Vai al contenuto

Foto

NFL 2016

La stagione è cominciata

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 chatruc

chatruc

"The Intimidator" #3 ******* Dale Earnhardt

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 8,928 Messaggi:
    Pilota:Roberto Moreno
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Rafaela

Inviato 15 August 2016 - 19:36

Ciao ragashish, la stagione 2016 della NFL è cominciata con la prima giornata di quattro di amichevoli. Sinceramente doveva giocarsi una settimana prima il Hall Of Fame game ma a causa del terreno impraticabile non si è disputata tale partita. La stagione è iniziata per scremare le varie rose. Per conto mio, tifoso dei 49ers, la situazione è disastrosa con la peggior situazione di quarterback a detta degli esperti. Gabbert dovrebbe essere titolare ma ha fatto una partitaccia. Kaepernick doveva essere venduto ancora sei mesi fa ed è ancora lì. In più si è infortunato. A questo punto ci sarebbe Lewis che non ha giocato male ma qualificarsi ai playoff sarà un miracolo.

• 0

#2 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 15 September 2016 - 08:05

Che bello l'inizio della stagione! Partitissima tra Panthers e Broncos con i campioni che si confermano col nuovo QB, senza Osweiler e Manning. Grande rimontona dei Chief contro i Chargers e partite al fulmicotone tra Bengals e Jets, Raiders e Saints. Veramente una stagione che promette molto ma molto bene.

• 0

#3 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 20 September 2016 - 08:42

Seconda giornata così così. Non tante azioni così spettacolari come la prima giornata ma con parecchie partite così così. I Rams tornano a Los Angeles vincendo 9 a 3 ma in tutta la partita non si vede un TD. Cleveland va sul 20 a 0 nel primo quarto ma sbaglio l'extra point che viene ritornato per il 20 a 2. La partita finisce 24 20 per i Ravens! Dominio totale dei Cardinals contro i Buccaneers, dei Chargers contro i Jaguars e dei Patriots contro i Dolphins ma perdono Garappolo (mancano altre due giornate alla fine della sospensione di Brady). Bella vittoria per gli Steelers nel derby contro i Bengals, mentre che l'altro derby vede i Packers perdere contro i Vikings.

Da notare che gli stadi americani fanno sembrare i nostri del XIX secolo.

• 0

#4 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 27 October 2016 - 13:26

Ormai siamo alla settima giornata con i Vikings, una squadra finora imbattuta, che perde contro le aquile di Wentz. Facile il lavoro di Sieman che batte l'ex Osweiler a Denver contro i texani. 49ers allo sbando più completo. Dopo aver cambiato Gabbert con Kaepernick, erano passati in vantaggio di 14 a 0 contro i buccanieri ma poi hanno perso. Si vede chiaramente che i giocatori giocano senza voglia e grinta. Peggio solo i Browns che hanno perso tutte le partite, ma lì sono davvero scarsi. Pallosissima partita la domenica sera con Cardinals e Seahawks (ci si aspettava un partitone) che pareggiano 6 a 6 senza mai toccare la end zone e con rare apparizioni in red zone. Tanti calci piazzati bloccati e sbagliati, anche da distanza ravvicinatissima, di cui due nell'overtime.

• 0

#5 chatruc

chatruc

• Members
  • 8,928 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 13:23

Nessuno segue la stagione. Io ho visto tutte le partite. Le 256 della stagione regolare e le 8 dei playoff. Ora mancano solo 4. Sabato scorso, Aaron Rogers e i suoi hanno fatto solo che miracoli ma Prescott non è stato da meno. Forse la miglior partita mai vista da me. Credo ci siano stati sì e no 3/4 punt.

• 0

#6 maxilrosso

maxilrosso

Membro Master

• Members
  • 11,391 Messaggi:
    Pilota:Schumacher
  • Circuito:Monza

Inviato 13 February 2017 - 11:21

interessante monologo

mi aggiungo io dai: Grande Tom Brady !!!!!1!11!!!!!1!!
  • 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi