Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

si, è l'intervista in cui dice "ho avuto cuIo" :asd: ma mica poteva, davanti le telecamere, dire "sono talmente figo che sull'umido, con le slick, davo secondi a tutti" :asd:

 

bo, per me poteva anche vincere cambiando moto più tardi ma non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://sport.sky.it/motogp/2016/07/17/motogp-2016-gp-germania-sachsenring-marquez-vittoria-importante.html

 

Tiè alla fine lo dice lui proprio: ero ultimo dai ed era presto forse troppo presto. Più chiaro di così.

Da sempre chi è in fondo in queste gare,anche nelle macchine, prova ad anticipare una scelta per recuperare magari. Non è mica un insulto eh...normale. Poi bisogna anche esser bravi ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era già d'accordo con il team che sarebbe rientrato per mettere le slick mi pare dica questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://sport.sky.it/motogp/2016/07/17/motogp-2016-gp-germania-sachsenring-marquez-vittoria-importante.html

 

Tiè alla fine lo dice lui proprio: ero ultimo dai ed era presto forse troppo presto. Più chiaro di così.

Da sempre chi è in fondo in queste gare,anche nelle macchine, prova ad anticipare una scelta per recuperare magari. Non è mica un insulto eh...normale. Poi bisogna anche esser bravi ovvio.

 

dov'è che dice "se non arrivavo lungo non vincevo"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa è molto chiara se vuoi far finta di non capire ok. Mica vado avanti fino al 3000 a perder tempo...

Se fosse rimasto fuori, per quanto bravo, avrebbe dovuto comunque recuperare molto, troppo e senza il successivo vantaggio di aver fatto la scelta giusta in anticipo rispetto agli altri. Non avrebbe mai vinto.

Io ho detto che lui ha confermato di essersi fermato in quel momento visto che era in fondo e infatti è quello che dice praticamente.

Che avesse concordato in precedenza le slick è un altro discorso. Io parlo del momento della sosta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si fosse fermato 4-5-6 giri dopo avrebbe vinto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se si fosse fermato 4-5-6 giri dopo avrebbe vinto lo stesso

 

Esattamente.

Infatti avrebbe comunque montato le slick.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo un Marquez dominante per i prossimi anni e non solo l'anno prossimo.

Quest'anno la Rcv dovrebbe essere subito competitiva, senza arrancare nelle prime gare come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da "fuori" leggo un messaggio di Massimo dopo un lungo silenzio e....mi aspetto di aprire il topic e trovarci il ritorno di Stoner...

Invece si parla di Joker, che per quanto fenomenale non mi muove nulla :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutte le occasioni avute quest'anno e con la ducati che non vedeva l'ora, possiamo rassegnarci che non tornerà mai più

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da "fuori" leggo un messaggio di Massimo dopo un lungo silenzio e....mi aspetto di aprire il topic e trovarci il ritorno di Stoner...

Invece si parla di Joker, che per quanto fenomenale non mi muove nulla :(

Come fa a non "muoverti" nulla Marquez?! Un pilota epocale...sei di gusti difficili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez per quanto non mi stia simpatico come prima alla fine mi fa sempre esaltare mentre guida, anche Pedrosa quando è in giornata (ultimamente troppe poche volte). Rossi idem come Marquez, Lorenzo invece lo trovo molto "noioso", ma alla fine vincere scappando dalla prima curva e vincere dopo quaranta sorpassi vale sempre 25 punti, quindi è ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Pedrosa rossi e Marquez quando sono in grado di vincere scappano via. le vittorie con sorpassi all'ultimo giro succedono una volta in una stagione se va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, Lorenzo non mi ha mai detto molto come pilota. Fortissimo ma non mi trasmette niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno a me esalta la sua guida pulita ma il "a lui piace vincere andandosene" mi sa che è l'ennesima invenzione mediatica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Pedrosa rossi e Marquez quando sono in grado di vincere scappano via. le vittorie con sorpassi all'ultimo giro succedono una volta in una stagione se va bene

 

Erano la norma quando Rossi correva con i vari bidoni come Gibernau Capirossi Melandri ecc, aveva ampio margine e si divertiva a fare una bagarre per tutta la gara poi li salutava, negli ultimi anni nemmeno lui l'ha più fatto, già nel 2007/2008 con Stoner e Lorenzo da quel punto di vista per lui le cose erano cambiate, adesso anche lui deve fare 30 giri da qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La storia di Rossi che gioca con i "bidoni" per me è pompata eccessivamente. Spesso vero con la Honda ma dopo non era proprio così sempre; infatti qualcuna l'ha anche persa.

Poi ci sono anche stagioni tipo il 2006 nelle quali faticava proprio a restare a giocarsela e guidando un mezzo inferiore.

Concordo con chi dice Marquez e Rossi sopra agli altri in fatto di emozioni. Per me non c'è proprio paragone se penso a tutti i duelli regalati da loro due (non per forza vincendo sempre)

Stoner e Lorenzo fenomeni ma dei due fatico a ricordarmi duelli esaltanti. Anzi di Stoner (a parte Laguna Seca) più che altro mentre Lorenzo con Rossi (uno epocale) e anche Marquez più di qualcosa ha dato.

L'australiano dominava e vinceva un po' alla M.D.anni 90. Bello da vedere come guida ma preferisco quelli più "turbolenti" nei corpo a corpo.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno a me esalta la sua guida pulita ma il "a lui piace vincere andandosene" mi sa che è l'ennesima invenzione mediatica

 

A parte Mugello 2016 poche gare lo hanno visto partecipe di gran battaglie in pista. In generale la sua guida è fin troppo pulita per darmi una sensazione diversa. Va al di la dei sorpassi.

 

Su Stoner, andava via e vinceva tranquillo (mica sempre), ma forse proprio per il fatto di dover controllare quella moto già rendeva diverso il tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da "fuori" leggo un messaggio di Massimo dopo un lungo silenzio e....mi aspetto di aprire il topic e trovarci il ritorno di Stoner...

Invece si parla di Joker, che per quanto fenomenale non mi muove nulla :(

Stoner se tornasse nel campionato "dovrebbe" vincere, altrimenti sarebbe un fallimento.

I media, detrattori e pinco pallino aspettano solo un passo falso per gettare fango sulla sua immagine

 

Meglio che stia fuori e lasci "se ci fosse stato Stoner" invece di offuscarlo.

 

Tanto Ducati non farà mai il bis secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Stoner, andava via e vinceva tranquillo (mica sempre), ma forse proprio per il fatto di dover controllare quella moto già rendeva diverso il tutto.

Se facessero un gp con stoner da solo pagherei il biglietto ed andrei a vederlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×