Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2018

Post raccomandati

Bravo effe, così mi piaci. Voterò per te e ducati999 a questo punto. Ma se tornasse Froome...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voteremo effe per farlo vincere contro la sua volonta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però gliela faremo sudare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io appoggierò effe, quest'anno sarà il suo anno giusto per farlo riprendere dai dispiaceri che avrà Alonso nel 2018 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

punto a ggr per questa battuta geniale :asd:

 

 

 

Se la ferrari non lo avesse boicottato nei test invernali, forse oggi era pole....
Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ggr

ande cazzata

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno si è accorto del mio lavoro di fino invisibile sul complotto Haas-gate. Bene così devo buttare la monezza e nascondere la mano, come i professionisti sel mestiere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne parlino bene o ne parlino male, l'importante è che ne parlino.

La grandezza e l'importanza di un opinionista, un tuttologo, un influencer, si misura nella capacià di divedere le folle, incendiare gli animi, animare le discussioni, anche nei peggiori Bar di Caracas. Un pò piu difficile nei peggiori bar di Napoli, ma siamo qui per dare il massimo tutte le domeniche.

Ho lottato contro tutto il mondo per sopravvivere qui dentro, adesso arrivi tu a tre giri dalla fine e credi di toccarmi?

Una campagna elettorale come quella di effe nello scorso torneo non l'ha mai fatta nessuno, neanche Senna con la Mclaren nel 93 o Schumacher con la Ferrari nel 96.

Poi è ovvio che alla fine contro il gioco delle tre carte a Napoli perdi sempre, ma lo sanno anche di là chi è il vero vincitore del torneo 2017.

 

Prova a imparare.

:ming:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo in finale pugnitopo, ma effe deve vincere

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe vincerà.

Lo appoggiò.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo carichi un sacco di utenti, non solo effe.

 

kimired al top, rio nero sempre molto vivo, sterla, kingofspa

 

manca invece l'apporto di pezzi grossi come joseki e jordan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si preannuncia un torneo col botto quest'anno... invece noto un Cla un po' assente o poco incisivo... ora che avrebbe la possibilità di strafare... come un Rosberg qualunque, voleva vincere e ritirarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo una mezza idea per evitare le settimane di noia ad inizio torneo, coi gironi che hanno risultati abbastanza prevedibili.

Un torneo stile FA cup, con scontri diretti dall'inizio, senza teste di serie.

Quindi possono esserci big match già dal primo round, così come sorprese inaspettate fino alla fase finale.

Tenendo la durata su 5 settimane, partiremmo dai sedicesimi con 32 partecipanti.



Si preannuncia un torneo col botto quest'anno... invece noto un Cla un po' assente o poco incisivo... ora che avrebbe la possibilità di strafare... come un Rosberg qualunque, voleva vincere e ritirarsi

 

Mi dispiace, so che è difficile crederlo, ma ogni tanto ho da fare anche io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi piace tanto l'idea del big match gia' all'inizio, svaluta il torneo.

si potrebbe pensare una fase iniziale con scontri diretti tra tutte le nuove leve e i meno quotati, e i vincitori approdano alla fase finale sempre di scontri diretti coi big.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi se sono autocerebrolesocelebrativo ma nel topic dei circuiti della F1 sto facendo credere a qualcuno che la F1 andrà a correre nell'autodromo Rosamonte di Posadas. Ciò mi consente di passare direttamente in finale?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no perche' non ti crede nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusatemi se sono autocerebrolesocelebrativo ma nel topic dei circuiti della F1 sto facendo credere a qualcuno che la F1 andrà a correre nell'autodromo Rosamonte di Posadas. Ciò mi consente di passare direttamente in finale?

 

ti devo dare atto che è stato un buon tentativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'è uno che ci crede per davvero e si incazza di brutto. Una volta ho sconvolto uno perchè affermato che il GP di Inghilterra andava a Croft.

 

Pure la risposta su Maradona merita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×