Vai al contenuto
Beyond

2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

Pista inutile e gara che dovrebbe essere ridotta, stile monaco. Per il resto non vedo tutta sta gran colpa del muretto. Hanno provato l'undercut quando hamilton cominciava ad allungare, e gli è andata male. Poi il giro dietro a perez gli ha fatto perdere il secondo posto. Semplicemente la ferrari qui non c'era, almeno non a livello mercedes, ed è una brutta mazzata. Ora si va su 2 piste di motore, a -40; sarà l'ultima chiamata, ma non ci credo più molto.

Ma che dici?!

Gomme sbagliate messe al pit!!!

Non si possono fare 40 giri con le us.

Gara buttata anche per aver perso il secondo posto guadagnato in pista da Vettel.

Orrore allo stato puro

 

 

Sulle gomme posso essere d'accordo, ma il tentativo ci stava. Poi è andata di sfiga. Ma la combo hamilton-mercedes è troppo forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo poi che si staccava di 3-4 secondi per poi farsi sotto a Lic, senza poterlo attaccare. Gran spettacolo.

 

Comunque queste gare daranno linput per i weekend tanto desiderati da Briatore :up: auguri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez oggi da sbattere in galera...non che sia nuovo a queste porcate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista inutile e gara che dovrebbe essere ridotta, stile monaco. Per il resto non vedo tutta sta gran colpa del muretto. Hanno provato l'undercut quando hamilton cominciava ad allungare, e gli è andata male. Poi il giro dietro a perez gli ha fatto perdere il secondo posto. Semplicemente la ferrari qui non c'era, almeno non a livello mercedes, ed è una brutta mazzata. Ora si va su 2 piste di motore, a -40; sarà l'ultima chiamata, ma non ci credo più molto.

 

strategia idiota, fermato troppo preso mettendo la us con gomme che non sarebbero mai durate fino alla fine tirando (infatti ha dovuto passeggiare per metà gara) e messo dietro perez! dovevano attendere almeno qualche giro per essere davanti al messicano già dal pit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

una delle gare peggiori che abbia mai visto :asd: indecente vedere la gente andare piano per risparmiare le gomme

 

complimenti a Hamilton, ha passeggiato ma la magia l'aveva fatta ieri, meritatissima vittoria

 

non mi ricordavo fosse così difficile sorpassare qua

 

invece di pensare a millemila cagate regolamentari, trovassero il modo di far spingere i piloti per tutta la gara come 15 anni fa, non lo schifo di oggi con giri 10s più lenti della qualifica

 

L'ha detto Vanzini, metti l'obbligo di due soste e specie qui e a Montecarlo vedi che non hai più bisogno di risparmiare le gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutta gara. Hamilton incontrastato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel incolpevole. Grande sorpasso (ennesimo questa stagione), ma niente... gara rovinata dal muretto.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basterebbe portare gomme più dure

O quella pastafrolla

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intende la scelta Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok scusate.

 

Gara orrenda comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio che mi do prima una calmata e poi commento il muretto Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton allungava ogni tornata, ancora qualche giro e lo si ritrovavano a 4-5 secondi, con zero chance di undercut. Ci hanno provato, sbagliando magari gomme, ma era l'unica possibilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I primi sei sono arrivati dove erano partiti. Basta questo credo per commentare questa gara.

Modificato da Max Payne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pista non è granché ma lo schifo visto oggi è più colpa delle gomme che della pista

 

infatti una gara uguale l'abbiamo vista a Monaco 2013 con le Mercedes a passo di autobus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intende la scelta Ferrari

Mi riferivo al messaggio di andycott. Mi sono dimenticato di quotarlo. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I primi sei sono arrivati dove erano partiti. Basta questo credo per commentare questa gara.

eh beh a Singapore è normale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara più noiosa dell'anno. Muretto Ferrari che trasforma una possibile vittoria in un terzo posto anonimo, ben fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che noia. Gara da abrogare il prima possibile.

 

Muretto Ferrari indecente per l'ennesima volta: sosta anticipata per montare le gomme viola in maniera insensata, con Seb rimesso in pista nel traffico per di più dietro alla succursale Mercedes che ogni volta che ne ha occasione stende il tappeto rosso a Hamilton e Bottas (Vedi Monaco) ma non perde occasione per danneggiare la Ferrari (giro di Perez lentissimo, volutamente lento, per permettere il sorpasso di Verstappen). Speriamo che Force India sparisca velocemente dallo scenario del circus, squadra inutile, indecente e antisportiva. Comunque spedire a casa gli strateghi del muretto Ferrari non sarebbe una cattiva idea, hanno confinato Vettel al terzo posto e di grazia che è arrivato in fondo senza fare altre soste.

 

Bottas invisibile come sempre.

 

Perez indegno, oltre ad aver messo a muro Ocon (anche se il servo francese si merita questo e altro) ha ostacolato volontariamente Vettel ha anche preso a ruotate Sirotkin (poi è arrivato Hulkenberg a insegnargli come si sorpassa).

 

Bravi Alonso e Leclerc.

 

Comunque dove sono quelli che parlavano di Ferrari "nettamente" miglior macchina? Addirittura a livello Mercedes 2016? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa è la Formula 1 che vi piace?

Una Formula 1 dove si vince risparmiando gomme, correndo col braccio fuori dal finestrino (pardon Halo) e fumandosi una sigaretta?

Circuiti orribili dove SPA diventa una leggenda. Circuiti dove anche Fiat 500 se parte dalla pole può vincere.

Gomme da mandare in tribunale!

 

Ma che formula 1 è?!

Non è assolutamente la massima espressione dell'automobilismo!!

Almeno non Oggi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×