Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

posto che Ricciardo con un'auto competitiva ancora non lo abbiamo visto,io continuo a credere che Buemi,una chance,se la sarebbe meritata..

 

Boh, io preferivo Algersuari. Ma comunque, fra tutti i nomi girati in Toro Rosso negli ultimi 4 anni, non vedo particolari differenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente, la simpatia fatta persona, riusciva a ridere anche in Hrt, anche se di meno....

 

Ricciardo_lleva_locura_Hispania.jpgmedia_2011-11HUN_SAT_HD_d11hun1240.jpg

 

Ride anche sotto il casco?

 

ricciardo-che-duello-con-schumi.jpg

 

Ma quando vuole riesce a trattenersi.....

 

1597671-max931x556.jpg

 

.....per poco....

 

93550972_10.jpg

 

 

 

Effettivamente, Maldonado e Bottas (nella tua firma) sono DECISAMENTE più seri.

 

E' un talento puro e quando è in gara con catorcio va giustamente a spasso

 

Pure Vettel prendeva regolarmente legnate nei denti da Vitantonio Liuzzi

Ricciardo mi ricorda moltissimo il Vettel dei tempi della Toro Rosso (che si addormentava in gara dopo grandi qualifiche e si svegliava solo se la macchina andava forte, vedi Monza e Fuji)

 

Io ho visto un Vettel sostanzialmente differente da quello che hai visto tu, dall'inizio della sua carriera in F1. Soprattutto decisamente migliore di come lo dipingi. Ma il mondo è bello perchè è vario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: ma chissà AllievoDiPino che gare ha visto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente i personaggi "buffoni" non riesco a sopportarli ne nella vita reale ne nello "sport" professionistico. Come pilota non ne so molto, ma credo che a questo punto per la Red Bull

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A meno che non faccia una sorpresa bella grossa (e imbarazzante per qualcuno) saranno grosse mazzate in faccia da Vettel, io volevo uno forte affermato...amen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posto che Ricciardo con un'auto competitiva ancora non lo abbiamo visto,io continuo a credere che Buemi,una chance,se la sarebbe meritata..

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buona gara di rimonta, chissà se poteva fare un po' meglio partendo da una posizione normale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, non era facile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

posto che Ricciardo con un'auto competitiva ancora non lo abbiamo visto,io continuo a credere che Buemi,una chance,se la sarebbe meritata..

 

Boh, io preferivo Algersuari. Ma comunque, fra tutti i nomi girati in Toro Rosso negli ultimi 4 anni, non vedo particolari differenze.

 

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno scelto il meno scarso tra i piloti "Red Bull" disponibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per lui è una grande occasione, ha la possibilità di crescere a fianco di un campione e prendere poi in mano la baracca quando Vettel se ne andrà nel 2015 (sempre che la Rb rimanga competitiva)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha talento, ora starà a lui esprimerlo! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri a Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma ho l'impressione di vedere un altro Perez ( inteso come prestazioni non esaltanti, non intendo paragonare l'aggressività)..

Anche perchè non lo vedo poi così superiore a Vegne. Come ha detto giustamente Finn hanno preso il meno scarso..

Di conseguenza è difficile pensare che possa prendere in mano il team nel momento che Vettel se ne andrà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io spero per lui che la Red Bull non perda la competitività proprio l'anno prossimo.

 

Sarebbe un peccato che non possa esprimersi per farci capire il suo reale valore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero per lui che la Red Bull non perda la competitività proprio l'anno prossimo.

 

Sarebbe un peccato che non possa esprimersi per farci capire il suo reale valore.

 

Ma che bbbiinghia di speranza è? In Red Bull hanno l'auto migliore del lotto da 15 anni, minacciano di essere al top per altri dieci, hanno il pilota più forte al mondo (o uno dei primi due), hanno il progettista più geniale...e tu mi dici che per vedere se Ricciardo ha piede, ci tocca sperare che non perdano competitività? Che cavolo, per il bene della F1 e dello spettacolo, io spero proprio il contrario! :lol2:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per lui è una grande occasione, ha la possibilità di crescere a fianco di un campione e prendere poi in mano la baracca quando Vettel se ne andrà nel 2015 (sempre che la Rb rimanga competitiva)

 

o sempre che la Red Bull non prenda un altro pilota di punta al posto di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stando a quanto dice Turrini Ricciardo è comunque una seconda scelta perchè la prima sarebbe stata Raikkonen. Se fosse vero vuol dire che non si fidano totalmente di lui e, a meno che non faccia grandissime cose l'anno prossimo, se e quando Vettel dovesse lasciare il team Austriaco, punterebbe su qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che Raikkonen chiedeva uno sproposito.

Mah, secondo me ha sbagliato, doveva andare di corsa dalle lattine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×