Vai al contenuto
Mito Ferrari

Alieni, misteri e fenomeni paranormali

Post raccomandati

La storia dei microchip ? cosa gi? studiata negli USA, non ? la prima, negli states ci sono fior di medici che studiano e tentano di estrarre tali microchip dalla gente (ho diversi documentari in VHS a riguardo), il motivo per cui non se ne parla o nessuno se ne interessa ? presto detto, pochi hanno il coraggio di parlarne o solo di studiarli, visto che la maggior parte delle comunit? scientifiche si comportano pi? o meno come la Chiesa ai tempi di Galileo su certi argomenti.

Capite che si sta parlando della pi? grande scoperta della storia dell'umanit?, verrebbe sconvolto l'ordine mondiale da una notizia del genere, per cui non so a quanti farebbe comodo che la gente possa sapere che ci siano una o pi? razze aliene che potrebbero farci il c**lo da un giorno all'altro, che fanno esperimenti su esseri umani ecc...

L'argomento ? piuttosto delicato, ma poi basta pensare ai cerchi nel grano e alle porcate che si sentono dire da quei cialtroni del CICAP, degli emeriti imbecilli (Polidoro su tutti) che dovrebbero effettuare un controllo sulle affermazioni sul paranormale, ma di paranormale a mio avviso c'? solo l'idiozia delle teorie con cui cercano di smontare certi casi, credendo che la gente che li ascolta abbia l'intelligenza e la perspicacia di un neonato.

Fare cerchi, frattali e quant'altro con le dinamiche, le dimensioni, le forme e le proporzioni perfette di quelli originali con qualche trave di legno e una fiamma ossidrica nel giro di una notte? Nei loro sogni forse, almeno vedendo i risultati ottenuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Capite che si sta parlando della pi? grande scoperta della storia dell'umanit?, verrebbe sconvolto l'ordine mondiale da una notizia del genere, per cui non so a quanti farebbe comodo che la gente possa sapere che ci siano una o pi? razze aliene che potrebbero farci il c**lo da un giorno all'altro, che fanno esperimenti su esseri umani ecc...

quindi la tua teoria ? che i "capoccia" ci ingrassano e ci fanno stare allegri (di questi tempi non troppo XD) per evitare di scombussolare un ordine che comunque tra 2 anni sar? stravolto dalla guerra dei mondi?

 

Io non metto in dubbio che l'universo sia popolato da altri esseri oltre agli umani, mi sembra inverosimile il contrario, ma credo anche che tutti gli avvistamenti avvenuti fino ad ora siano inventati o falsi (scambiando fenomeni o velivoli terrestri, magari anche poco conosciuti, per alieni).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo trovato un'analisi scienfica sul tema molto interessante, tyirando fuori un paio di teoprie di grandi scienziati, sembra che la possibilit? teorica di trovare alieni sia in circa 2000 specie di essi, cio? potenzialmente ci potrebbero essere 2000 specie di alieni che potrebbero contattarci per le distanze in giocom, teoricamente ve ne sono molto di pi?, il problema ? che siamo noi troppo poco evoluti o loro lo sono cos? poco evoluti, comunque rimaniamo nel campo delle ipotesi, la storia degli avvistamenti ? al 90% una megacazzata di pazzi squlibrati come George Adamski o Billy Mayer, le loro immagini tratte da falsi clamorosi li mette nel novero di gente completamente fuori di testa, l'articolo ? qui, anche se alcuni altri fatti destano l'attenzione, l'articolo ? qui:

 

http://www.astronomia.com/2009/04/27/gli-ultimi-alieni/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quindi la tua teoria ? che i "capoccia" ci ingrassano e ci fanno stare allegri (di questi tempi non troppo XD) per evitare di scombussolare un ordine che comunque tra 2 anni sar? stravolto dalla guerra dei mondi?

 

Io non metto in dubbio che l'universo sia popolato da altri esseri oltre agli umani, mi sembra inverosimile il contrario, ma credo anche che tutti gli avvistamenti avvenuti fino ad ora siano inventati o falsi (scambiando fenomeni o velivoli terrestri, magari anche poco conosciuti, per alieni).

 

Non ? una mia teoria, ? la logica spiegazione del perch?, anche se fosse vero ci? che dice quella donna, nessuno fra medici, scienziati e gente affermata si presenterebbe a sostenerla.

Vuoi che il radiologo che gli ha fatto la lastra al cervello vada in tv nel programma di Ruggeri a rischiare il posto e a fare la figura del ciarlatano? Ma neanche per tutto l'oro del mondo...

Poi ? troppo facile e comodo dire tutti quelli che vedono ufo sono pazzi o ignoranti o dei ciarlatani... non ? cos?, ? un atteggiamento del tutto sbagliato nei confronti di certi fenomeni che non conosciamo, e la storia ce lo insegna, ci? che non conosciamo o non riusciamo a spiegarci non ? detto che non esista, anzi...

Ci sono astronauti della NASA, dell'aeronautica di mezzo mondo che conoscono meglio delle proprie mogli tutti i velivoli convenzionali esistenti al mondo, che non sanno spiegarsi quello che hanno visto, filmato o fotografato. E quelli non sono ne pazzi, ne ciarlatani ne tantomeno ignoranti.

 

 

PS: se ci? non bastasse ci sono dossier di diversi governi su questo tema, molti dei quali sono stati rilasciati pubblicamente una volta decaduto o ritirato il segreto di stato. Il pi? famoso ? quello del governo inglese, liberamente consultabile online:

 

http://www.nationalarchives.gov.uk/ufos/

 

Stessa cosa per quanto riguarda l'aeronautica militare danese:

 

http://forsvaret.dk/FTK/Nyt%20og%20Presse/Pages/UFO.aspx

 

Stesse aperture sull'argomento stanno ormai avvenendo da governi di mezzo mondo, come dimostra l'Uruguay.

 

 

E quella ? tutta roba passata dalle mani e dagli occhi di militari e scienziati, non frutto delle visioni del volgo.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro attualmente l'elenco dei governi che ha deciso di rendere pubblici interamente o in parte i dossier delle rispettive forze armate sugli ufo comprende Inghilterra, Irlanda, Francia, Svezia, Ecuador, Danimarca, Canada, Uruguay, Brasile e se non ricordo male anche Messico.

Per comodit? riunisco qua tutti i link degli archivi ufficiali pubblicati e consultabili online:

 

Danimarca

 

Canada

 

Gran Bretagna

 

Svezia

 

Francia

 

Brasile #1

Brasile #2

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il riconoscimento degli ufo ? diverso dall'ipotizzare un'invasione aliena in tempi brevi. Ho dato un'occhiata ai siti ma uno ? in danese e non ci capisco niente mentre l'altro a parte un indice piuttosto sommario (dove comunque non mi pare si parli di fasci di luce che rapiscono la gente, minacce incombenti e cose del genere) mi sembra di capire che venda i files quindi nisba XD non li posso leggere.

 

agli ufo ci credo visto che ci sono diversi video militari in giro, ? la storia della tizia da ruggeri che mi sembra una fandonia... non sei un ciarlatano se mostri la cicatrice rimasta dall'incisione del cranio per inserire il dispositivo, o firmi una tac che non ? stata alterata in alcun modo. poi questa gira con un chip alieno in testa e nessuno cerca di impossessarsene, mi sembra improbabile...

 

edit non ho visto l'ultimo post, gli altri link li guardo domani

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se riconosci gli ufo come oggetti non appartenenti a tecnologie umane il campo delle ipotesi sulla loro natura si restringe notevolmente. Poi non aspettarti che ti pubblichino dossier su rapimenti o avvistamenti del terzo tipo, quelli, se li anno, li tengono per i fatti loro... riconoscere l'esistenza del fenomeno e la non classificazione di certi oggetti a velivoli umani convenzionali ? gi? un enorme passo avanti, fino a qualche anno fa ti davano del ciarlatano gi? solo se ti permettevi di far notare che un oggetto che si muoveva a zig-zag con virate di 90? in 10 metri a migliaia di km orari non poteva essere un pallone sonda...

 

Sul fatto della credibilit? di uno medico che firma una tac ad una signora che dice di aver vissuto certe cose c'? poco da dire, la comunit? scientifica ? peggio dell'inquisizione, figurati se un professionista si mette alla berlina per qualcosa di cui nemmeno lui pu? avere certezza.

Alla fine poi un medico pu? avere la stessa idea di uno qualunque, pu? crederci o non crederci, ma nel dubbio, per quanto ne sappiamo e per come va il mondo ora come ora, non si esporr? mai.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa dei microchip nel cervello non ? una cosa nuova neanche in italia.sempre ruggeri nel programma il bivio,ospit? uno che affermava di essere stato rapito dagli alieni anche lui,a cui era stato inserito il microchip in testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che esistono...Michael Jordan era evidentemente un marziano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cercate su google : "Haunebu", leggete la storia di questa serie di aerei tedeschi e guardate le immagini.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non dicamo caxxata, quali microchip andate blaterando. alieni qua alieni la. ma ste prove? a parlare sono tutti bravi, fatto sta che di prove manco l'ombra. far tacere tutti perch? ? una cosa troppo grossa? eh si proprio cos?. ? veramente ridicolo credere a ste fanfarate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ancora ad aprire topic su Donington 1993?

