Vai al contenuto
joseki

Alonso e la Indy500

Alonso ad Indy  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Come si piazzerà Alonso alla Indy 500?



Post raccomandati

Rookie Orientation Program INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Lunedì 15 18:00 - 20:00
Prove 1 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Lunedì 15 20:00 - 24:00
Prove 2 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Martedì 16 18:00 - 24:00
Prove 3 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Mercoledì 17 18:00 - 24:00
Prove 4 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Giovedì 18 18:00 - 24:00
Prove 5 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Venerdì 19 18:00 - 24:00
Prove 6 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Sabato 20 14:00 - 15:30
Qualifiche - Giorno 1 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1*
Sabato 20 17:00 - 23:50
Prove 7 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Domenica 21 18:00 - 20:00
Qualifiche - Posizioni 10-33 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1*
Domenica 21 20:45 - 22:45
Qualifiche - Fast 9 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1*
Domenica 21 23:00 - 23:45
Prove 8 INDYCAR-LiveStream.png?vs=1&d=20160312T1
Lunedì 22 18:30 - 22:00
Prove finali
Venerdì 26 17:00 - 18:00
Gara logo-small.png
Domenica 28 18:00
* L'ultima parte non viene trasmessa in diretta streaming.
Link per lo streaming e monitor dei tempi: http://racecontrol.indycar.com/

 

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto Webber

 

Che a Montecarlo va forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La faccia di Alonso è veramente provata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono molto curioso di vedere alonso alla 500 miglia
la indy è pericolosissima ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
milioni di spettatori piu del solito per quella gara.

 

mah dubito che ci saranno milioni di spettatori in più. la notizia ovviamente fa scalpore, uno come me che la indy non la segue ed è grande appassionati di f1 potrebbe seguire la gara, ma i milioni si fanno con gli spettatori casuali e i tifosi della domenica, che difficilmente seguiranno la gara. idem negli usa difficile che chi non segue indy lo fa perchè tale semisconosciuto alonso viene dall'europa

 

cmq confermo la mia opinione, scelta sconfortante per la mclaren ma mediaticamente geniale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la McLaren si ritirerà dalla F1 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la McLaren si ritirerà dalla F1 ?

 

Porteranno i libri in tribunale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ridendo e scherzando Pneumatico aveva ragione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la McLaren si ritirerà dalla F1 ?

 

dopo questi 3 anni è impossibile fare previsioni sul futuro della mclaren. magari ci sorprende e vincono il titolo tra un po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah dubito che ci saranno milioni di spettatori in più. la notizia ovviamente fa scalpore, uno come me che la indy non la segue ed è grande appassionati di f1 potrebbe seguire la gara, ma i milioni si fanno con gli spettatori casuali e i tifosi della domenica, che difficilmente seguiranno la gara. idem negli usa difficile che chi non segue indy lo fa perchè tale semisconosciuto alonso viene dall'europa

 

 

cmq confermo la mia opinione, scelta sconfortante per la mclaren ma mediaticamente geniale

In Spagna hanno comprato i diritti TV della 500 Miglia per l'occasione, quindi già saranno quasi un milione (non so che numeri faccia la F1 lì) in più.

 

ma la McLaren si ritirerà dalla F1 ?

 

Ma no, sono andati in america proprio per prendere qualche sponsor extra e farsi un sacco di pubblicità, Zak ci sa fare.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl questo conferma la mia opinione degli spagnoli.

 

Finti appassionati di f1, al pari di quelli che seguono la motogp per rossi.

 

Presumo che in Spagna in questi anni ( dal 2015 ) non la segua più nessuno o quasi.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dico per 'sta storia della Indy ma a medio termine

 

che ci stanno a fare in F1, tra prestazioni ridicole in pista e piloti che li abbandonano per andare a giocare

 

forse sarebbe meglio provare un'altra categoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mah dubito che ci saranno milioni di spettatori in più. la notizia ovviamente fa scalpore, uno come me che la indy non la segue ed è grande appassionati di f1 potrebbe seguire la gara, ma i milioni si fanno con gli spettatori casuali e i tifosi della domenica, che difficilmente seguiranno la gara. idem negli usa difficile che chi non segue indy lo fa perchè tale semisconosciuto alonso viene dall'europa

 

 

cmq confermo la mia opinione, scelta sconfortante per la mclaren ma mediaticamente geniale

In Spagna hanno comprato i diritti TV della 500 Miglia per l'occasione, quindi già saranno quasi un milione (non so che numeri faccia la F1 lì) in più.

 

lasciamo perdere la spagna per ovvi motivi, secondo te dei 700mila spettatori che seguono in media il gp su sky italia, quanti seguirebbero la 500 solo per alonso?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

lasciamo perdere la spagna per ovvi motivi, secondo te dei 700mila spettatori che seguono in media il gp su sky italia, quanti seguirebbero la 500 solo per alonso?

 

 

100k è un numero possibile secondo me, però è spannometrico. 1 su 7 o giù di lì mi sembra plausibile. Comunque il fatto che il presidente della Indy abbia praticamente rubato la macchina a Stefan Wilson per darla ad Alonso fa capire che quello che dice effe non è tanto campato in aria, milioni di persone su una diretta mondiale sono numeri possibilissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl questo conferma la mia opinione degli spagnoli.

 

Finti appassionati di f1, al pari di quelli che seguono la motogp per rossi.

 

Presumo che in Spagna in questi anni ( dal 2015 ) non la segua più nessuno o quasi.

Pure io seguo la F1 per un pilota in particolare, succede abbastanza spesso non mi sembra nulla di strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Rotfl questo conferma la mia opinione degli spagnoli.

 

Finti appassionati di f1, al pari di quelli che seguono la motogp per rossi.

 

Presumo che in Spagna in questi anni ( dal 2015 ) non la segua più nessuno o quasi.

Pure io seguo la F1 per un pilota in particolare, succede abbastanza spesso non mi sembra nulla di strano

 

 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pure io seguo la F1 per un pilota in particolare, succede abbastanza spesso non mi sembra nulla di strano

 

 

:dont:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Mansell passò in Formula Indy, nel 1993, seguii tutto il campionato e mi divertii un sacco. In genere le 500 miglia sono parecchio spettacolari, se poi si tifa anche per qualcuno possono diventare molto emozionanti. Non dubito che i tifosi di Alonso siano interessati alla corsa, insomma.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine il vero vincitore della situazione è Fernando, va a correre una competizione che ha sempre voluto fare e riesce a liberarsi di una vettura penosa almeno per una gara. La sua scelta non si può discutere, anzi è molto interessante a mio modo di vedere, mentre è secondo me il chiaro segnale del decadimento della McLaren come top team F1. Buono il fatto che ottieni pubblicità e sponsor, ma resta il fatto che han concesso al proprio pilota di punta di saltare la gara forse più importante del Campionato Mondiale più importante nel motorsport, dove loro erano anni fa ai vertici. Fossi tifoso McLaren non sarei felicissimo della situazione. Come letto, un Dennis non avrebbe mai approvato una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Mansell passò in Formula Indy, nel 1993, seguii tutto il campionato e mi divertii un sacco. In genere le 500 miglia sono parecchio spettacolari, se poi si tifa anche per qualcuno possono diventare molto emozionanti. Non dubito che i tifosi di Alonso siano interessati alla corsa, insomma.

 

idem, mi pare fosse telemontecarlo a trasmetterlo.

 

500 giri di cui non si capisce un ca**o comunque :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×