Vai al contenuto
maxilrosso

Quanto spammiamo?

Post raccomandati

tipple.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più finto di un sorriso di Ricciardo o di una promessa della mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:yes:

 

Hai capito il messaggio subliminale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tipple.gif

 

Beh lei lo trattiene alla fine... non pare dispiaciuta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In fin dei conti l'ultimo non è stato neanche così malvagio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di un aiutino.

 

Spam_can.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spam in lattina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spam in lattina

 

Beh, pochi sanno che la carne in scatola "Spam" è appunto l´origine del termine "spam" per come lo intendiamo noi.

 

Dato che fa schifo, insomma che è da buttare via, gli inglesi hanno cominciato a chiamare così la cosìddetta junk mail, o appunto "spam mail", insomma la posta indesiderata, le pubblicità e tutta quella m***a che ancora oggi si può trovare nella buca delle lettere (almeno che non si faccia come me e@crucco che abbiamo il "keine Werbung bitte!" ben incollato sopra).

 

Più avanti "spam" è diventato appunto sinonimo di spazzatura.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho la scritta sulla buca della posta, devo dire che 4 bangla su 5 se ne va senza sprecare carta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Lo spam in lattina

Beh, pochi sanno che la carne in scatola "Spam" è appunto l´origine del termine "spam" per come lo intendiamo noi.

 

Dato che fa schifo, insomma che è da buttare via, gli inglesi hanno cominciato a chiamare così la cosìddetta junk mail, o appunto "spam mail", insomma la posta indesiderata, le pubblicità e tutta quella m***a che ancora oggi si può trovare nella buca delle lettere (almeno che non si faccia come me e@crucco che abbiamo il "keine Werbung bitte!" ben incollato sopra).

 

Più avanti "spam" è diventato appunto sinonimo di spazzatura.

 

:)

Finalmente scopro la genesi di questo vocabolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma con Asturias non si sa mai se è verità o ironia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è poesia

 

è diverso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Beh, pochi sanno che la carne in scatola "Spam" è appunto l´origine del termine "spam" per come lo intendiamo noi.

 

Dato che fa schifo, insomma che è da buttare via, gli inglesi hanno cominciato a chiamare così la cosìddetta junk mail, o appunto "spam mail", insomma la posta indesiderata, le pubblicità e tutta quella m***a che ancora oggi si può trovare nella buca delle lettere (almeno che non si faccia come me e@crucco che abbiamo il "keine Werbung bitte!" ben incollato sopra).

 

Più avanti "spam" è diventato appunto sinonimo di spazzatura.

 

:)

 

 

 

Anche io ho la scritta sulla buca della posta, devo dire che 4 bangla su 5 se ne va senza sprecare carta

 

Tutto vero Asturias, gli inglesi provarono a chiamarla Simmenthal ma la famosa società di basket milanese protestò ("Oh, noi non facciamo mica schifo eh!?"), successivamente scartarono anche il termine Manzotin, in quanto di pronuncia difficoltosa per i popoli anglosassoni. Il terzo rifiuto/divieto è puntualmente arrivato da Miley Cyrus, quando si pensò al termine Montana, la statunitense a volte fa sì schifo, ma mai quanto la strana carne in gelatina. Tra l'altro, prova ad accostare una giovane donna ancora in forma a della gelatina...

 

Concludo deludendo i 2 emigrati/immigrati qui sopra rivelando l'assenza del famoso e poco elegante adesivo, sulla mia buca delle lettere. Però devo dire che la situazione è molto sotto controllo (non abito in una metropoli). La carta che avanza mi serve per eliminare gli scarti della cucina. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Signori, quanto scritto sul termine "spam" e la carne in scatola è la verità, o quantomeno quello che so io, per averlo letto e sentito (da Federico Buffa, non pizza e fichi).

 

Vi ho trovato comunque anche un mini articolo, che racconta anche di uno sketch di M.P Show, con protagonista proprio la carne "Spam" all´origine del termine. Insomma, siamo lì dai. :)

 

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2003/08_Agosto/08/spam.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho la scritta sulla buca della posta, devo dire che 4 bangla su 5 se ne va senza sprecare carta

Oddio, bastava così poco? Cosa hai scritto? :asd:

 

Io non disdegno lo spam cartaceo (qui non sono i bangla a consegnarlo, ma ragazzini brufolosi), ma devo trovare il modo di allontanare la gente di associazioni volontarie di vario tipo che citofona per chiedere soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me la pubblicità cartacea non è un problema. Talvolta capita il problema opposto, a me la pubblicità la tolgono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche io ho la scritta sulla buca della posta, devo dire che 4 bangla su 5 se ne va senza sprecare carta

Oddio, bastava così poco? Cosa hai scritto? :asd:

 

Io non disdegno lo spam cartaceo (qui non sono i bangla a consegnarlo, ma ragazzini brufolosi), ma devo trovare il modo di allontanare la gente di associazioni volontarie di vario tipo che citofona per chiedere soldi.

 

 

devo dire che il mio NEE/NEE non serve a molto, tonnellate di cartaccia.

Fortuna che il bidone è vicino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me la pubblicità cartacea non è un problema. Talvolta capita il problema opposto, a me la pubblicità la tolgono :asd:

per l'ambiente lo è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche io ho la scritta sulla buca della posta, devo dire che 4 bangla su 5 se ne va senza sprecare carta

Oddio, bastava così poco? Cosa hai scritto? :asd:

 

Io non disdegno lo spam cartaceo (qui non sono i bangla a consegnarlo, ma ragazzini brufolosi), ma devo trovare il modo di allontanare la gente di associazioni volontarie di vario tipo che citofona per chiedere soldi.

 

 

tumblr_mnuhya2GsR1sqhz72o2_400.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×