Vai al contenuto
MagicSenna

il Backup dei vostri dati

Post raccomandati

Dato che ho necessità di recuperare dati al più presto (per evitare l'irreparabile), ho ordinato un WD Caviar Green da 3 TB con un box da 25 euro che ha USB 2.0 ed eSata (che è la cosa che mi preme di più). Secondo quanto dice eprice, dovrebbero consegnarmelo lunedì...spero di riuscire a salvare tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai fatto backup dei miei dati :asd:

 

L'unica cosa di cui ho doppia copia sono le foto di viaggi e gite vari...ma comunque sempre sui 2 hd interni del mio pc. Fortunatamente non ho mai avuto problemi di hd morti di punto in bianco...

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@konradkid: probabilmente l'alimentatore è talmente di bassa qualità che potrebbe essere qualunque cosa :asd: io non indagherei oltre. Comunque verbatim ok per i supporti ottici ma tutto il resto...

 

 

Ti ringrazio :D Spero di trovarmi bene ora con il seagate :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non mi fido dei backup online: i miei dati risiedono fisicamente su server...non miei...chiunque in teoria vi potrebbe accedere scardinando la password...

 

Non si parla di dati in rete ma di sostituzione del disco A Caldo senza spegnere il NAS ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Google play music è arrivato in italia... ora posso buttare l'hd esterno per sempre! w il cloud.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il giorno in cui avro' una copertura decente anche in cantina ne riparleremo :asd:

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e avevi un hd esterno solo per la musica? quanti centinaia di gb di musica hai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×