Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

ignorante in che senso? mi sembra faccia egregiamente il suo lavoro, che e' quello di coordinare i veri esperti e opinionisti, inoltre sa anche parlare un paio di lingue quando serve.

 

ignorante nel senso che pensa di sapere di Formula 1, invece sa di cagate quali gossip e simili, certo per quello che deve fare le sue competenze sono ok, ma che non mi venga a dire di conoscerne di corse

 

Vabbè se la Masolin è ignorante allora Stella Bruno cos'era! 😨😨😨

 

e vabbè piuttosto di stella bruno anche un cartonato faceva più bella figura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai la Masolin fa bene il suo lavoro oltre che essere probabilmente la più bella giornalista di Sky. Conduce, non deve essere esperta, e non si atteggia a tale.

Unici nei, per me trascurabili, sono un eccesso di sketch con il Valsecchi e una ripetizione ossessiva in successione di aggettivo e superlativo.

È tutto un "bravo, bravissimo" "bello,bellissimo" "veloce, velocissimo" 😂

Ma è molto brava e sa risultare simpatica.👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

condivido ogni parola di Rubster.

 

io la telecronaca Rai l'ho sempre trovata insopportabile, Mazzoni sempre in ritardo di mezz'ora su quello che accadeva in pista, e comunque preparazione e discorsi tecnici sempre 0. Poi ci sta che la telecronaca italiana sia filo-ferrarista (lo è anche quella di sky), ma in rai raggiungevano livelli di tifo cieco e propaganda da far invidia alla Tv sovietica anni '50.

e a proposito di anni '50, il livello grafico, sonoro, di rubriche, metodiche espositive, ecc. non si sono mai evoluti, sempre ancorati al passato.. la sigletta rai iniziale e quella del "questo programma è offerto da" erano troppo retrò anche per mio nonno, vergognosi.

 

Io ho preso sky F1 dal primo anno che esiste e, pur con tutti i limiti di Vanzini e Genè, mi sembrava di essere passato ad un altro mondo come livello di commento.

 

e comunque come ha detto Rubster il metodo di commento viene dettato dall'azienda, negli anni '10 va di moda questo stile di commento molto sopra le righe e carico, in qualsiasi sport.. semplicemente si sono adeguati anche in F1

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Masolin parla solo un po troppo a raffica.

Ovviamente non ha nessuna memoria storica di cosa era la vera f1, ma non si può fargliene una colpa.

Per il resto ok.

Marona, inglese a parte, mi pare sul pezzo e va anche a fondo nelle cose.

Gene' ok. Ne sa, e si vede, nemmeno troppo aziendalista.

Vale, un po troppo clownesco, ma comunque ci azzecca.

Chinchero ok. Parla poco ma bene.

Vanzini....ok, alla prossima.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare una virgola che funzioni nella f1 di sky, dalla telecronaca agli approfondimenti.

Roba da far sembrare il.servizio rai quasi decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dai primi anni del secondo ciclo della F1 su Sky, ovvero dal 2013, con il passare degli anni ho notato un importante abbassamento della qualità del prodotto. Li ho sempre preferiti alla Rai, ma da quando la Rai ha perso le dirette prima e i diritti poi, a Sky sono molto più rilassati e meno attenti.

Non è sempre un male prenderla alla leggera, però delle volte sarebbe gradito un commento più serio. Lo stesso vale per RaceAnatomy, che alla fine ad ogni domanda la buttano in caciara e battute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io metterei vicino a Vanzini sia Capelli che Bruno.

A Genè farei fare il post gara.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente sono migliori quelli di Sky rispetto a RAI. Mazzoni non si accorgeva di nulla e Stella Bruno era raccomandata o chissà cosa. Semplicemente mi da fastidio pagare per gente che invece che commentare fa pubblicità di sè stessi. Vanzini è perfetto, basterebbe non dire che i piloti sono incollati quando il distacco è di 1.3 secondi. Valsecchi è perfetto, basta non sparare strategie che pure io so che non si faranno. Masolin ottima, fa domande sensate, parla bene l'inglese, non si inceppa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valsecchi è simpatico, unico, ma proprio unico, pregio della f1 su scai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valsecchi ogni tanto va anche su Sky Sports UK.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non solo su SkyUK

è talmente largo che entra nel campo visivo di tutte le telecamere nel raggio di 50km dal circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non solo su SkyUK

è talmente largo che entra nel campo visivo di tutte le telecamere nel raggio di 50km dal circuito

 

Infatti non ha mai corso in F1 perchè non ci stava nel cockpit. Tra poco raggiungerà Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valsecchi ogni tanto va anche su Sky Sports UK.

 

Lo ricordo anche per l'intervista post qualifiche imbarazzante in cui propose la stretta di mano tra rapper e papa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha mai corso perché è scarso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro.....? Vai a vedere la sua carriera, e scoprirari che ha vinto almento tanto quanto i *fenomeni* che stanno scaldando sedili adesso...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche altri presunti fenomeni hanno avuto un curriculum simile, per poi fare una fine misera in F1. Per sua fortuna è stato bravo a "riciclarsi" sul carro dorato di mamma Sky e non a girare un volante in qualche categoria che non se la caga nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La razio di tutte quelle righe attorno alla pista?

Non riesco a guardarla per piu di due minuti di seguito.

Inutili e disgustose...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asfalto degradante, quello rosso più di quello blu. Vie di fuga elevate essendo pista per i test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricordo che provai a guidarci col Visore VR... per i piloti è uno strazio vedere tutte quelle righe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me mandano insieme la vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×