Vai al contenuto
tigre

Simraceway

Post raccomandati

Ciao a tutti, son ritornato solo per parlare di simulatori. Nessuno di voi ha provato Simraceway, ? da un po' che mi diletto con questo fantastico game derivato da Rfactor.

 

https://www.simraceway.com/

 

bisogna registrarsi e poi scaricare il game per giocare online, presenti anche molti circuiti per divertirsi offline, attualemente mi sto divertendo molto con questa

 

LOGO_McLaren_M6GT_BM_1969_FrontThreeQuarter.JPG

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo provato tempo fa ma quando ho visto le vetture bisogna pagarle come le piste uscite successivamente ho lasciato perdere, non l'ho mai sopportati questi giochi dove bisogna pagare singole vetture o piste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo provato tempo fa ma quando ho visto le vetture bisogna pagarle come le piste uscite successivamente ho lasciato perdere, non l'ho mai sopportati questi giochi dove bisogna pagare singole vetture o piste.

 

Io non ho pagato niente, compri se guadagni crediti facendo gare; per prendere la M6 ho fatto 2000 punti, per prendere altre vetture stradali lo fai con moltio meno crediti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma appena ? finita la beta sar? tutto a pagamento come iracing se hai pagato ti rimangono se hai usato i crediti per riaverle devi pagare con soldi reali. in pi? ci saranno abbonamenti mensili semestrali e annuali come iracing.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma appena ? finita la beta sar? tutto a pagamento come iracing se hai pagato ti rimangono se hai usato i crediti per riaverle devi pagare con soldi reali. in pi? ci saranno abbonamenti mensili semestrali e annuali come iracing.

 

Beh simraceway ? nato proprio per il fatto di lasciare parzialmente libere alcune cose derivando da rfactorcentral, probabile che alcune cose rimarranno free. Comunque al momento ? l'ideale per spassarsel?a senza pagar niente, nessuno di voi simraceway :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no simraceway ? nato per fatturare non lascer? niente di libero, visto hanno gi? speso 12 milioni di dollari in licenze.

 

l'unica cosa lasceranno di libero sar? la pratica con la evo 10 in 4 piste e basta. ma gi? li si capisce a livello fisico non ? ne superiore ne peggiore di rfactor.

 

? un clone con le vetture ufficiali e circuiti ufficiali niente di pi? ma la fisica ? uguale identica, anzi se si va in pista con gli aiuti ? pure peggiorata. visto ? troppo permissiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no simraceway ? nato per fatturare non lascer? niente di libero, visto hanno gi? speso 12 milioni di dollari in licenze.

 

l'unica cosa lasceranno di libero sar? la pratica con la evo 10 in 4 piste e basta. ma gi? li si capisce a livello fisico non ? ne superiore ne peggiore di rfactor.

 

? un clone con le vetture ufficiali e circuiti ufficiali niente di pi? ma la fisica ? uguale identica, anzi se si va in pista con gli aiuti ? pure peggiorata. visto ? troppo permissiva.

 

Sicuramente rfactor ? uno dei pi? divertenti, ma il comportamento ? molto simile a quello di altri simulatori, ? ovvio che conb i controlli di stabilit? ti diverti di meno. Simraceway avr? certamente la necessit? di fatturare ovviamente dato l'alto numero di licenze ma qualcosa sar? libero, una politica simile a quella di iracing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta ultimati i test stabilizzato i server e il debug totale del codice. di free ci sar? solo la evo 10 e 4 piste nella modalit? pratica, il resto delle piste e delle modalit? sar? uguale identica alla politica di iracing, abbonamento mensile semestrale trimestrale annuale o a vita, e acquisto vetture solo tramite carta di credito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tralasciando il discorso commerciale sul quale perarltro sono d'accordo con Ducati999 riguardo ai suoi sviluppi, ho realizzato questo video qui sulla M6, a me il sonoro e il modello sembrano veramente ben fatti, questo qui ? un on board a Zandvoort, la qualit? non ? proprio il massimo

 

http://www.youtube.com/watch?v=6unk-ej2q-M

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Fraps la qualit? ? discreta se poi si fa intervenire Youtube per? diventa pessima, ora l'ho messo alla sua qualit? originaria.

