Vai al contenuto
Bigmeu

Mercato piloti 2019

Post raccomandati

Anche se poi, in un tweet successivo, si è auto ridimensionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al posto di chi andrebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz, il quale è ancora legato alla Red Bull. Lo spagnolo potrebbe essere forzato a tornare in Toro Rosso con Gasly.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ocon in renault ci sta, ma sainz in toro rosso boh, mi sembra un parcheggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz è andato via da STR proprio perchè o lo prendevano in RB o cambiava aria. Se torna in famiglia ci torna per guidare una macchina di Newey, altrimenti credo che si accaserà in Mclaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dice sia a un passo dalla firma con McLaren, con la benedizione di Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz è andato via da STR proprio perchè o lo prendevano in RB o cambiava aria. Se torna in famiglia ci torna per guidare una macchina di Newey, altrimenti credo che si accaserà in Mclaren.

 

se rinnovano per due anni a ricciardo rischia di rimanere nel limbo, magari gasly si mostra bello tosto e lo frega pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh mi sembra chiaro che vandoorne è già licenziato, e giustamente direi, anche oggi vergognoso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh mi sembra chiaro che vandoorne è già licenziato, e giustamente direi, anche oggi vergognoso

Un'altra "vittima" di Alonso. Nel senso che secondo me, oltre la McLaren GP2, ha contribuito anche Alonso a fargli fare questa fine sportiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

beh mi sembra chiaro che vandoorne è già licenziato, e giustamente direi, anche oggi vergognoso

Un'altra "vittima" di Alonso. Nel senso che secondo me, oltre la McLaren GP2, ha contribuito anche Alonso a fargli fare questa fine sportiva.

 

Ni, perchè Alonso almeno gli ha dato l'alibi della vettura.

Che stia facendo schifo è indiscutibile, ma se al suo fianco ci fosse stato un Magnussen qualsiasi, con risultati analoghi a quelli di Alonso, molti oggi avrebbero molti più dubbi sui piloti scandalosi che sulla macchina, Invece Alonso ti da il limite della vettura, quindi se lui rimane 3-4 decimi dietro non è messo così male, fa schifo ma una seconda possibilità in un altro team può ancora ottenerla.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vandoorne guida una gp3 a detta di alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rischio obiettivamente ci sarebbe di trovarsi contro uno affamato e veloce. Attualmente non credo le prenderebbe, ma nel tempo con lecrerc più maturo, potrebbe succedere, non si può escludere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il rischio obiettivamente ci sarebbe di trovarsi contro uno affamato e veloce. Attualmente non credo le prenderebbe, ma nel tempo con lecrerc più maturo, potrebbe succedere, non si può escludere.

io credo che questo dobbiamo augurarcelo, se col tempo Leclerc non diventa più forte di un Vettel 35enne che lo prendiamo a fare ? inoltre secondo me sarebbe solo un bene per la Ferrari, se Leclerc andrà più forte di Vettel significa che avremo i due piloti migliori in griglia, non mi sembra una situazione da buttare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo (anche se vedere vettel prenderle da lecrerc non mi fa impazzire come idea, ma il tempo passa per tutti), io mi riferivo alle possibili paure di vettel se andasse via Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky Chinchero ha detto che Raikkonen dovrebbe fare un test rally in queste settimane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto. Quindi Raikkonen a funghi (cioè rally) e Vettel a piangere in radio per un ordine di scuderia contro Leclerc.

 

Bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky Chinchero ha detto che Raikkonen dovrebbe fare un test rally in queste settimane

Hanno anche parlato di uno scambio vettel ham...

Non ci credo neanche se lo vedo, ma dopo domenica, pensate davvero che in ferrari non abbiano fatto quattro chiacchere con vettel chisi in una stanza...? Io dico che qualche discorso glielo hanno fatto..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Su Sky Chinchero ha detto che Raikkonen dovrebbe fare un test rally in queste settimane

Hanno anche parlato di uno scambio vettel ham...

Non ci credo neanche se lo vedo, ma dopo domenica, pensate davvero che in ferrari non abbiano fatto quattro chiacchere con vettel chisi in una stanza...? Io dico che qualche discorso glielo hanno fatto..

Ggr

 

Non c'è bisogno di fare 4 chiacchiere, Vettel sa benissimo che o smette di sbagliare oppure il suo potere contrattuale scenderà notevolmente. Gli errori di strategia ci fanno incaz*are ma li tolleriamo, un quattro volte campione del mondo pasticcione non è tollerato. Vettel o si da una svegliata o si da una svegliata. Sicuramente ad oggi non può chiedere/pretendere di scegliere il compagno di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli errori di strategia ci fanno incaz*are ma li tolleriamo, un quattro volte campione del mondo pasticcione non è tollerato.

Per me è l'esatto opposto. Se un pilota in condizioni difficili sbaglia di un metro la frenata, lo perdòno molto più facilmente di quanto non riesca a fare con un muretto di mononeuroni che fa errori che non commetterebbe neanche un bambino che vede in TV la F1 per la peima volta. E questo ad ogni gara. Almeno il pilota rischia in prima persona e se sbaglia sono tutti pronti a prendersela con lui; i responsabili al muretto non vengono sfiorati mai da critiche. E domenica scorsa hanno buttato nel cesso la gara proprio come Vettel.

 

L'esempio perfetto è Baku. Lì non addebito a Vettel nessun errore, perché frutto di un rischio che è stato costretto a prendersi per il collasso neuronale del muretto.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×