Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Figata la nr, non fosse per il codone grosso, sembrerebbe una moto fatta l'anno scorso.

 

La Honda era il team più potente anche quando vinceva Yamaha, non è certo questo il "problema".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo!



Sempre sostenuto da Luca Cadalora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voci, generalmente credibili, sussurrano di una Yamaha che ha cercato Lorenzo dopo la seconda gara del mondiale, ed ancora, e più insistentemente, nelle ultime settimane. Si parla moto ufficiale in team cliente. Pare che, ok, con la Ducati Lorenzo sia stata un fallimento, ma anche la Yamaha senza Lorenzo, per cui ci sarebbe un tentativo concreto di ricucire lo strappo e stuccare vecchie ruggini.

Al momento Jorge avrebbe 3 strade: rinnovo Ducati, poco probabile ma non impossibile, Sizuki, con diversi piloti in lizza, ed appunto Yamaha.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che non si ritiri. Non sarà più quello di una volta ma ha ancora possibilità di riprendere in mano la sua carriera sportiva. Non è il primo che su una Ducati sembra un bollito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Storia praticamente uguale a Rossi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una terza moto Yamaha per Lorenzo no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Storia praticamente uguale a Rossi :asd:

 

Se è vero quello che dice effe, la storia è abbastanza diversa, la Yamaha ha "dovuto" riprendersi Rossi su... "consiglio" di don ezpeleta (rigorosamente in minuscolo) di Lorenzo ne avrebbero (condizionale d'obbligo, ci credo poco) bisogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AS (prendere con pinze) parla di Joan Mir in Suzuki con Rins. Tre giorni fa però era uscita la voce di Mir con pre-contratto Honda al posto di Pedrosa. Situazione ingarbugliata.

 

Domanda: la terza Yamaha, se non team ufficiale Movistar, chi la gestirebbe? Non vedo team pronti a prendere la Yamaha ad oggi.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che Mir sarebbe in orbita Honda. Baby Marquez sta prendendo paghe in Moto2, nonostante i più forti siano approdati nella Top Class

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voci, generalmente credibili, sussurrano di una Yamaha che ha cercato Lorenzo dopo la seconda gara del mondiale, ed ancora, e più insistentemente, nelle ultime settimane. Si parla moto ufficiale in team cliente. Pare che, ok, con la Ducati Lorenzo sia stata un fallimento, ma anche la Yamaha senza Lorenzo, per cui ci sarebbe un tentativo concreto di ricucire lo strappo e stuccare vecchie ruggini.

Al momento Jorge avrebbe 3 strade: rinnovo Ducati, poco probabile ma non impossibile, Sizuki, con diversi piloti in lizza, ed appunto Yamaha.

 

 

Secondo me ce n'è pura una quarta non tanto assurda che resti a piedi.

 

Storia praticamente uguale a Rossi :asd:

 

 

Obiettivamente Rossi in Ducati fu un buco nell'acqua per tutta una serie di motivi (pilota e moto), ma Lorenzo sta facendo ancora più schifo con una moto nettamente migliore....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cronologicamente filerebbe tutto. Yamaha -> Ducati per due anni -> Yamaha. Anche se non so se Rossi sarebbe rimasto a piedi in qualunque caso, qualunque team ne avrebbe beneficiato economicamente da un suo arrivo.

 

Stavo pensando ad una cosa per quanto riguarda il pesarese. Quanto il suo infortunio del 2010 ha poi influenzato le prestazioni successive? In un certo senso mi è parso di vedere due piloti differenti pre e post incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AS (prendere con pinze) parla di Joan Mir in Suzuki con Rins. Tre giorni fa però era uscita la voce di Mir con pre-contratto Honda al posto di Pedrosa. Situazione ingarbugliata.

 

Domanda: la terza Yamaha, se non team ufficiale Movistar, chi la gestirebbe? Non vedo team pronti a prendere la Yamaha ad oggi.

 

 

Sembra che Marc VDS sia in lizza per diventare cliente Yamaha al posto di Tech 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cronologicamente filerebbe tutto. Yamaha -> Ducati per due anni -> Yamaha. Anche se non so se Rossi sarebbe rimasto a piedi in qualunque caso, qualunque team ne avrebbe beneficiato economicamente da un suo arrivo.

 

Stavo pensando ad una cosa per quanto riguarda il pesarese. Quanto il suo infortunio del 2010 ha poi influenzato le prestazioni successive? In un certo senso mi è parso di vedere due piloti differenti pre e post incidente.

Ti riferisci all'infortunio della spalla o della tibia?

 

Ho letto che Mir sarebbe in orbita Honda. Baby Marquez sta prendendo paghe in Moto2, nonostante i più forti siano approdati nella Top Class

Marquez junior è un pilotino come tanti altri se non fosse per quel cognome non se lo filerebbe nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li prenderei entrambi in considerazione, anche se avevo pensato più alla tibia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto che Mir sarebbe in orbita Honda. Baby Marquez sta prendendo paghe in Moto2, nonostante i più forti siano approdati nella Top Class

Marquez junior è un pilotino come tanti altri se non fosse per quel cognome non se lo filerebbe nessuno

 

Come Marini ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li prenderei entrambi in considerazione, anche se avevo pensato più alla tibia.

 

Secondo me, il guaio grosso l'ha fatto quello alla spalla a inizio stagione. Fino a quel giorno aveva vinto 105 GP, da quel giorno ha vinto 10 GP.

 

Infatti credo che anche senza la gamba rotta al Mugello, quel mondiale non lo vinceva.

 

In ogni caso, dopo quel 2009 con due infortuni, i due anni d'inferno alla Ducati e il brutto rientro nel 2013 in Yamaha, credevo fosse finito, e invece ha poi fatto tre mondiali di fila al secondo posto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Marquez jr non vale ovviamente il fratello, ma rispetto a Marini sembra Stoner.

 

Per rispondere ai dubbi poco sopra:

Rossi quando tornò in Yamaha dopo la parentesi Ducati lo fece a costo zero per la squadra, si auto finanziò la stagione con i suoi sponsor.

Lorenzo dalle ultime indiscrezioni dovrebbe avere una Yamaha ufficiale gestita dal team vds.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li prenderei entrambi in considerazione, anche se avevo pensato più alla tibia.

 

 

Perchè nella seconda parte di campionato non fu granchè rispetto a Lorenzo dici?

Non ci vedo nulla di scandaloso era un infortunio molto grave (molto di più di quello dell'anno scorso), il campionato era pressochè finito e ormai lui voleva andare in Ducati dopo il rifiuto della Yamaha di mandare via Lorenzo.

 

Come Marini ;)

 

 

 

Marini non è proprio un pilota dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Come Marini ;)

 

 

 

Marini non è proprio un pilota dai :asd:

 

Quando si avvicina alla decima posizione lo inquadrano come suo fratello, che il gas lo sa dare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea l'anno prossimo vediamo un vr46 team con le yamaha, con piloti della vr46.

 

il fratello di marquez secondo me rimane in moto2 fin quanto non vince il titolo poi prenderà il posto di pedrosa in hrc.

 

la suzuki non si può permettere di mettere un debuttante e un giovane su due moto, è piu facile prendino lorenzo come primo pilota.

 

mir mi sembra sia un 97 o un 98, ed è al primo anno di moto2, io rimango dell'idea il salto moto2 moto gp. lo devi fare solo dopo essere arrivato almeno secondo in uno o due campionati consecutivi o da campione del mondo.

 

su marini non rispondo, almeno il fratello di marquez qualche gara l'ha vinta in passato, e mi sembra ha vinto pure un titolo in moto3.

 

luca marini invece è li perchè è fratello del titolare del team. mi sembra non sia andato neanche una volta a podio e ha preso sempre paga dai compagni di squadra

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×