Vai al contenuto
Beyond

2017.18 | Gran Premio del Messico - Citta' del Messico [Presentazione]

Post raccomandati

Pista sicuramente non esaltante, mediocre è dire poco, però sono d'accordo con KimiSanton che ci sia ben di peggio.

Comunque qualche curva degna c'è e si può sorpassare, cosa che magari non sarà super tecnica ma è fondamentale. Puoi farmi la pista più da pelo del mondo ma se non si può superare sarà sempre una rottura di palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Poi se uno ti chiama moccioso vai a frignare? Dammi una definizione per questo post

Battuta provocatoria. Simile a quelle fatte da te Claudio o altri. Niente di male, anzi a me divertono.

 

L'importante è che Fru non si lamenti quando le fai tu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me queste battute piacevano 10-15 anni fa :asd: altri sono più fortunati di me e si divertono anche dopo, cmq non le approvo per nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica c'è la possibilità, dopo 14 anni, che venga assegnato nello stesso giorno sia il titolo della F1 che quello della moto GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Poi se uno ti chiama moccioso vai a frignare? Dammi una definizione per questo post

Battuta provocatoria. Simile a quelle fatte da te Claudio o altri. Niente di male, anzi a me divertono.

 

L'importante è che Fru non si lamenti quando le fai tu

Due cazi tua no?

Di solito aiutano a vivere meglio e a lungo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta con l'asilo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, per il meteo messicano ho chiesto a uno degli autotrasportatori che portano frutta e verdura al nostro mercato ogni mattina. Sua moglie è appunto messicana (di Cuernavaca) e insomma per farla breve...abbiamo guardato il loro sito di riferimento, Mexicoynubès.mex.

 

 

Sembra che si prevedano piovaschi dalle 14:30, portati anche dall´alta concentrazione di smog nel cielo sopra la capitale messicana. I numerosi tifosi dotati di sombrero dovrebbero però garantire una limitata quantità d´acqua sulla pista.

 

Staremo a vedere.

 

 

Cuernavaca sono sicuro che esiste perché ci sono stato, sul sito ho qualche dubbio :mmm: mi ricorda qualcosa che centra con Jannacci, il camionista messicano era affidabile?

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la parte dentro lo stadio fa cacare, a parte per la caratteristica che si trova dentro lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica c'è la possibilità, dopo 14 anni, che venga assegnato nello stesso giorno sia il titolo della F1 che quello della moto GP

speriamo che ce la faccia il nostro lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la parte dentro lo stadio fa cacare, a parte per la caratteristica che si trova dentro lo stadio.

 

Potevano farla decisamente meglio, concordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' un circuito brutto, non ha punti memorizzabili, non offre gare interessanti. una vera disgrazia di pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'interesse di questa pista è sempre stato concentrato sulla Peraltada. Ma lei è andata via...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica c'è la possibilità, dopo 14 anni, che venga assegnato nello stesso giorno sia il titolo della F1 che quello della moto GP

possibilità remota, non credi? La Ferrari sembra averne nettamente di più e la mercedes ha avuto diversi problemi d'affidabilità quest'anno :sisi::up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Hamilton vincerà a mani basse anche qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Domenica c'è la possibilità, dopo 14 anni, che venga assegnato nello stesso giorno sia il titolo della F1 che quello della moto GP

possibilità remota, non credi? La Ferrari sembra averne nettamente di più e la mercedes ha avuto diversi problemi d'affidabilità quest'anno :sisi::up:

 

 

Vabbè, può pure passeggiare Hamilton, gli basta arrivare quinto. Contando che Verstappen una delle Ferrari la punterà, puoi già fare 2 DNF davanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Titolo sicuro con due gare di anticipo.

Poi Lewis si potrà rilassarsi e lasciar vincere le ultime due alle Redbull, o magari Toto gli chiederà di dar strada a Bottas per ridargli morale in vista della prossima stagione, quando farà la fine di Kovalainen.

La Sauber si sta gia leccando le dita in attesa del finnico per il 2019.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Titolo sicuro con due gare di anticipo.

Poi Lewis si potrà rilassarsi e lasciar vincere le ultime due alle Redbull, o magari Toto gli chiederà di dar strada a Bottas per ridargli morale in vista della prossima stagione, quando farà la fine di Kovalainen.

La Sauber si sta gia leccando le dita in attesa del finnico per il 2019.

 

A me risulta che ad Austin, in una gara non brillante per la Ferrari, Bottas sia giunto dietro sia a Vettel che a Raikkonen. Quanto alla Red Bull potrebbe andare più veloce della Ferrari, ma mi pare tutt'altro che scontato. Capisco l'antipatia per la rossa, ma non prenderla nemmeno in considerazione per una vittoria mi pare alquanto paradossale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà credo dipenda tutto da quanto Lewis resterà sul pezzo.

Se correrà come negli ultimi 2/3 mesi le.puo vincere tutte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa la vince per togliersi ogni implicazione matematica relativa al mondiale...nelle prossime si diverte, quindi forse non vince...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si fa a dire che la Red Bull,vada più forte della Ferrari??????????

Pista brutta e stop.Che c'è ne siano peggiori,non è una giustificazione,per quanto possa essere d'accordo.

"F.1 senza rischio, con piste banali, e auto facili"

Nigel .Mansell che mi dicono esser stato,uno bravino al volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×