 

Cmq, io ci credo anche per una questione di c*lo statistico: sai che c*lo ad essere i soli nell'universo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh se riconosci gli ufo come oggetti non appartenenti a tecnologie umane il campo delle ipotesi sulla loro natura si restringe notevolmente. Poi non aspettarti che ti pubblichino dossier su rapimenti o avvistamenti del terzo tipo, quelli, se li anno, li tengono per i fatti loro... riconoscere l'esistenza del fenomeno e la non classificazione di certi oggetti a velivoli umani convenzionali ? gi? un enorme passo avanti, fino a qualche anno fa ti davano del ciarlatano gi? solo se ti permettevi di far notare che un oggetto che si muoveva a zig-zag con virate di 90? in 10 metri a migliaia di km orari non poteva essere un pallone sonda...

Ma io non ho detto questo, ho detto che credo alle fonti militari e non alle vaccate della gente che dice di avere un disco volante in soffitta. Tra il riconoscere che certi avvistamenti non sono spiegabili con le conoscenze attuali e il paventare invasioni o anche solo considerare tali oggetti come alieni sulla base di questi avvistamenti c'? differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? alcuna differenza, se fonti militari dicono che ci sono oggetti che volano sulle nostre teste e che non sono umani le alternative sono poche. Chi o cosa possiede una tecnologia del genere pu? farci quello che vuole.

Non mi risulta che ci siano aerei militari in grado di compiere virate di 90? in pochi metri a velocit? 3-4 volte superiori a quelle del suono...

 

Quanto alle prove sui microchip, negli USA almeno ne hanno da vendere, si sono scritti libri e trattati non di visionari, ma di medici, scienziati e gente che ha un minimo di autorevolezza. Basta leggere...

 

Il pi? importante investigatore del fenomeno degli impianti extraterrestri ? l'ipnoanestesista e ipnoterapeuta statunitense Derrel Sims, ex - agente della CIA e capo investigatore del FIRST, acronimo di "Fund for Interactive Research and Space Technology". Sims ? attualmente in possesso di una collezione composta da decine di artefatti rimossi dai corpi dei presunti rapiti e ha pubblicato le conclusioni delle sue indagini nel libro "Alien Hunter: The Medical and Scientific Evidence", scritto in collaborazione con il dott. Roger Leir.
Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per favore, ridiamoci su che ? meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tipico atteggiamento da pseudo uomo di scienza bigotto, chiede le prove e quando vengono presentate le ignora :hihi:. Attenzione, io non parlo di prove di esistenza di rapimenti e quant'altro, ma dell'esistenza dei microchip, che ci sono, sono stati estratti, filmati, fotografati e refertati. Non si sa a cosa servono, sono perfettamente integrati nel nostro corpo e collegati al sistema nervoso, ora bisogna capire chi e come ce li ha messi.

 

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, proprio cos?. prove schiaccianti.

pseudo uomo di scienza bigotto? ma vai a caXare, io non mi baso sulle idiozie.

ma l'hai vista quella cosa? quello ? un pezzetto di qualche metallo che sta nell'incavo tra pollice e indice, ma quale trasmittente del caxxo.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti basi sul nulla infatti, rispondi come un bimbominkia anzich? confutare con un discorso degno di tale nome. L? c'? un medico che non riesce a spiegarsi cosa sia quell'affare che ha nella mano quella persona, dice che non ? tecnologia umana, di sicuro non tecnologia ospedaliera... per il resto ognuno si fa la sua opinione, ma quantomeno il ragionevole dubbio bisognerebbe averlo di fronte a certe cose, non bollare tutto ci? che non si conosce come cazzata salvo poi andare a sbavare dietro chi scopre qualcosa che viene riconosciuta universalmente, dopo che magari per anni ? stato trattato come un pazzo visionario. La scienza ? piena di tali esempi, dovresti saperlo meglio di me... o forse no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quale fatto? quello ? un medico? quello ti sembra un trasmettitore o che? quella ? un'intervista seria basata su prove scientifiche fatte da gente seria e riconosciuta, con pi? analisi? se fosse davvero qualcosa di importante stai sicuro che se ne parlerebbe eccome, invece sta signora non si ? mai sentita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Beyond ha ragione...un servizio giornalistico pu? essere pi? falso di Rocco Siffredi che afferma di essere vergine. Per avere prove di tutte queste cose bisogna avere documenti riconosciuti dalla comunit? scientifica e soprattutto devono essere fatte analisi serie. Per quello che mi riguarda, quella radiografia pu? appartenere a uno che s'? infilato un pezzetto di ferro nella mano. Dove sta questo che aveva questo chip? Perch? non parla di una eventuale analisi fatta su questo chip? Di che chip si tratta? E poi...ma sapete che ci vuole a falsificare una radiografia del genere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×