Vai al contenuto
Beyond

Il pronostico estivo: come finirà il campionato?

SUPER SONDAGGIO ESTIVO 2018  

48 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Ci vincerà il titolo?

  2. 2. Chi prevarrà tra i due speronatori?

  3. 3. Quale squadra vincerà il costruttori?

  4. 4. Chi terminerà davanti tra i due RB?

  5. 5. Chi sarà il best of the rest?

  6. 6. Piazzamento finale in classifica del nostro Fernando?

  7. 7. Kimi vincerà delle gare?

  8. 8. Miglior piazzamento di Leclerc nelle prossime gare?



Post raccomandati

dai, vinceranno chiaramente hamilton e la mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gufo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me tra spa e monza un motore ferrari andrà in fumo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Se ti riferisci al fatto che Ferrari romperà come in Giappone/Malesia può essere visto che finora ha rotto solo hamilton.

 

Purtroppo però ti riferisci al potente motore mercedes che darà 30 secondi come a Monza 2017 brutto trollone

 

 

Chissà che ca**o ne sai tu a cosa mi riferivo.

 

Mi riferivo al pacchetto pilota, muretto, box, vettura Mercedes che, nel complesso, è decisamente superiore a quello Ferrari. Chiaramente Spa-Monza dovrebbero essere ben altra storia rispetto all'anno scorso, ma non sarà sufficiente per permettere alla Ferrari di recuperare lo svantaggio. Sono comunque previsioni che passano per lo sviluppo della PU. Ci si gioca tutto lì.

 

 

Ho davvero parecchi dubbi, in particolare sul sottolineato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppe sicurezze, la ferrari finora e' stata la migliore ma come si e' visto basta un attimo per non vincere una gara, un po di pioggia, un errore in qualifica, una sc o incidente. qua a sentire alcuni sembra che la ferrari abbia il vantaggio della mercedes degli anni scorsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me tra spa e monza un motore ferrari andrà in fumo

 

Molto più facile che accada a Mercedes visto che devono recuperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Vettel ce la può fare se rimane il leggero vantaggio della vettura che c'è adesso ma mi pare evidente che sarà difficile e tirata fino alla fine dell'anno, senza contare che non sappiamo cosa possa succedere con gli ultimi sviluppi di PU e macchina; le sparate assolutistiche (sia in un senso che nell'altro) sono le solite gufate/trollate patetiche che si leggono su questo forum.

 

se dovessi dare una percentuale direi Vettel 55 Hamilton 45.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lo vincesse Hamilton sarebbe una perla nella sua carriera dopo anni passati a sentirsi dire, giustamente per altro, che era la macchina a vincere, non lui.

Vincerebbe per la seconda volta un campionato con una macchina inferiore (poco o tanto, la Mercedes insegue).

E stavolta, a differenza del 2008, non contro Massa, ma contro un plurititolato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo 60 ham 40 vet

ham penso correra' concentrato e difficilmente sbagliera' altri weekend come a inizio anno, solo un ritiro/incidente puo' fermarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso che 24 punti, ammesso e non concesso che i rapporti di forza rimangano questi, siano uno svantaggio che permetta ancora di poter contare solo sulle proprie forze senza dover sperare in errori dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vincerà il papa perchè ha la macchina migliore, ha piste più favorevoli nella seconda parte della stagione dove storicamente Hamilton performa peggio. Se riflettiamo su queste 12 gare penso si possa tranquillamente dire che la Ferrari era una vettura migliore di mercedes in almeno 8 gare: Barhein, Cina, Monaco, Baku, Canada, Austria, Germania e Ungheria. Vettel e la ferrari hanno almeno 3 vittorie in meno di quelle che dovevano avere tra errori del pilota e del box. Vittorie di forza della mercedes sono state solo quelle di Francia e Spagna dove c'era il gommino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto giusto però negli ultimi anni a me sembra che Hamilton performi meglio nella seconda parte di stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto giusto però negli ultimi anni a me sembra che Hamilton performi meglio nella seconda parte di stagione

 

si

tipo 2015

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh per il 2015 gli si può dire davvero poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

tutto giusto però negli ultimi anni a me sembra che Hamilton performi meglio nella seconda parte di stagione

si

tipo 2015

tipo gli anni in cui non si è potuto permettere di andare ai rave party nei GP finali perché il titolo era ancora in ballo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me tra spa e monza un motore ferrari andrà in fumo

Grazie al cielo va in fumo sempre quello giusto.

 

Come macchina la Ferrari è meglio della Mercedes, direi 55-45. Il problema è che Vettel e soprattutto il team ultimamente sembrano leggermente in confusione. Senza altri episodi a sfavore, Vettel dovrebbe portarsi a casa il titolo.

 

Per entrambi sarà comunque uno dei titoli più importanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

si

tipo 2015

tipo gli anni in cui non si è potuto permettere di andare ai rave party nei GP finali perché il titolo era ancora in ballo

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2016 fece un grande finale di stagione con il titolo ancora in ballo, e senza la Malaysia con quella strana rottura del motore, Nico il Mondiale lo vedeva con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda, pensate che concretamente il titolo si possa decidere nelle prossime 2/3 gare?

 

sia a favore della ferrari che mercedes intendo. oppure a prescindere si dovra' attendere fino alla fine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×