Il modello mi pare ottimo, la M6 ? veramente una delle pi? divertenti da guidare rispetto alle altre di SRW. Il problema di questo simulatore ? che ancora non ? propriamente a punto, del resto soffre un po' di problemi simili riuguardo al multiplayer come rfactor da cui deriva. Da un certo punto di vista sono perennemente in versione beta

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovevano acquistare i diritti di usufruire di rfactor 2. dove c'era un nuovo motore grafico da sfruttare in futuro, e un code del multi gi? di buona qualit?, purtroppo usando la base di rfactor si ritrova con un motore fisico e grafico di vecchia data e molto limitato dove non riusciranno a sfruttare al massimo le nuove configurazioni. il multi se ci lavorano dietro riusciranno a migliorarlo, sempre se gli utenti ci giocano lasciano feedback su dove devono intervenire, non ricevendo feedback lo lasceranno cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovevano acquistare i diritti di usufruire di rfactor 2. dove c'era un nuovo motore grafico da sfruttare in futuro, e un code del multi gi? di buona qualit?, purtroppo usando la base di rfactor si ritrova con un motore fisico e grafico di vecchia data e molto limitato dove non riusciranno a sfruttare al massimo le nuove configurazioni. il multi se ci lavorano dietro riusciranno a migliorarlo, sempre se gli utenti ci giocano lasciano feedback su dove devono intervenire, non ricevendo feedback lo lasceranno cos?.

 

Ma non ? male che si abbia un nuovo progetto che segua un'altra via rispetto all'originale; non so se rfactor abbia dietro un'azienda molto pi? grossa di SRW ma di certo mi pare stiano facendo un buon lavoro. Rfactor poi come iracing mi sembra molto piu' improntato alla simulazione pura di stampo motorsport SRW invece ha un'impostazione pi? da modding con macchine anche di serie qualche differenza ci sarebbe comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

srw al inizio aveva le macchine di serie perch? costavano di meno poi la beta ha avuto successo e hanno potuto allargare le vedute con vetture sportive.

 

gli srw sinceramente non so da quante persone stanno lavorando a questo progetto, gli isi sviluppano rfactor si autofinanziano per i loro progetti (da rfactor) sono circa una quarantina. contro le 120 persone hanno lavorato alla saga f1 quando collaboravano con la ea.

 

per il progetto io avrei scelto una base pi? recente, non un motore grafico datato 1999 (visto ? lo stesso del primo f12000) ormai ? a fine corsa oltre non lo possono aggiornare sia livello fisico che grafico. io avrei puntato a quello nuovo

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ragazzi il multiplayer è migliorato molto in questi ultimi due mesi, è quasi perfetto ora. Il MArtedi stanno dando vetture gratis con cui divertirsi, SRW sta cominciando davvero ad appassionarmi. Un altro mio video di SRW sul circuito fittizio di Troyton

 

http://www.youtube.com/watch?v=ov84aV15ucQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto interessanti gli evenmti dell'ultimo periodo. Oltre al Test Drive del martedì sta impazzando il race to the weekend con gare durante il weekend svariate oltre al wheels down wednesay, esempio domani. Viene meso in palio un volante di loro l'SRW S1 a chi realizza più km durante il giorno e a chi segna il miglior giro durante un evento da loro scelto. In totale 6 volanti messi in palio il mercoledì.

Qui c'è un video mio del WDW con la Sierra RS500, divertentissima

 

http://www.youtube.com/watch?v=P6keDxx0Mys

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra divertente, con le ombre l'occhio ci guadagnerebbe. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra divertente, con le ombre l'occhio ci guadagnerebbe. ;)

 

Certo anche la grafica di SRW è spettacolare quando settata al massimo purtroppo quando realizzo questi video mi dimentico il settaggio opportuno essendo sul mio PC al momento settato al minimo duante il gioco, il mio 3.2 ghz si è fulminato da tempo e ora sto usando un PC un po' più lento. :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni miei screen e video, la grafica sembra migliorata parecchio così come il multiplayer ulteriormente con eventi multimacchina

 

Mazda 787

 

wtk9.jpg

 

Mazda 787 Laguna Seca

 

xfht.jpg

 

 



Mazda 787 primi giri a Laguna seca QR, allucinante il Mazda 787, controllo Master :)

 

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui trovate un mio blog su Motorsport e simulatori, ohh un posto da cui si terranno lontani i troll e gentaglia. Ognuno è benvenuto

 

http://www.oasitech.it/srwmotorblog/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×