolo
      30
    • sono daccordo ma nn penso che cambiera di molto le gare
      11
    • non sono daccordo
      21
    • le macchine col pieno in gara sono pericolose
      2
    • ci sono altri modi per ridare spettacolo alla f1 (sorpassi s'intende)
      35


Post raccomandati

sareste daccordo con l'abolizione dei pits stop???

 

a me piacerebbe molto se questa patica senza senso fosse eliminata, perch? oramai si preferisce aspettare il pits per rospassare cos? da non correre rischi in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato che ci sono altri modi, perch? secondo me prima di togliere i pit-stop si dovrebbe pensare all'areodinamica e ai freni: se togliamo i pit-stop e lasciamo tutto come ora, ci sarebbero solo gran trenini, e allora s? che non cambiarebbero pi? le posizioni 0aham.gif

Poi se sono pi? possibili i sorpassi, i pit-stop dopo diventato un problema secondario, cio? si aspetta a superare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato che ci sono altri modi, per? potrebbero anche introdurre un pit-stop obbligatorio, come succede in altre categorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

io direi 1 pit obblgiatorio e basta. cosi ci sarebbero sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i sorpassi non ci sono per tanti motivi sia a livello sportivo che a livello tecnico ma in questo momento credo che siano piu gravi quelli a livello tecnico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga da ke mondo e mondo i pits stop son la P e la S maiuscola son quelli con il cambio gomme!!!!

Sinceramente vorrei un ritorno al passato, anke xk? erano + emozionanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i pit stop fanno schifo anche con le lettere maiuscole hihi.gif

bisogna abolirli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i pit stop fanno schifo anche con le lettere maiuscole hihi.gif

bisogna abolirli

177261[/snapback]

Su questo siamo d'accordo 0aham.gif

 

Ma non ? il primo problema su cui concentrarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo so, ma se intanto cominciano a toglierli non ? che ci fa tanto schifo 1xD.gif

secondo me devono togliere tutti i deviatori di flusso, flap, alette e ciaffi vari!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lo so, ma se intanto cominciano a toglierli non ? che ci fa tanto schifo 1xD.gif

secondo me devono togliere tutti i deviatori di flusso, flap, alette e ciaffi vari!!!

177291[/snapback]

ma il punto ? che se un pilota partir? in dietro se vuole andare avanti i sorpasi li dovr? per forza fare...

poi ci voglione le slick che permettono pi? manovre estreme, e le minogonne cos? nn serviranmno pi? tutte quelle alette per cercare carico.. come mi piacerebbe rivedere delle wing car 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei le ognitempo, come sulle macchine stradali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i rifornimenti vennero introdotti nel 1994 per aumentare la spettacolarit?...una idea gi? usata nel 1982 dalla Brabham e usata da tutti i team nel 1983, ma che poi venne abbandonata per la pericolosit?...nel periodo 84-93 si usavano serbatoi pieni da 220 litri con possibilit? di fare 1-2 pitstop solo per cambiare le gomme.

Per me la soluzione migliore sarebbe vietare i pitstop e usare solo gomme dure slick in gara, cos? chi vuole andare avanti deve per forza sorpassare e stop...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che il pit stop sia il primo accusato per la scarsa spettacolarit? della F1, ci sono diversi punti con priorit? maggiore dei PS da rivedere.. in modo da assicurare uno spettacolo decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che la cosa migliore sia vietare sia i rifornimenti che il cambio gomme. Non sono d' accordo con chi propone l' obbligo del pit stop, non ha niente di spettacolare. Le fermate ai box sono interessante solo se servono a migliorare le prestazioni della macchina.

 

Pensate ai pit stop obbligatori della GP2: conviene fermarsi all' inizio tanto non si guadagna molto con gomme nuove ma si ha il vantaggio della pista libera.

 

I rifornimenti avrebbero senso se i serbatoi avessero la stessa capacit? (ridotta): cos' lo spettatore capisce che pilota sa risparmiare benza e che motore ne consuma di piu, come avviene nella IRL. Per il cambio gomme, meglio se con un meccanico a ruota: nella F1 lavoravano cos? in tanti che la differenza tra i meccanici non si notava, visto che il rifornimento lasciava tempo di lavorare in tranquillit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo che la cosa migliore sia vietare sia i rifornimenti che il cambio gomme. Non sono d'  accordo con chi propone l' obbligo del pit stop, non ha niente di spettacolare. Le fermate ai box sono interessante solo se servono a migliorare le prestazioni della macchina.

 

Pensate ai pit stop  obbligatori della GP2: conviene fermarsi all' inizio tanto non si guadagna molto con gomme nuove ma si ha il vantaggio della pista libera.

 

I rifornimenti avrebbero senso se i serbatoi avessero la stessa capacit? (ridotta): cos' lo spettatore capisce che pilota sa risparmiare benza e che motore ne consuma di piu, come avviene nella IRL. Per il cambio gomme, meglio se con un meccanico a ruota: nella F1 lavoravano cos? in tanti che la differenza tra i meccanici non si notava, visto che il rifornimento lasciava tempo di lavorare in tranquillit?

180823[/snapback]

 

quoto e vorrei dire che oggi ? desolante vedere 2-3 meccanici per ogni ruota al pitstop quando non servono pi? a nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh per? l'anno scorso se non era per i pit chi lo guardava il mondiale!??!....solo gli adetti ai lavori... smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno a silverstone,senza pit,quanti giri avrebbe fatto kimi dietro a micheal?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Questa F1 ? cos? malata che, per risanarla, bisognerebbe rivoltarla come un calzino! Comunque sono d'accordissimo con l' eliminazione dei rifornimenti, che creano solo confusione nel pubblico: non si capisce mai se un pilota sta andando forte grazie al suo piede o...solo perch? ha meno benzina degli avversari! Purtroppo per?, per la F1, questa questione dei pit-stop sembra essere una sorta di tab? intoccabile. Ammetto, per?, che ha ragione chi afferma che, senza correttivi sull'aerodinamica, che risolvano il problema delle scie, sarebbe comunque difficile vedere molti pi? sorpassi di oggi, anche senza rifornimenti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa F1 ? cos? malata che, per risanarla, bisognerebbe rivoltarla come un calzino! Comunque sono d'accordissimo con l' eliminazione dei rifornimenti, che creano solo confusione nel pubblico: non si capisce mai se un pilota sta andando forte grazie al suo piede o...solo perch? ha meno benzina degli avversari! Purtroppo per?, per la F1, questa questione dei pit-stop sembra essere una sorta di tab? intoccabile. Ammetto, per?, che ha ragione chi afferma che, senza correttivi sull'aerodinamica, che risolvano il problema delle scie, sarebbe comunque difficile vedere molti pi? sorpassi di oggi, anche senza rifornimenti....

207268[/snapback]

giusto,con queste macchine che non si rompono mai e non riescono a sorpassarsi,oltre a facilitare di molto la guida dei piloti,senza le strategie tutti noi guarderemmo il primo giro e poi basta.credo che prima di togliere i pit bisogna risolvere altri problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le macchine che non si rompono mai sono frutto di due cose: i punteggi che premiano l' affidabilit?, cosa importante da quando tolsero gli scarti e i nuovi controlli qualit? davvero perfetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×