Vai al contenuto

Post raccomandati

qui trovate i primi screen del gioco originale

qui invece i primi video del mod in lavorazione per rfactor 2, collaborando con gli isi (uscirà anche per il primo)

 

il sito li censura

 

comunque andate su www. sim racing world .org sezione rfactor 2 e trovate la sezione video e screen.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non funge nessuno dei due...

 

P.S. Lol.........cmq speriamo che stavolta azzecchino l'AI, in modo che per giocare dignitosamente offline uno non si debba letteralmente ammattire come ho fatto io per un anno, spulciando e modificando tutto quello che si poteva modificare, parametri su parametri di piste e vetture non potendo ovviamente agire nel cuore del gioco. Dopo tanto tempo ho ottenuto risultati soddisfacenti ma rfactor 2 dovrà essere un'altra storia da questo punto di vista. E' inutile che fanno un gioco con il proposito di impiegarlo online, per quello c'è già iRacing.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

loro fanno il gioco per essere sfruttato pienamente online. e iracing non ? granch? come fanno pensare. ha molte pecche a livello fisico. specialmente nei ovali. per non parlare bisogna pagare pure per sputare nella coca cola se ti va attraverso il panino mentre guidi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rF offline ha senso solo se sei senza connessione ma devi comunque prepararti per la gara online.. :P

 

cmq sembra che finalmente ci sia la pioggia, speriamo che sia implementata decentemente e non solo on/off :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rfactor offline non ha senso secondo me.. visto che basta anche una connessione appena decente per poter giocare online

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rfactor ? stato progettato esclusivamente per l'uso on line. e il off line ? stato inserito solo per trovare gli assetti. la ia ? stata inserita solo per una comperazione dei tempi.

 

rfactor2 sar? identico, l'unica differenza ? il motore grafico progettato in directx 9/10 forse 11 e non in directx 7. quindi taglier? sicuramente la fetta di utenti non hanno aggiornato il pc nei ultimi due anni.

 

quindi non aspetatevi un gioco completamente stravolto sar? rfactor con la pioggia e la grafica rinnovata con qualche bug in meno. ma niente di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

loro fanno il gioco per essere sfruttato pienamente online. e iracing non ? granch? come fanno pensare. ha molte pecche a livello fisico. specialmente nei ovali. per non parlare bisogna pagare pure per sputare nella coca cola se ti va attraverso il panino mentre guidi.

Infatti come ho detto nel topic proprio di iRacing me ne sono accorto da qualche semplice video su youtube che le gare sugli ovali non sono per niente realistiche e le vetture si guidano troppo facilmente. Per? bisogna dire che rispetto a rFactor, indistintamente aperto a tutti, in iRacing il numero di niubbi che vanno online senza saper fare una curva andando a sbattere a destra e sinistra ? esponenzialmente ridotto, perch? logicamente non hanno nella testa l'idea di spendere anche un solo centesimo, e lo posso dire senza dubbio visto che mi sono registrato due settimane fa: sfruttando una promozione (per non parlare del cambio euro-dollaro vantaggiosissimo) ho deciso di provare di persona com'?, avendo una prima licenza rookie. Ho fatto una quindicina di gare con colleghi appena iscritti e non ricordo di averne visto neanche mezzo guidare a casaccio e rovinare la gara degli altri. Questo non c'entra nulla col topic, ma giusto per dire.

 

Per questo vorrei avere un rFactor 2 con un minimo di intelligenza in pi? offline. Online ? spesso snervante per colpa degli altri. Tutti hanno diritto a giocare, per carit?, ma almeno che facessero delle fasce di promozione proprio come in iRacing e non creare mischie dove c'? di tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vai in tornei dove devi pagare l'iscrizione per correre visto i primi tre hanno un premio in denaro. i niubbi li non ci sono. basta selezionare bene i campionati dove partecipare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i render dei contenuti del prossimo simulatore ISI... non so voi, ma alcune sono MOLTO interessanti.

 

rf2family18_16x10.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si sa quando esce?

Parlano parlano ma ancora io nn ho visto niente dopo GTR2 rfactor. Tralasciando iracing ke ? un gioco ad abbonamento

 

Di GTR3 sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per rfactor si pensa inverno 2011 ma prendi la data con le molle si pensa cos? solo per un post su twitter del capo gruppo degli isi.

 

per quanto riguarda gtr3 non si sa nulla si sa solo i simbin trattavano per la licenza del campionato fia gt, ma poi pi? niente. anche li probabilmente aspetteranno visto se ho capito bene il campionato fia gt e il american le man series si sono uniti dal prossimo anno e fanno una campionato unico. anche qui prendilo con le molle perch? erano le 4 del mattino e facevo la spola tra la indycar e la 24 ore sabato notte. una cosa ? sicura per? l'anno prossimo la 24 ore di le mans sar? la gara di punta di un campionato del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che ho aggiornato il pc con troppo anticipo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella Dallara IRL mi fa pensare molto bene...sarebbe dai tempi di Nascar dei Papyrus che non gioco ad un simulatore di gare americane degno di questo nome...spero che la procedura di paretenza lanciata che nel vecchio rfactor lasciava alquanto a desiderare, sia stata decisamente migliorata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sopratutto la safety car che esce ad ogni minimo contatto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sopratutto la safety car che esce ad ogni minimo contatto..

 

Basta che apri il file plr del tuo profilo e cerchi la riga QUICK Safety Car Thresh="1.00000" e MULTI Safety Car Thresh="1.00000" . pi? basso ? il numero, pi? la safety car entra in caso di collisione.

Devi poi modificare anche due valori nel'RFM del campionato: apri il file .Rfm che ti interessa e individua queste righe

 

SafetyCarRoadMult=1.00

SafetyCarOvalMult=1.00

 

anche qua, pi? basso ? il valore, maggior ? la possibilit? che entri la SC.

 

Ti consiglio di scaricarti Rfactor Tweaker: ? una utility dove puoi smanettare con tutti i valori di Rfactor, dalla grafica al suono passando per le varie regole di gara (c'? anche il parco chiuso).

 

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=rFactor+Tweaker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

estiqatsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×